Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    03/12/2010    2 recensioni
Ho sentito parecchie cose  sul tuo conto e non tutte te ne fanno onore
Piccola shot su Effy in un ipotetico momento ambientato durante la seconda stagione.
[ Effy ; Tony]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabeth Stonem;o meglio Effy Stonem.
Nessuno ti chiama mai Elizabeth,non lo senti nemmeno tuo come nome,Effy ti piace;è tuo.  E’ cucito perfettamente su misura per te,rispecchia la tua anima,come i tuoi vestiti decisamente poco eleganti e il trucco molto pesante
 
Ti piaci Effy?
Ti piace come ti vedono gli altri?
Ti piace essere la ragazzina maledetta?
Quante domande,non sai nemmeno perché ti vengano in mente proprio ora,alle cinque del mattino;sarà la stanchezza  l’effetto di qualche spinello e pasticca di troppo;ti strucchi velocemente mentre queste domande continuano a ronzarti in testa.
Una vocina continua a ripetertele sempre più forte;ti echeggiano in testa;maledette,insistenti,fastidiose domande.
Devi essere proprio strafatta,queste domande non si vogliono proprio levare dalla tua mente.
Certo che ti piaci. Effy Stonem è ammirata da tutti, è una leader nata, come suo fratello d’altro canto.

[Ho sentito parecchie cose  sul tuo conto e non tutte te ne fanno onore]

 

I   ricordi di quella serata ti fanno venire i brividi,strano Effy Stonem non è di certo la ragazza che fa trapelare le sue emozioni,no; è la ragazza fredda,astuta,intelligente,bellissima,manipolatrice e a detta di alcuni, facile. Ma a  te va bene così,forse non è la vita  che immaginavi di volere da piccola,ma ti va bene. Se solo la gente potesse capire cosa c’è dentro di te,ma non può. Nessuno conoscerà mai davvero Effy Stonem. Sei nata al contrario; non puoi essere compatibile con le persone.
Ti va più che bene essere la ragazzina maledetta,che gioca con il fuoco,che crede di non aver  paura di scottarsi,perché sa giocare fin  troppo bene,sa anticipare le mosse degli altri,la manipolatrice di tante pedine su una scacchiera,destinate a morire;tutte. Non hai paura,o meglio non vuoi mostrare di averne ,reprimi  ciò che potrebbe spaventarti,renderti vulnerabile, in un cassetto lontano, quasi auto convincendoti che sia sul serio così,ma in fondo in fondo, una parte di te sa  che prima o poi tuttò ciò uscirà,ma per ora non ti importa. Per ora ti basta avere attorno a te un muro che ti renda al sicuro,impenetrabile.
 
L’inganno, il mistero in persona,un enigma per molti. La regina del male,ecco il ruolo ti si addice perfettamente Effy,non trovi?
Ti scoli gli ultimi sorsi della bottiglia di vodka che tieni sempre in camera. Si effettivamente è così,pensi mentre guardando lo specchio noti che sul tuo volto ti si forma qualcosa simile ad un sorriso,un sorrisetto malizioso,uno di quelli che fa impazzire tanto i ragazzi.
 
C’è una foto accanto alla vodka,la vedi solo ora.
E’ di Tony,tuo fratello.
Ti sdrai sul letto e ammiri la foto.
Forse è l’unica persona a cui tieni veramente,molto probabilmente è così.
Insieme vi completate.
Lui ti sostiene e copre sempre,anche quando lo fai preoccupare,con lui sei veramente te stessa, sei viva,come quando trasgredisci,e lui è veramente se stesso con te ,non servono parole per capirvi,lui è straordinario.

 

[Tuo fratello è davvero carino.
No lui è straordinario]

 

E’ l’unica persona che fa trapelare le tue emozioni.
Lo senti sta salendo le scale,entra in camera per controllare  se sei tornata,chiudi gli occhi  facendo finta di dormire e lo senti che tira un sospiro di sollievo al pensiero che sei  viva e vegeta nel letto,ti da un bacio sulla fronte e si dirige verso la sua camera e a tua volta sospiri felice che anche lui sia tornato a casa.
Tony,sei sicura ti apprezza così come sei;e lui è l’unico che ha il privilegio di riuscire a scorgere il tuo cuore,perché si anche Effy Stonem ha un cuore.
 
Spazio Autrice:
Piccola shot sul mio personaggio preferito di Skins .Mi ha sempre affascinato Effy,fin dalla prima stagione,un personaggio sfaccettato che mi ha emozionato. Dalla prima puntata della prima stagione fino all’ultima della quarta Effy rimane la migliore; un’altra cosa che mi piace è il rapporto con il fratello(che avrei tanto voluto rivedere almeno nella quarta season). Avrei tanto da scrivere su Eff,sulla sua psicologia che è davvero complicata,ma non ci riesco mai; quest’estate però, mentre rivedevo le prime due stagioni mi era venuto in mente  un ipotetico momento ambientato più o meno durante la seconda stagione ed oggi ho rivisto questa shot  dispersa in qualche remoto angolo del mio pc e l’ho postata,per vostra fortuna(?). Commenti positivi e negativi sono ben accettati.
  
  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_