Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    05/12/2010    1 recensioni
Sempre loro tre... Danny, Sam e Tucker, uniti per sconfiggere i fantasmi malvagi provenienti dalla zona Fantasma, e il loro storico nemico Vlad che torna sempre all'attacco.
Ma cosa potrebbe accadere se una ragazza appenasi trasferita ad Amity Park venga salvata dalragazzo fantasma, facesse amicizia con i tre "eroi" e per puro caso anche lei diventasse una "ragazza fantasma"?
-Avevo iniziato questa storia nel 2010... avevo scritto 2 capitoli ma poi purtroppo per mancanza di tempo l'ho abbandonata... inizialmente si chiamava "il ragazzo fantasma" anche io ho cambiato nick, ero "Francy_Phantom" ora sono tornata, correggendo la grammatica dei primi due capitoli e scriverò il seguito... buona lettura :3-
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - La nuova arrivata

E' mattina... Piove... E' un giorno tristissimo per Emily, una dolce ragazza che stava traslocando, abitava a Saint Paul ora la sua nuova casa si trovava ad Amity Park, una città americana, avrebbe dovuto lasciare tutti i suoi vecchi amici e la scuola per andare a in un postaccio orribile! O almeno questo era ciò che Emy pensasse, ed era sicura che si sarebbe trovata malissimo, che non avrebbe fatto amicizia con nessuno...
Arrivata con la famiglia nella casa nuova i mobili di tutte le camere erano già stati sistemati mancavano da sitemare i soprammobili, i quadri, i vestiti negli armadi ecc...
Nel pomeriggio stemarono tutto quanto al proprio posto, lei decise di fare un giro da sola per Amity Park, per conoscere meglio la citta anche se rischiava di perderai visto che non la conosceva quasi per niente.
All'improvviso davanti lei accadde qualcosa di strano, due fantasmi che combattevano!
Il primo era grande e muscoloso dal colorito blu e i capelli neri e aveva un grande mantello rosso e i vestiti bianchi, le metteva paura solo a guardarlo.
L'altro invece era carino... un ragazzo dai capelli bianchi e occhi verdi smeraldo, vestito di nero e grigio e il colorito della sua pelle era nomale come quello degli esseri umani. entrambi diventavano invisibili,e riapparivanoduante il loro scotro...
Il fantasma grande appena la vide diventò invisibile e la prese da dietro immobilizzandola, non poteva nemmeno chiedere aiuto perchè le mise una mano sulla bocca per impedirle di parlare.
«Arrenditi! ho uccido la ragazza!» disse il fanstasma dalla pelle blu.
«Mai! Libera quella la ragazza non è affatto giusto che la usi come ostaggio c'è l'hai con me Vlad lascia libera»
Vlad... Era così che si chiamava il fantasma malvagio, Emily aveva paura ma ad un certo punto il fantasma dagli occhi verdi diventò invisibile, subito dopo sentì che la sua mano veniva afferrata da qualcuno ma non c'era nessuno solamente Vlad che la teneva stretta per non farla fuggire ma all'improvviso anche lei diventò invisibile e riuscii a liberarsi dalla "morsa" di Vlad, la ragazza si librò magicamente in ara, era spaventata e non capiva cosa stesse accadendo ma mentre era in aria aveva la senzazione di essere tra le braccia di qualcuno, perche non era lei a muoversi... Atterrò molto lontano da Vlad e tornò visibile insieme al fantasma dagli occhi verdi.
«Stai bene?» le chiese il fantasma.
«Sì stò bene ho solo preso un brutto spavento credevo davvero che quel pazzo volesse uccidermi»
«Credimi ne sarebbe stato capace comunque non pensarci ci sarò io a proteggerti!»
«Grazie! piacere sono Emily»
«Danny Phantom... Sono un fantasma come Vald ma io sono buono, io cerco solo di proteggere Amity Park dai fantasmi malvagi e invece tutti mi credono cattivo e mi danno la caccia»
«Mi dispiace, ma allora sei un super erore wow!»
«Sì una specie» Danny sorride... «Ma per caso sei nuova? non i ho mai vista ad Amity Park»
«Sì! mi sono trasferita oggi»
«Ah bhè, allora benvenuta ti avverto questa città è piena di fantasmi quindi fai molto attenzione sopratutto se giri da sola»
«Va bene grazie Danny»
«Ciao Emily a presto» Danny la salutò con un bacio sulla guancia, le fece un sorriso e volò via.
La ragazza tornò a casa stravolta, era scioccata dalle cose che aveva visto, ma era anche confusa...
Pensava a Danny Phantom e si sentiva stranamente felice.

