Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    01/12/2010    3 recensioni
[...]Come padre, come responsabile, ha il dovere di posarle una mano sulla spalla, dirle “va tutto bene” e raccogliere con le dita ogni lacrima dal suo volto. Ma non può.
Sente che se solo provasse a toccarla per sorreggerla, lei si sarebbe sgretolata – fragilissima come cristallo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears before Daddy

 

 

Keep me safe inside your amrs like towars.

 

 


Haruhi sta per piangere.

Si vede dai suoi occhi caffèlatte, sono così liquidi che Tamaki sente di poterci affogare con facilità.

Come padre, come responsabile, ha il dovere di posarle una mano sulla spalla, dirle “va tutto bene” e raccogliere con le dita ogni lacrima dal suo volto. Ma non può.

Sente che se solo provasse a toccarla per sorreggerla, lei si sarebbe sgretolata – fragilissima come cristallo.

Non ci riesce.

Tamaki non sa stare davanti a chi piange.

 

Haruhi si volta di spalle – che tremano come foglie – e lo fa sobbalzare, quel movimento improvviso. Ora lui non può vedere quello che accade, ora gli da’ le spalle, eppure non riesce a sentirsi sollevato.

Ogni Lord dovrebbe affrontare le proprie paure...

“Ha—“ articola con le labbra tremolanti, allungando le dita. “Haruhi...” Prede coraggio, le si posa davanti velocemente e la guarda negli occhi, schiariti dalle lacrime. È la prima volta che piange davanti a Tamaki, si asciuga il volto umido in fretta.

“...Haruhi.”

“Non dovevo.”

“M...ma perché? È... una cosa, insomma...”

“Papà ha sempre fatto di tutto per non farmi essere più triste. Piangendo ancora, lo renderei infelice, e sarà colpa mia.”

Tamaki la guarda parlare pacata, senza guardarlo negli occhi.

“Ma tu dimentichi che hai un altro papà.” I suoi occhi brillano di qualcosa d’indefinito, all'istante. “Tu non puoi rattristare me, in alcun modo. Puoi piangere.” Lo guarda, in silenzio. Cosa pensa?

“Solo... non farlo mai da sola; fallo davanti a me. Me lo prometti, vero?”

 

Haruhi forse sta sognando. Rincomincia a piangere, non sentendo quasi più il bruciore che le lacrime le causavano prima. “Così ti posso guardare negli occhi.”

Rimane immobile, senza ribattere. Ma glielo promette tacitamente.

 

And every promes we adore...

 

- We Are Brokern, Paramore -

 

 

 

 


 

 

Note della pseudo-autrice della malora:

\O/ E fui anche in questo fandom! Sono appena tornata da un periodo un po' difficile - riguardo studio e altro ò_ò -, ma meno male che sono venuta a rompere anche a voi! :D'' In verità, questa cosa servirebbe alla Memento M o r i  per tirarla un po' su di morale. <3  E comunque. Vi chiedo un parere. e_e Non sono pratica con la dolcezza di questi due ;_;

Occhei, mi sa che me ne vado. Saluti! 

Wolf. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf