Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    02/12/2010    3 recensioni
Storia classificatasi prima nel Grey's Contest indetto da meli_mao.
Ti guarda, come se fosse difficile anche solo osservarti, anche se in realtà sai benissimo che in ogni secondo in cui i vostri occhi s'incrociano lei ti scruta l'anima solamente attraverso uno sguardo. Rannicchiata sul divano, sembra quasi che si protegga per non essere nuovamente ferita da te, dalle tue parole o dai tuoi gesti.
Introspezione della pace di Sid e Cassie, del perdono reciproco e della scelta per il futuro.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia classificatasi prima nel Grey's Contest indetto da meli_mao

- Autore: Larie (LarieVe nel forum)
- Fandom scelto: Skins
- Titolo: Un insieme non più divisibile.
- Citazione scelta (Se l’avete introdotta completa oppure se avete deciso di considerarne solo una parte): A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare. (Denny Duquette)

- Personaggi/pairing: Cassie Ainsworth/Sidney Jenkins
- Genere: Introspettivo / Slice of Life
- Rating: Arancione
- Avvertimenti: One Shot
- Beta-reading: No.
- Note dell'autore (consigliate ): Ho cercato di rendere un momento che ritengo intenso e memorabile come l'ho vissuto io, cosa sono per me Sid e Cass. Non credo di esserci riuscita molto nell'impresa ma ho provato a rendere LORO. La fic si svolge durante la 2x07 ovvero quando si perdonano a vicenda e ricominciano un nuovo pezzo della loro storia.
- Breve introduzione alla storia: Ti guarda, come se fosse difficile anche solo osservarti, anche se in realtà sai benissimo che in ogni secondo in cui i vostri occhi s'incrociano lei ti scruta l'anima solamente attraverso uno sguardo. Rannicchiata sul divano, sembra quasi che si protegga per non essere nuovamente ferita da te, dalle tue parole o dai tuoi gesti.
Introspezione della pace di Sid e Cassie, del perdono reciproco e della scelta per il futuro.
 

A volte bisogna commettere un grande errore

per capire qual è la cosa giusta da fare. (Denny Duquette)

 

Un insieme non più divisibile.

[Cassie/Sid.]  Ep 2.07

                                                                       

I suoi capelli biondi le incorniciano dolcemente il viso, il quale è macchiato da intensa tristezza.
Ti guarda, come se fosse difficile anche solo osservarti, anche se in realtà sai benissimo che in ogni secondo in cui i vostri occhi s'incrociano lei ti scruta l'anima solamente attraverso uno sguardo.
Rannicchiata sul divano, sembra quasi che si protegga per non essere nuovamente ferita da te, dalle tue parole o dai tuoi gesti.
Senti la sua paura mischiarsi alla tua mentre le gridi che non può più andare avanti così, semplicemente a fottersi i ragazzini per la paura di amare ancora e di credere nuovamente in te e nel vostro amore.
Cassie a volte cerca di evitare il tuo sguardo perché sa che le tue parole sono vere, perché il dolore l'ha causato anche lei, non essendoci, scomparendo.
Lei ti aveva lasciato solo, allontanandosi da te.  Entrambi sapete che gli errori si commettono e che ne avete fatti tantissimi che hanno portato solamente al dolore marcio e devastante, colui che si è mischiato ai vostri polmoni, rendendovi incredibilmente disperati, ma ora Sid, per quanto ancora possa far male stare davanti alla donna che ami e dirle che la odi e che per quanto hai provato a smettere, lei è sempre stata nel tuo cuore ed è sempre stata l'unica, sai che devi farlo, che devi averla ancora accanto a te e sentirla in ogni pensiero ed amarla fino allo sfinimento, fino a non ricordare nient'altro che Cassie.
Sai che stai cedendo, che non riesci più a guardarla e vedere il dolore che ha causato in te e quello che tu hai causato in lei, a sapere tutte le persone che si è fottuta continuamente -uomini o donne che siano- ma prima che tu riesca a cadere nel baratro del dolore, quello da cui sai che non riusciresti mai più ad uscire, lei ti racconta di come ha mandato via il quindicenne che ha calpestato la sua lumaca di nome Sidley.
Sidley.
All'improvviso tutto diventa più chiaro e il dolore bagnato d'oscurità si tinge di bianco, di colori accesi, solari proprio come quelli dei suoi lunghi capelli.
Lei è il tuo futuro. Lo è sempre stata, sopra ogni qualsiasi altra cosa, perché sai che riesci a proteggerla e che lei riesce a mostrarti il mondo con occhi diversi - meravigliosi- e fartelo apparire come qualcosa di sublime e di eternamente felice, perché lei ti rende esattamente così: felice.
Corri da lei, baciandola con forza e passione, senza aver paura di nulla perché puoi ancora accarezzarle i suoi lunghi capelli biondi e rimanere incastrato con le dita a causa dei nodi e questa è una delle meraviglie della vita, una di quelle che lei ti dona. Spingi la tua lingua all'interno delle sue labbra, accarezzando la punta della sua, giocando con essa e sentendo la sua saliva mischiarsi con la tua. Ti fermi un attimo, perso a guardarla in quegli occhi castani mentre le doni il sorriso più sincero che tu abbia mai fatto.
«Ti amo, Cass.»
Cassie continua a guardarti, slacciandoti i bottoni dei jeans e sentendo il tuo cazzo diventare duro.

Entrambi avete aspettato da troppo tempo quel momento, quello in cui poter fare finalmente l’amore con la persona amata. L’hai aspettato quasi con agonia, temendo che non sarebbe mai successo proprio perché hai sempre temuto che lei non sarebbe mai più ritornata da te, che gli errori sarebbero stati troppo grandi per essere perdonati.

Cassie si addentra nelle tue labbra, leccandole ed assaporandole mentre gli entri dentro, cercando di essere il più delicato possibile.
Fate l'amore lentamente, senza fretta, percependo ogni singolo secondo di piacere e sorridendovi a vicenda, come se quello fosse l'atto di perdono che l'uno ha dato all'altro e il primo passo per il futuro, per una nuova decisione, una presa da entrambi come una coppia, come Sid e Cassie, come un insieme non più divisibile.
«Wow.» dice, mentre si abbandona tra le tue braccia.

...

Sono arrivata prima.

Sono arrivata prima!          O.O

Scusate, ma sono decisamente incredula davanti a tutto ciò, oltre ad esserne felicissima *-*

Per quanto avessi amato questa storia, ero sicura che non sarebbe piaciuta eppure a quanto pare mi sbagliavooo! ^^

Spero che possa piacere anche a voi!

Sempre con Sid e Cass *-*

Lara.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye