Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meg_ara    07/12/2010    3 recensioni
La storia di Lily, James e i suoi amici Malandrini dal settimo anno, l'anno dei cambiamenti, alla loro vita al di fuori della scuola di magia, anni che li vedranno, anche in questo caso, cambiare.
Antichi pareri verranno messi in discussione, nasceranno nuove amicizie, se ne distruggeranno delle altre ma forse non del tutto.
Spero vi piaccia
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Punizioni per caso

Lily 

Ero distesa sul letto meditando su quanto James Potter fosse un’ idiota.. Quella sua area da bello e impossibile che faceva impazzire tutte le ragazze della scuola a me non faceva proprio ne caldo ne freddo.. Ok, si solo una grande ma grande rabbia .. lo odiavo, odiavo il suo modo di porsi, di pavoneggiarsi neanche fosse stato un eroe ..

Odiavo James P.. “ Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiily” eccola la mia migliore amica Alice “ ti rendi conto che stasera per colpa di Mr. IosonoilpiùbelloinsiemeaJamesPotter sono in punizione e non posso uscire con Franck!” “Oh Alice mi dispiace.. se potessi fare qualcosa.. “ ecco i suoi occhi illuminarsi.. la cosa mi preoccupava ..” be’ in realtà potresti.. lo so, lo so che ti sto chiedendo tanto ma se tu ti trasformassi in me e..e.. be’ facessilapunizionealpostomio?” “Alice..” “ti prego, ti prego, ti prego” come facevo resistere a quegli occhi dolci? “ va bene.. sappi che ti odio dal più profondo del cuore Alice” “ io, invece ti adoro” .. E così avrei passato la serata in punizione con Sirius Black.. avrei dovuto prepararmi qualche cattivo commento..

 

James

Ero disteso sul letto meditando su come avrei potuto fare per conquistare Lily Evans.. La ragazza bella e impossibile solo per me.. Mi odiava e non ne capivo neanche il motivo.. insomma io James  Potter non aveva mai avuto un no da una ragazza .. tranne un milione da lei.. e non solo no anche qualche insulto.. Eppure secondo Sirius e Lupin, Peter non si pronunciava mai quando io e Felpato eravamo di pareri discordanti, mi faceva bene.

Ok sgonfiare un po’ il mio ego non era proprio una cattiva idea un po’ me lo meritavo solo ultimamente me ne stavo rendendo conto.. però adesso un no non era solo un colpo basso per il mio ego era una e vera coltellata che bruciava sempre di più.. io amavo davvero Lily E.. “ Jaaaaaaaaaaames miele e panna??” il mio filone di pensieri fu interotto dal più idiota non che migliore amico Sirius che sembrava fin troppo  strano… “ Felpato? A cosa devo tutta questa dolcezza??” “ James, cioè Ramoso, cioè..” “Sirius.. sei sempre così eloquente??” “si.. cioè no.. “ “ Cos’è vuoi un appuntamento con me? Aspetta controllo l’agenda.. Si martedì sono libero .. 7.30 va bene?” “idiota.” “ dai cosa è successo?” “ Stasera .. dovrei uscire con una ragazza fantastica le cui curve sono indescrivibili.. e mi chiedevo se non puoi non so andare a fare la punizione al posto mio.. ho già recuperato la  pozione polisucco.. ti prego, ti prego, ti prego.. la punizione non può durare più di un’ ora .. devi soltanto ripulire l’aula di pozioni dalla schifezza che oggi è scaturito dal mio calderone..” “.. e tu in cambio?” “non so sconterò la tua prossima punizione o ti procurerò un appuntamento con la Evans..” “ la prima proposta è molto allettante anche se bramerei di più la seconda che è però irrealizzabile” “Eh va bene sconterai la mia prossima punizione qualunque cosa sia” decisi infine “ James.. ti amo sei il migliore” “Vorrei non fossi tu a dirmi questo” e così ricaddi sconsolato sul mio letto.

