Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    07/12/2010    14 recensioni
Ciao a tutti!! Storia incompleta, non so quando potrò aggiornare di nuovo!
"- Avrete saputo che da quest’anno bisognerà dare più importanza alla Babbanologia, materia che vi sarà utilissima per vivere tra i Babbani qualora ce ne fosse l’occasione. Ed è anche per questo, poiché gli studenti più vecchi non ne potranno usufruire, che abbiamo organizzato per evitare problemi futuri, un viaggio d’istruzione di cinque mesi in diverse parti del mondo, Babbani. Tutto questo sarà elemento di valutazione e sarà assolutamente vietato portare bacchette di conseguenza usare la magia...se ciò non verrà rispettato, immagino che l’espulsione sarà l’unica possibilità. Detto ciò godetevi la sera, perché partirete domani mattina, di buon’ora. Guarderete in bacheca per scoprire il vostro gruppo di studio. –"
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Allora, io sono Dramy96123, e questa storia in teoria

sarebbe di Alepsina TH, che per varie ragioni non ha potuto continuarla..l’ha affidata a me, e io cercherò di esserne

all’altezza.

A parte questo spero che vi piaccia, un bacio!

 

Compito di Babbanologia

- Capitolo 1

 

Ormai per i nostri maghi preferiti era il sesto e penultimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, senza sapere che quell’anno sarebbe passato insolitamente.

Era il primo giorno, e al tavolo di Grifondoro si avvertiva aria di felicità e allegria dai componenti del gruppo dopo essersi ritrovati dopo le vacanze.

Hermione e Ron avevano rotto da poco, ma lui segretamente l’amava ancora…si doveva accontentare di rimanere migliori amici. La decisione era stata di Hermione, “ Per non rovinare l’amicizia”,aveva detto. Che originalità.

Harry mentre si serviva di pollo prese parola, guardando gli altri trionfante  - Mi sento felice di stare qui un altro anno ad Hogwarts, mi sono liberato dei Dursley finalmente, ma soprattutto sono felice di stare ancora con voi! –

Hermione lo guardò sorridente

- Oh, Harry,anche io sono felicissima, ma ti ricordo che fra un anno ci sono i M.A.G.O., bisognerà stilare i programmi e…- ma venne interrotta da Ron, che le diede un bacio sulla guancia.

- Ci risiamo Hermione, non abbiamo neanche messo piede nella Sala Comune e tu già pensi allo studio, incredibile! – disse scherzosamente. Lo avevano capito tutti che l’amava ancora, lei era l’unica che ignorava il fatto.

 

Intanto nel tavolo di Serpeverde si parlava di tutto tranne che di studio.

Draco Malfoy si rivolse al migliore amico, ghignando

- Zabini,pronto a nuove conquiste o già ti metti in pausa? Io questa estate…Beh, sai quante me ne sono fatte. Ti ricordo che avevamo una scommessa, dammi il tuo numero di conquiste di una notte

Ma Blaise scosse la testa, e mentre prendeva il bicchiere si rivolse al ragazzo, scrutando la Sala Grande.

- Parliamone dopo, i primini sono facilmente impressionabili …

Guardiamoci intorno piuttosto, per vedere se c’è qualche nuova – ghignò allo stesso modo di Blaise, ma quando il suo sguardo si posò sul tavolo Grifondoro strabuzzò gli occhi.

- Hey, Dra’! Ma quella è la Granger? Dimmi che sono io che vedo male.. – Il ragazzo si girò e guardò indifferente Hermione, che in quel momento rideva ad una battuta di Dean.

- Sì, è la stupida Mezzosangue So-tutto-io. E allora? – ribatté arrogante.

L’amico ghignò. Doveva spiegare tutto a quel...coso che chiamava amico.

- Beh, si è fatta piuttosto passabile,non trovi? Guarda che culo che ha…va bene che è una Mezzosangue e tutto, ma se così non fosse ci faresti un pensierino anche tu, Dra’. E non negarlo. - gli puntò un dito con fare drammatico, e Draco quasi scoppiò a ridere. Tornando serio diede un’altra occhiata alla Granger

- Ma si, si è fatta bella – ammise – ma ti ricordo che è una Sangue Sporco, non fa per noi, e poi che te ne frega di quegli sfigati, guarda piuttosto Pansy, neanche sono arrivato e già mi fa gli occhi dolci…vabbè che me la sono già fatta e ripassata, ma cosa vuoi…è per un bene umanitario..- Blaise capì al volo che non sarebbe tornato in camera.

Divertito borbottò qualcosa che assomigliava a “non cambi mai

Draco, che lo sentì, ribatté ghignando. – Beh, ormai mi conosci! Quest’anno Pansy e Daphne saranno le favorite, sono abbastanza esperte e non si montano la testa – guardò Pansy.

- Ok, forse si montano la testa, ma almeno sono esperte. –

Mentre ricominciava a mangiare pensò davvero alla Granger, ammettendo almeno a sé stesso che la Granger, sì, si era fatta bella. I suoi ricci vaporosi e ordinati che le ricadevano sulle spalle contornando quel candido viso perlaceo,il suo sorriso smagliante, il suo seno cresciuto, il fisico snello e un culetto che parlava...

“ Peccato che sia una Sporca Mezzosangue “ continuava a pensare

“Che Spreco. Fosse almeno Serpeverde.” In quella ringraziò mentalmente le regole che acconsentivano ad abbandonare la divisa scolastica. La Granger portava un vestito nero, aderente, messo apposta per la Festa inizio anno, e i tacchi. Mentre si alzava Draco notò i tacchi. Ma quando mai la Granger aveva indossato i tacchi?

