Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: nickihibious    07/12/2010    4 recensioni
una storia basata sui personaggi Tony e Pepper di Iron Man. La storia intraprende il seguito dei primi due film, inventando una storia in attesa che esca il terzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella serata su quel tetto tutto andò per il meglio. Tony ed io chiedemmo gentilmente a Rudy di non dire niente sul nostro bacio, lui acconsentì ed io continuai ad essere l'amministratrice delle stark industry. Purtroppo per me il lavoro si faceva ogni giorno più difficile. Sapevo a cosa andavo in contro, Tony non si preoccupava delle sue azioni, tutti i giorni tentava di convincermi del fatto che quel bacio non fu uno sbaglio. Aveva ragione, non era uno sbaglio, solamente che non lo volevo ammettere. Era da tempo che pensavo di poter provare qualcosa nei suoi confronti, ma ho sempre voluto tenerlo ben nascosto. Come qualsiasi altro giorno raggiunsi la casa di Tony, parcheggiai l'auto nel vialetto e tranquillamente entrai. Fu in quel momento che rimasi completamente di sasso, non molto per la casa sottosopra, ma per quella bionda seminuda che riuscivo ad intravedere in cucina. Scossi la testa come se pensassi di poter scacciare così quella situazione. Non dovevo e non potevo essere gelosa, nonostante il fatto che avrei davvero voluto piantare su una folle scenata. Raggiunsi quello che si poteva chiamare il mio ufficio. Tony aveva voluto che lo avessi, non solamente in sede, ma anche a casa sua. Iniziai a controllare qualche scartoffia quando ad un certo punto sentii bussare e subito scandii alla perfezione "entrate pure". Tony infilò la testa tra il muro e la porta semiaperta sorridendomi animatamente. Aprì poi del tutto la porta in modo da poter entrare ma richiudendola dietro di sè e si sedette di fronte a me. -allora- disse con molto entusiasmo. non capivo il motivo di quella sua allegria, evidentemente quella notte era stata particolarmente "focosa" per lui. -allora- ripetai piuttosto irritata. -vedo che sei molto indaffarata- a quella sua affermazione mi limitai ad annuire mantenendo gli occhi sul foglio che stavo esaminando, anche se in realtà la mia mente era troppo occupata a pensare a quell'immagine di quella ragazza in cucina.
-hai già conosciuto rose?- mi domandò indicando dietro di sè
-si, più o meno. l'ho vista in cucina.. dal corridoio- dissi schiarendomi leggermente la voce, come per dare un motivo a quel mio tono piuttosto scocciato
Tony annuii divertito dalla cosa. Aveva in mente qualcosa, si, capivo quando voleva fare qualcosa ma non trovava il coraggio
-Tony? devi dirmi qualcosa?- domandai cercando di riuscire a fare un sorrisino convincente.
-Sei libera questa sera?- disse tutto con un tono molto frenetico, ed io quasi non avevo capito le parole, ci riflettei su alcuni istanti prima di capirne il senso
-c-cosa? credevo ne avessimo già parlato- dissi alzandomi dalla sedia e raggiungendo il termosifone bello caldo. Tony mi raggiunse senza alcuna esitazione. Appena si avvicinò a me sentii il suo braccio percorrere il mio fino ad arrivare alla spalla, dove lasciò appoggiata la sua mano.
-l'ho pagata-
-chi? cosa?- poteva sembrare strano, ma non avevo davvero capito a cosa si riferisse
Si mise a ridere, della serie "prego scoppia pure a ridermi in faccia". - potrei essere al corrente di ciò che ti rende tanto divertito? - domandai poi aggrottando le sopracciglia e togliendo la sua mano dalla mia spalla. - è un'attrice, avevo bisogno di farti capire quando fosse non un gioco quel bacio - abbassai lentamente la testa mentre parlava per finire poi a bocca aperta. sinceramente non capii nitidamente l'accaduto, ma ad un tratto mi accorsi della presenza delle sue mani che avvolgevano il mio volto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: nickihibious