Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    01/12/2010    0 recensioni
"Buonasera lettori sono Serenity e vi volevo deliziare con la mia storia che parla di amore, rimpianti, tristezza e anche un po' di romanticismo.."
Genere: Comico, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Lady Serenity..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera e debutto
Il giorno del debutto si avvicinava, la risposta di Cristofer non arrivava ancora e mi rattristava molto, ero ansiosa di sapere!
Passò un'altro giorno e finalmente la lettera di Cristofer arrivò, andai nella mia stanza e la aprii con impazienza..


" Cara Piccola brigante, cosa hai combinato?
ma già immagino tutto!
Sappi che Lukas sta dicendo in giro che tu sei
gravemente malata e che non puoi uscire di casa!
mi fà piacere sentirti allegra se così possiamo dire lo sai?
tra poco mi sposo!
la cosa che più mi rattrista è che tu non ci sia anzi non possa venire..
ti piacerebbe moltissimo Elisabeth! è pripio come
te!
Lukas sta controllando tutta la zona e i suoi scagnozzi sono da
per tutto, lo dicevo io che lui..
va bè lasciamo perdere!
Ora devo andare.. mi ha fatto piacere ricevere notizie da te!

il tuo caro amico Cristian Lux"



Finii di leggere la lettera con un sorriso di nostalgia, sapere che Lukas stava controllando ogni pezzo del paese non era rassicurante anche perchè prima o poi avrebbe scoperto la mia destinazione.., ero molto contenta per Cristofer ma come sempre lui si dimentica qualcosa e infatti si era dimenticato di scrivermi notizie sui i miei genitori.. allora però non ci feci molto peso, così mi detti una rinfrescata e andaii alle prove il giorno dopo ci sarebbe stato il debutto!


Finalmete arrivò il giorno del debutto e il mio nervosismo era arrivato all'apice ma dentro ero felice finalmente avevo ritrovato il sorriso, mi andai a cambiare con l'aiuto di Mabèl...
Così iniziò lo spettacolo! Finito il ballo di apertura ognuna di noi andava a procurasi un cliente, sentii degli occhi puntati su di me, mi girai ma non vidi nessuno e la cosa mi parve strana, continuavo ha fare sorrisi che potevano sembrare smielosi, tutti gli uomini mi sorridevano e facevano gli occhi languidi.. ma prima di scegliere il mio cliente volevo fare un giro di perlustrazione, sentii ancora uno sguardo così mi girai appena infastidita e trovai due pozze di petrolio a fissarmi insistentemente...
L'uomo in questione si fece avanti, sembrava un dio, capelli neri medio lunghi, occhi neri dove potevi perderti con alcune sfumature rosse, viso angelico e fisico asciutto ma decisamente bello! Imbarazzata dai miei pensieri abbasso lo sguardo, " milady la sua bellezza fa scomparire le altre donne" dice con la sua vose sensuale e roca, alzo lo sguardo ancora rossa in volto, " è molto gentile milord" sorrido " è la verità!" dice sorridendo gentile, "e se.." lo vedo un po' pensieroso "andassimo in un posto più appartato?" sorrisi e lo invitai a seguirmi; vidi Madame Felix sorridere e sillabare qualcosa che non riuscii a capire...


Arrivammo nella saletta del privè "eccoci, qui non ci disturberà nessuno." dissi sempre sorridendo, l'uomo si mise a sedere mantenendo il suo sguardo fisso su di me, quello sguardo mi misi quasi in soggezzione ma poi mi tranquillizzai non sembrava un tipo cattivo, ma io non sono brava a giudicare le persone..;  "mi dica il suo nome milady." fu lui a rompere il silenzio che si era creato, non potevo dire chi ero così inventai il primo nome che mi venne in mente "mi chiamo Eliza milord" lui sorrise in maniera strana e il mio sesto senso mi disse che dovevo scappare, ma io non curante rimasi ferma dov'ero, l'uomo mi fisso con insistenza come ha voler carpire ogni mio pensiero e d'un tratto disse " io intendevo il suo vero  nome milady" rimasi scioccata come aveva fatto ha capire? il mio sesto senso si fece sentire di nuovo e questa volta gli dovevo dare ragione quell'uomo era strano, " mi chiamo Serenity Van Alen" dissi cercando di non far trasparire le mie paure, "bene milady" sorrise quasi diabolico, vidi i suoi occhi farsi rossi come il sangue, io rimasi paralizzata dalla paura, non sapevo che fare, lo vidi avvicinarsi a me con sguardo famelico, io indietreggia fino a finire con le spalle alla finestra, l'uomo mi circondò la vita con un braccio e la sua bocca avvicinarsi al mio collo, provai ad allontanarlo ma lui era troppo forte sembrava fatto di marmo.., sussurrò delle parole a me incomprensibili e in pochi attimi sentii degl'aghi perforarmi il collo, persi le forze e la mia mente divenne annebbiata, dopo del tempo lo sento staccarsi da me, vedo dalla sua bocca dei canini intrisi di sangue anzi il mio sangue per l'esattezza! Accasciata a terra lo vedo tagliarsi il polso, confusa e incredula lo sento chinarsi vicino a me "d'ora in poi non soffrirai più, avrai la tua vendetta!" mi disse per poi posizionare la sua ferita sulla mia bocca, "ora bevi" sussurrò, il mio corpo ubbidì alla sua richiesta la mia mente cercò di opporsi ma invano, bevvi il sangue di quell'essere e sentii una forza oscura farsi strada in me.

Tolse il suo braccio dalla mia bocca, "ora sei una di noi Dolcezza!", ancora confusa e incapace di far uscire la mia voce dissi "tu-tu chi sei?" l'uomo rise, "Ah! che sbadato non mi sono presentato!" si alzò "milady io sono il Conte Fire al vostro servizio" rise e s'inchinò sarcastico, "ora milady devo andare è stato delizioso conoscervi" disse per poi sparire nel nulla, subito dopo sentii la porta aprirsi e delle persone urlare, i miei sensi mi abbandonarono di colpo facendomi entrare in un mondo scarlatto..



_Note dell'Autrice_

ecco un'altro cap xD allora che ne pensate?
Ringrazio namina89 per la recensione, mi fà piacere che ti piace!^-^
Ora vi lascio un immagine del Conte vampiro *-*

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB