Anime & Manga > Karin piccola dea
Ricorda la storia  |      
Autore: Miaomew    05/12/2010    2 recensioni
Pensieri ed emozioni dei protagonisti rigurdante il loro incontro e i loro sentimenti, ambiantata nella prima serie, prima che fossero consapevoli dei sentimenti che provavano l'altro.
Ringrazio per l'attenzione
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono con te

Legenda:
Canzone
Pensieri Kazune
Pensieri Karin
Pensieri di entrambi








Vorrei incontrarti fra cent' anni
tu pensa al mondo fra cent' anni
ritroverò i tuoi occhi neri
tra milioni di occhi neri
saran belli più di ieri


A volte penso che non so come avrei fatto se non ti avessi incontrata...
La tua presenza e il tuo aiuto sono ormai essenziali per me, non saprei come fare se non ci fossi tu, con la tua allegria e la tua tenacia, non dimenticherò mai i tuoi occhi blu e il tuo sorriso anche se dovessero passare anni e anni, rimarranno indelebili nel mio cuore.


vorrei incontrarti fra cent' anni
rosa rossa tra le mie mani
dolce profumo nelle notti
abbracciata al mio cuscino
starò sveglio per guardarti
nella luce del mattino


Non importa quanto tempo passera o quante vite vivremo sento che mi innamorerò di te ogni volta in ogni vita, perché sei speciale, sei unica.
Vorrei averti sempre al mio fianco, non solo come amica, vorrei stringerti a me e dirti quello che provo, amarti con tutto me stesso più di quanto già faccia, vorrei tutto di te.


uoh questo amore
più ci consuma
più ci avvicina
uoh questo amore
è un faro che brilla


Sento che ci stiamo avvicinando sempre di più, e man mano che succede i miei sentimenti per te diventano sempre più forti, sempre più vivi, come una stella sempre più luminosa, come se fossi tu la mia stella...

vorrei incontrarti fra cent' anni
combatterò dalla tua parte
perché tale è il mio amore
che per il tuo bene
sopporterei ogni male


A volte penso che qualunque cosa accada, l’unico posto in cui vorrei stare è accanto a te...
Per tutta la vita anche in un'altra vita, anche fra 100 o 1000 anni io starò al tuo fianco perché mi sei sempre stato vicino, mi hai sempre aiutata, perché anche se spesso litighiamo con te mi sento bene, mi sento me stessa, perché ti voglio bene e sento che riuscirei a compiere qualsiasi impresa con te, per te.


vorrei incontrarti fra cent' anni
come un gabbiano volerò
sarò felice in mezzo al vento
perché amo e sono amato
da te che non puoi cancellarmi
e cancellarti non posso


A volte penso che non so come avrei fatto se non ti avessi incontrata, quando ti ho visto non mi sei sembrata colei che cercavamo ma poi col tempo ho imparato a conoscerti e ho capito che sei una persona fantastica e meravigliosa.
Quanto vorrei che tu provassi per me anche solo un pò dell’amore che io provo per te, vorrei essere speciale per te perché tu lo sei per me, sei unica...


io voglio amarti voglio averti
e dirti quel che sento
abbandonare la mia anima
chiusa dentro nel tuo petto


Mi sento un pò egoista, all’inizio pensavo che mi bastasse stare al tuo fianco e sapere che stavi bene e che eri felice, però più passa il tempo e più vorrei qualcosa di più, vorrei confessarti i miei sentimenti dirti ciò che provo, anche se ogni volta che ti vedo con Himeka mi sento piccola come se non riuscissi a competere con lei, ti conosce così bene che a volte un pò la invidio, vorrei conoscerti quanto lei, vorrei amarti apertamente.

chiudi gli occhi dolcemente
e non ti preoccupare
entra nel mio cuore
e lasciati andare


Eppure a volte sento che anche tu provi qualcosa per me sento che posso stare con te senza preoccuparmi di ciò che pensano gli altri, senza preoccuparmi delle apparenze, sento di potermi lasciare andare e essere me stesso, perché con te posso fare qualsiasi cosa, perchè tu mi dai la forza e il coraggio, perchè con te svaniscono i pensieri tristi e le paure...

oh questo amore
più ci consuma
più ci avvicina
oh questo amore
e' un faro che brilla
in mezzo alla tempesta
oh
in mezzo alla tempesta
senza aver paura mai

Sento che ci stiamo avvicinando sempre di più, e man mano che succede i miei sentimenti per te diventano sempre più forti, sempre più vivi, come una stella sempre più luminosa, come se fossi tu la mia stella, con te tutte le mie debolezze svaniscono e mi sento forte e invincibile, come se la tua presenza fosse tutto ciò di cui ho bisogno per vivere e andare avanti...

vorrei incontrarti fra cent' anni
tu pensa al mondo fra cent' anni
ritroverò i tuoi occhi neri
tra milioni di occhi neri
saran belli più di ieri



Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karin piccola dea / Vai alla pagina dell'autore: Miaomew