Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vampiretta333    08/12/2010    1 recensioni
Un quasi-marito quasi-morto, un amore da nascondere perché non puro e non giusto, una persona da proteggere perché non abbia la tua stessa sorte, un’altra da educare affinché non viva nell’angoscia… Tutto questo, una donna lo sopporta per amore di due persone. Sui suoi vestiti, nessun segno del suo peccato. Ma nella mente di tutti, ella è marchiata a vita con la lettera scarlatta.
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco

 

 

 

 

Appena mi fu possibile cominciai a correre verso la foresta, pregando che nessuno avesse deciso quel giorno di farsi una passeggiata. La mia veste svolazzava e mi rendeva difficile fare alcuni movimenti, così l’abbandonai in mezzo agli alberi e rimasi con la camicia e i pantaloni.

Mentre correvo non facevo altro che pensare a lei. La amavo e avrei continuato sempre ad amarla. In questi otto anni l’avevo osservata da lontano, di nascosto… Ora avrei potuto vederla tutti i giorni, avrei potuto vedere il suo sorriso, avrei potuto sentirla ridere… Non avrei potuto averla però almeno per un altro anno. Ma infondo avevo aspettato così tanto, cosa sarebbe stato un altro anno in confronto agli anni trascorsi e con la certezza, se lei lo avesse voluto di una vita insieme?

Quando arrivai al nostro posto fui stupido di trovare tutto esattamente come ricordavo: uno spiazzo circondato dagli alberi, alcune foglie verdi a terra e la pietra dove spesso avevamo poggiato la nostra schiena. Con incise in un angolo le lettere DH. Mi avvicinai e le sfiorai con le dita.

<< Si vedono ancora… >>

La sua voce mi riportò alla realtà. Mi voltai e la vidi, più bella che mai. Non aveva più il grembiule bianco e i suoi capelli erano completamente liberi. Aveva le guance rosse e il fiatone. Non resistetti e la baciai. La baciai con foga, dolcezza, passione, castità, lussuria… più di tutto con amore.

<< Sei qui… >> disse sfiorandomi una guancia con la mano. << Sei davvero qui? >>

<< Si sono qui e non andrò da nessuna parte stavolta… >>

La baciai ancora e ancora e ancora…

Dimenticammo tutto ciò che c’era intorno a noi, tutto… Il vento, il sole che tramontava, le foglie sul terreno, gli alberi…

Dimenticammo chi eravamo. I nostri obblighi. La legge. Il lutto.

Tutto sparì all’istante. C’eravamo solo noi due.

Mi staccai da lei e agitai la bacchetta. Tutti i pezzi di legno che si trovavano lì intorno si unirono fino a formare una piccola casetta. Le porsi la mia mano e la invitai ad entrare. Esitò un momento ben sapendo che se fossimo entrati, nessuno dei due sarebbe uscito uguale a come era entrato. Prese la mia mano ed entrammo in quella piccola casetta, giusto qualche metro quadrato. Chiudemmo la porta e accendemmo un fuoco sul pavimento di terra con i pochi rami che erano avanzati.

Seduti sull’umido, riprendemmo a baciarci. Era una necessità, quasi al pari di respirare, sicuramente più del mangiare. Lei si stese e io mi stesi  sopra lei. Le sbottonai il vestito e alzai la gonna mentre lei provvedeva ai miei vestiti. Mormorò un incantesimo.

Quando fu il momento la guardai negli occhi, sapendo che non avremmo dovuto, infondo mancava così poco e che se fosse successo ora non saremmo potuti tornare indietro. Conoscendo la sensazione dei nostri corpi uniti in uno, sarebbe stato più difficile restare lontani. Lei in tutta risposta mi baciò, ed era un bacio che significava “Non importa ciò che sarà, non importa quello che c’è al di fuori di queste mura: siamo solo io e te”.

Quella notte fu la più bella della mia vita. ma fu proprio quella notte che incominciò davvero la nostra storia.

 

 

 

 

Mio angolino =)

 

Ringrazio  tutte le persone che leggono questa fan ficion. Soprattutto quelle che mi lanciano maledizioni perchè non aggiorno regolarmente.

Mi dispiace non poter rispondere alla recensioni, ma vado un tantino di fretta, ho trovato giusto il tempo di postare.

Alla prossima!

Vampiretta333

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vampiretta333