“moriremo tutti” pensò.

Hermione dall'altro canto mentre parlava con i suoi migliori amici gli cascò un occhio sul tavolo Serpeverde,e trovò con lo sguardo  proprio il posto del principe delle serpi e senza pensarci considerò che era diventato veramente sexy... con quei suoi occhi di ghiaccio, quei suoi capelli biondi tirati indietro col gel, il suo fisico perfetto con addominali scolpiti che risaltavano sotto la stretta maglietta nera dell'uniforme...”ma che pensieri indecenti, poi su chi li faccio! Sto impazzendo..” pensò, scotendo la testa, prima che Silente alzasse le mani e zittisse con la sua sola presenza tutte le chiacchiere e i pettegolezzi.

Con un sorriso, rivolse uno sguardo affettuoso alle tavole, prima di cominciare.

- Benvenuti ad un nuovo anno ad Hogwarts. Bentornati, vecchi allievi, Benvenuti i nuovi. Avrete saputo che da quest’anno bisognerà dare più importanza alla Babbanologia, materia che vi sarà utilissima per vivere tra i Babbani qualora ce ne fosse l’occasione. Ed è anche per questo, poiché gli studenti più vecchi non ne potranno usufruire, che abbiamo organizzato per evitare problemi futuri, un viaggio d’istruzione di cinque mesi in diverse parti del mondo, Babbani. Tutto questo sarà elemento di valutazione e sarà assolutamente vietato portare bacchette di conseguenza usare la magia...se ciò non verrà rispettato, immagino che l’espulsione sarà l’unica possibilità. Detto ciò godetevi la sera, perché partirete domani mattina, di buon’ora. Guarderete in bacheca per scoprire il vostro gruppo di studio. –

 

Al tavolo di Grifondoro i commenti divennero rumorosi e festivi. Evidentemente avevano preso piuttosto bene la notizia.

Non si può dire lo stesso del tavolo Serpeverde…

Draco fissava il viso sorridente ( o ghignante, non poteva esserne sicuro..) del suo Preside, esclamando qualcosa come

- COSA?? Cioè, io dico…COSA??? Non posso…COSA????? CAZZO.-

Si rivolse immediatamente a Blaise, che guardava anche lui Silente shockato.

- 5 ( e dico 5 !!!) mesi con dei Babbani!! Fossero Mezzosangue, almeno un po’ li sopporterei, ma Babbani! Che schifo! Quando lo saprà mio padre…merda. merda. merda. cazzo!!!- si avviò velocemente alla bacheca, convinto che non potesse andare peggio di così.

 

SHOCK.

 

 

“No. NO. Non può essere. La mezzosangue, Lenticchia e anche San Potty. Sono fottuto. Il fatto che ci siano anche Zabini e Pansy non riuscirà a convincermi dal non buttarmi dalla torre di astronomia” pensò tra sé, prima di avviarsi verso la suddetta torre.

E iniziò a tremare dalla rabbia quando rabbrividì al suono di una voce, che conosceva purtroppo molto bene.

-Malfoy, ho appena visto che saremo in gruppo insieme. Non che mi dispiacerebbe per la tua espulsione, ma spero ti comporterai bene – Hermione Granger lo guardava a tre metri di distanza, con aria arrogante, da saputella so tutto io che lui non aveva mai sopportato

Lui si girò completamente e la guardò sprezzante

- mezzosangue, non osare rivolgerti a ME così, e poi io sono un Malfoy, per me il bene è solo una parola senza significato. Non scassare. –

Lei fece un passo indietro, senza accorgersene.

- Che c’è, paura Granger? – ghignò con fare accattivante, muovendo un passo.

Lei per tutta risposta alzò la testa e si raddrizzò con aria regale, mentre lo guardava sprezzante

- Io? Paura di te? Ma neanche quando pioveranno gocce verdi! –

Disse,ridendogli apertamente in faccia. In un certo senso la litigata la trovava sexy, le piaceva…e lui era un più che degnò avversario.

Draco, non credendo ad una sola parola, si  avvicinò pericolosamente al volto di lei quasi a sfiorarne le belle labbra carnose e rosse, lei per orgogliosità e coraggio si pietrificò, ma poi indietreggiò quando sentì il dolce fresco alito di lui avvicinarsi e poi sentì la mano di lui toccarle la base della schiena.

A quel punto non resse, si staccò del tutto, aveva appena provato un BRIVIDO CHE NON POTEVA E NON DOVEVA PROVARE. Con spavento si rese conto che l’istinto voleva che lui continuasse ad accarezzarla, un forte impulso che la spingeva a riavvicinarsi…

- Vedi sporca Mezzosangue? Hai paura di me..- la sbeffeggiò lui. Era scontato che si aspettasse una replica sprezzante, come al solito, ma con suo sommo stupore ricevette un gancio destro ben piazzato che profanò la sua bellissima guancia più unica che rara.

Anche tornata in sala Comune Hermione non riusciva a levarsi dalla testa la propria reazione, il fatto che gli era quasi piaciuto quel tocco…anzi, a sé stessa poteva ammetterlo, gli era piaciuto eccome.

Draco appena tornato a Serpeverde prese Pansy e la portò in camera sua, senza smettere neanche per un attimo di pensare alla Granger, alla sua bellezza, ai suoi occhi tanto profondi…

Si diede dello stupido. Lui pensava ad una Mezzosangue mentre si rotolava con una bellezza come la Parkinson nel letto?

Bivio.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123