Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeck86    29/12/2003    2 recensioni
Della serie anche un dio può sentirsi solo.
Forse l’ho reso un po’ troppo patetico ma avevo in mente questa immagine:un dio che poteva provare quei piccoli dolori dell’animo quali la solitudine,il senso di colpa,la malinconia,la tristezza…e l’amore.
Quando ho scritto questa storia non era ancora uscito the End of Evangelion.
Oggi mi sembra quasi un crossover tra Eva e la sacra bibbia.
é quasi AU e completamente OOC.
Ma quando l'ho scritto si sapeva solo che Adam e Lilith erano dei ed avevano il nome di personaggi biblici.
Mi consolo pensando che in Eva capita spesso che gli angeli si mettano a parlare con i protagonisti(almeno questo non è assurdo).
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adam

Tutto è cominciato quando tu mi hai abbandonato...

Non eri felice con me?

 

 

 

Ecco io vedo il perfezionamento dell’uomo e gli uomini mi si ribellano e mi tradiscono tutti.

Gendo,perché mi uccidi?Tu dovresti sapere che nessun padre è infallibile,eppure tu,figlio mio,ti ribelli a me.

Se ho sbagliato non gettatemi via,saprò fare ammenda!

-Non siamo le tue bambole-dite

Se davvero volete vivere in un sogno,in un eterna illusione,che sia.Tornerete strisciando da me!

Shinji,Shinji,anche tu mi ai tradito,ed io ti ho voluto bene quando t’ho conosciuto.

Mi hai staccato la testa senza troppi problemi.

Misato perché mi odi?Perché vuoi vendetta?Non sono stato io,siete stati voi.

Gendo anche tu imparerai a tue spese cosa significa essere tradito da chi si ama.

Ho riempito d’amore il mondo e voi,in odio ed invidia,l’avete cambiato.

"Non esistono figli che non si ribellino al padre"dicono i saggi,ma io non ci credevo.

Vi ho dato la vita,vi ho dato le regole,vo ho educati e vi ho amati,figli miei.

Anche tu mi hai tradito mio splendido angelo del cielo,ma quando ti ho punito non fu perché ti ho odiato.

Abele,figlio mio,sei morto;tuo fratello è fuggito ed ha infettato il mondo d’invidia,mi ha abbandonato ed io soffro.

Asuka,non piangere,non volevo farti soffrire.

E voi altri...

non abbandonatemi...

non odiatemi...

non uccidetemi...

Non dilaniate le mie carni,non riutilizzate le mie ossa,non donate il mio nucleo…

per un Eva.

No Gendo,non voglio diventare una sola cosa con te sia nello spirito che nel corpo.

...

...

...

Tutto è cominciato quando tu mi hai abbandonato...

Non eri felice con me...Lilith?

Lilith,io ti amo,ti ho sempre amato...e tu mi hai tradito per prima.

 

Shinji si alza e domanda:-Kaworu,o dovrei dire Adam,perché allora non mi hai fermato?Perchè non hai impedito che accadesse tutto ciò?-

L’eternità è un tempo molto lungo da vivere,forse sono stanco...

Forse non volevo che le mie mani si sporcassero del sangue dell’intera umanità...

Forse volevo solo essere una sola cosa con Lilith per l’ultima volta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Jeck86