 

 

Più tardi nell’ aula di pozioni..

 Lily

  “Ciao Evans” “Complimenti Black non sai neanche distinguere me e Lily e siamo nella stessa casa da sette anni, per tua informazione io sono Alice la migliore amica di Lily, ricordi?? Quella che James  tormenta da sette anni..” “ no, spiacente tu sei Evans e non nel tuo aspetto ma nella tua essenza.. sai ti ho riconosciuto dallo sguardo.. il tuo modo di osservare è molto diverso da quello di Alice” “POTTER!!!” “te ne sei accorta?” “Si..tu e Black avete un modo molto diverso di parlare con me.. soprattutto ultimamente” Il modo in cui mi aveva riconosciuto, dallo sguardo, mi lusingava e dovevo ammetterlo mi faceva piacere il fatto che avesse osservato il mio modo di osservare.. James Potter non poteva essere così.. NO IO ODIAVO, ODIAVO JAMES POTTER..

“Bene, la pozione polisucco ha durata di un’ora dovremmo sbrigarci per il tuo e il mio bene”

Ci impegnammo entrambi a pulire quella schifezza e mano a mano senti il mio corpo ritornare allo stato naturale e vidi quello di Potter fare lo stesso.. l’ora era scoccata ma anche noi avevamo finito.

“Evans, vieni sotto il mantello.. non dobbiamo farci vedere altrimenti dovremo scontare un’altra punizione e la prossima la voglio bella tosta perché dovrà scontarla Sirius al posto mio” “mi sembrava strano che il grande Potter si sottomettesse alla legge.. era ovvio che dietro stava un progetto più grande”

“ Evans, per una, una sola volta non potresti dirmi –grazie Potter per una volta sei stato utile – lo preferirei mille volte! Il tuo continuo insultare mi fa male soprattutto quando non ti ho fatto niente. Dimmi, dimmi quand’ è l’ultima volta che mi sono comportato da idiota quest’anno! Dimmelo! Perché veramente a me non sembra!!! Per merlino e i suoi merliniani, non vedi che sto cercando di comportarmi bene soprattutto con te! Non vedi che ho smesso di criticare, di credermi al di sopra degli altri, ho capito di aver sbagliato. No tu sei ancora accorta,  troppo presa ad insultarmi appena ne hai l’occasione e nonostante tutto io sono ancora innamorato di te come lo sono da ben 7 anni.”

Mai avevo visto James Potter perdere la pazienza, soprattutto con me

“tieni, prendi il mantello torna in sala comune, io farò un’altra strada” e mi lasciò così, sola con il suo mantello a chiedermi se davvero non avessi esagerato.

 

 James

Non so cosa mi era preso, non mi ero mai arrabbiato così non avevo mai urlato.. La lasciai lì solo con il mio mantello, usci dalla porta e cercai fra le tasche la mappa del malandrino.

Poi mi ricordai di averla lasciata a Sirius e così affidandomi alla mia memoria tornai in sala comune senza neanche essere visto.

La trovai lì seduta come ad aspettarmi.

Si alzò mi diede il mantello e mi disse “ grazie”.

Ero di nuovo ai suoi piedi.

 

 

 

* Il mio angolino *

Lo so, lo so.. Non è niente di che.. Però oggi mi è venuta l’ispirazione e ho deciso di scrivere.

Vorrei sapere cosa ne pensate anche perché se pensate, come la sottoscritta, che sia un’emerita schifezza, che non valga la pena di leggere questa storia penso proprio che la cancellerò.

Quasi sicuramente scriverò 3 capitoli poi nel caso non abbia successo la troncherò..

Per quanto riguarda la frequenza della pubblicazione non ne ho ancora idea, più che altro perché io non riesco a mettere il codice HTML e devo chiedere alla mia caritatevole amica di inserirli al posto mio.

Va bien

Fatemi sapere vi scongiuro .. un bacio

Meg.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meg_ara