Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    02/12/2010    2 recensioni
anche le labbra sanguinano e sento il sapore del sangue amaro in bocca. Sangue sporco, il sangue di una sporca mezzosangue...
Genere: Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acqua mischiata a sangue.

Apro gli occhi.

Piove, mi sento immersa nell’acqua.

Sento l’odore del bagnato mischiato al sangue.

Non riesco a muovermi, sento un forte dolore alla gamba sinistra, la guardo e vedo che è coperta di sangue.

Non ricordo più cosa sia successo, ho solo un mal di testa incredibile.

Sento delle voci, non credo di conoscerle, a parte una che mi sembra molto familiare.

- Cosa ne facciamo di questa mezzosangue? – chiede la prima voce, che è molto cupa e sicuramente appartiene ad un uomo.

- Non lo so, portiamola dal Signore Oscuro, lui saprà cosa fare. –

Delle mani forti mi sollevano violentemente e il dolore aumenta, è diventato insopportabile.

Anche le labbra sanguinano, sento il sapore amaro del sangue in bocca. Sangue sporco, il sangue di una sporca mezzosangue.

*****

- Dolohov cosa c’è? Cos’hai di così importante da dirmi? – conosco questa voce, so benissimo chi è.

- Signore abbiamo trovato l’amica di Potter e abbiamo pensato di consegnarla a lei. –

- Bene, bene, lasciatela qui e andate, tranne tu Draco, resta. – mi sento scaraventare a terra e la gamba si rompe ulteriormente.

Un gemito mi esce dalla bocca, non sono riuscita a trattenerlo.

Con la poco forza che ho apro gli occhi, che avevo chiuso per la paura, e vedo Malfoy in piedi che guardandomi trema.

- Draco aiutami, ti prego. – gli sussurro, ma lui non risponde alla mia supplica.

Voldemort si alza e viene verso di me.

- Allora sporca, lurida, feccia, dove sta il tuo caro amichetto? – mi chiede, puntandomi la bacchetta alla gola.

- Non lo so. – mento.

- BUGIARDA! – mi da un calcio nell’addome e la ferita che avevo si apre ancora di più, ormai sono in un lago di sangue, sto per perdere i sensi.

- Visto che non hai nessuna intenzione di parlare, so cosa fare con te. – ho capito benissimo le sue intenzioni. Vedo Malfoy chiudere gli occhi e per la stanchezza li chiudo anch’io.

Sento solo un grido.

- AVADA KEDABRA! – poi più nulla…

 

 

Spazio autrice: allora l’ispirazione per questa piccola fan l’ho avuto durante l’ora di italiano, il che può sembrare strano xD, ma la mia musa mi raggiunge nei momenti meno inappropriati. Lo so è molto triste, ma cosa dire mi piacciono molto le fan triste, ormai è nel mio stile ;). Fatemi sapere cosa ne pensate in commento, un bacio :*, alla prossima =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94