Era sera, lei doveva andare a letto domani sarebbe stato il suo primo giorno di scuola alla Casper High School ma non voleva andarci era sicura che si sarebbe trovata malissimo e che non avrebbe fatto amicizia con nessuno.
Il mattino dopo sì prerarò e quando entrò alla Casper High School notò quanto fosse bella la struttura della scuola ma si trovava a disagio non conosendo nessuno e non avendo amici.
Si dirisse verso il suo armadietto ma distrattamente mentre camminava andò a sbattere con una ragazza, era bella e magrissima, il suo stile era Dark e i suoi vestiti di color nero e viola....
«Scusami non l'ho fatto apposta a venirti addosso»
«Tranquilla! sei nuova? non ti ho mai vista qui alla Casper»
«Si sono nuova oggi è il mio primo giorno di scuola»
«Allora benvenuta alla Casper, mi chiamo Samantha ma tu puoi chimarmi Sam»
«Grazie Sam io mi chiamo Emily ma puoi chiamarmi Emy»
«Vieni con me ti presento ai miei migliori amici»
Lei e Sam si avvicinarono a due ragazzi, uno dalla pelle scura con il berretto e l'altro era davvero carino, aveva i capelli neri e gli occhi azzurri proprio come li aveva Emily, le somigliava un pò...
Ma lui le ricordava molto il ragazzo fantasma.
Sam disse ai ragazzi «Ragazzi questa è Emy è nuova della Casper, è molto simpatica e mi piacerebbe che diventassimo suoi amici»
Emy sentiva una strana sensazione guardando il ragazzo dagli occhi azzurri.
"Oh no,è la ragazza che ho salvato ieri! E se mi riconosce che faccio? Oddio speriamo bene..." Pensò Danny preoccupatò...
«Piacere io sono Tucker molto felice di fare la tua conoscenzar» disse il ragazzo con il berretto.
«Piacere mi chiamo Danny» disse il ragazzo dagli occhi azzurri...
Lei era sconvolta anche lui si chiamava Danny proprio come il ragazzo fantasma!
"E se era lui? e se erano la stessa persona?" Pensò Emy...
«Cosa??? Danny?? Danny Phantom il ragazzo fantasma?? ma sei tu??» Gli fece questa domanda con il cuore in gola e tremava dall'emozione.
«Eh? io? No no no non sono io, mi chiamo Daniel Fenton ma gli amici mi chiamano Danny scusami non sono il ragazzo fantasma mi dispiace...»
«Ok non fà nulla speravo di rivederlo ieri mi ha salvata da un fantasma cattivo»
«Ehehe no mi dispiace molto ma non sono io comunque aspettami con Tucker perchè devo parlare in privato con Sam»
Danny si allontanò insieme a Sam, Emy restò da sola con Tucker, ma pensava a Danny Fenton e alla somiglianza che aveva con Danny Phatom, l'unica differenza era che il ragazzo fantasma aveva i capelli bianchi e gli occhi verdi, Danny invece aveva i capelli neri e gli occhi azzurri ma per il resto erano molto simili di aspetto fisico, anche i loro nomi si assomigliavano molto...
Danny Fenton, Danny Phantom... erano quasi identici.
Intanto Danny parlava con Sam.
«Sam io ieri ho salvato la vita di Emy... Vlad l'aveva catturata mentre lottava con me e la teneva in ostaggio minacciandomi di ucciderla se non mi arrendevo e ho deciso di salvarle la vita»
«Ecco perchè ti ha chiesto se eri tu Danny Phantom, comunque per adesso meglio non svelarle il tuo segreto»
«Hai ragione, vabè torniamo da lei e da Tucker...»
Eccoli che Danny e Sam tornavano, Emy era curiosissima di sapere di cosa avessero parlato.
Danny disse «Hei Emy noi andiamo in classe ci vediamo dopo»
«Va bene, a dopo» Danny le diede un bacetto sulla guancia e le fece anche un sorriso e andò via cn i suoi amici, il suo gesto le ricordava il ragazzo fantasma, era felice di essersi fatta tre amici fantastici ma lei volevo rivedere Danny Phantom, era diventato un chiodo fisso per Emy.

Si diriesse verso la sua nuova classe e appena entraò scoprì che era finita in classe con Danny, Sam e Tucker e appena la videro le chiesero di sedersi accanto a loro.
Ero davvero felice non solo si era fatta degli amici stupendi ma era anche in classe con loro ma sarebbe stato ancora più bello se ci fosse anche il ragazzo fantasma.
Alla fine delle lezioni Danny si avicinò per parlare ad Emy.
«Hei Emy vuoi venire a casa mia insieme a noi per studiare?»
«Sì con molto piacere mi servirebbe proprio l'aiuto di qualcuno»
«Va bene ma non fare caso ai miei genitori sono dei cacciatori di fantasmi ma sono un pò svitati»
«Tranquillo Danny non importa»
Tutti e quattro si dirissero a casa di Danny per studiare, arrivati in casa sua, Danny propose di far vedere la casaa Emy, ovviamente accettò...
Arrivarono in una specie di laboratorio...
«Ehy Danny quello cos'è?» Gli chiese con molta curiosità.
«Quello è il Fenton portale collega il nostro mondo con quello dei fantasmi ma in questo momento è spento i miei hanno staccato la spina meglio non toccarlo!»
«Capisco...»
«Cabbè andiamo a sutiare... Per fortuna i miei non ci sono ehehe»
Erano in camera di Danny tutti e quatro a fare i compiti di matematica ma lei era troppo curiosa, voleva entrare nel portale e guardare solo per un momento il mondo dei fantasmi, nella speranza che magari avrebbe rivisto il ragazzo fantasma...
Si alzò dalla sedia della scrivania e disse «Ehy Danny posso andare in bagno?»
«Certo va pure»
Ma lei invece di andare in bagno di nascosto entrò nel laboratorio per curiosare il portale, indossò una strana tuta bianca e nera... Assomigliava a quella di Danny Phantom.
Attaccò la spina del portale... Ma sembrava che fosse sempre spento, quindi entrò e all'interno e trovò il tasto "ON" e lo schiacciò.
«Ma che fine avrà fatto Emily? Quanto ci mette per il bagno» disse Danny.
«AHHHHHHHHHH!!»
Danny, Sam e Tucker si alzarono spaventati e dicendo tutti in coro «Cos'era quel grido??»
Danny disse «forse è Emily andiamo in laboratorio sbrighiamoci!»
tutti e tre arrivarono in laboratorio.
«EMILY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!» Gridò Danny quando vide il Fenton portale acceso e Emily a terra... svenuta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412