Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AvevoSolo14Anni    08/12/2010    4 recensioni
[SOSPESA PER MANCANZA DI ISPIRAZIONE!]
E se Isabella Marie Swan fosse stata una giovane d'inizio '900? E se un certo Edward Masen l'avesse trovata? E se i due si fossero scoperti innamorati, ma qualcosa avesse impedito la loro felicità? E se poi fosse successo qualcosa di totalmente inimmaginabile...?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione:
 


Edward Masen era un ragazzo di soli sedici anni e mezzo, che aveva sogni e aspettative per la sua vita come tanti altri.
Viveva con i suoi genitori, Elisabeth e Edward Senior. La sua non era una delle famiglie più ricche di Chicago, ma non era nemmeno povera.
Edward purtroppo era costretto a lavorare come operaio in una vecchia ed enorme fabbrica, ma non era proprio quello che voleva. Lui voleva studiare, imparare tutto quello che si può imparare, per poi scegliere un lavoro adatto a lui. Ancora non sapeva quale, ma non era di certo l’operaio.
Aveva una mente molto aperta, curiosa, difficile da stupire. Era riflessivo e molto sveglio, intelligente nonostante i pochi insegnamenti ricevuti. Ma infondo era il 1917, in quell’epoca dovevi essere davvero ricco per permetterti di andare a scuola.
Anche se molto astuto, si era un po’ lasciato ipnotizzare da tutte quelle propagande sul reclutamento per la Grande Guerra, e sognava di poter fare il militare non appena diventato maggiorenne.
Ma il suo vero sogno nascosto era un altro, più semplice e comprensibile a tutti: trovare la felicità, trovare l’amore, quello vero.
Per questo lui teneva sempre gli occhi aperti, in una ricerca non troppo attiva, sperando che in qualche modo fosse l’amore a trovare lui, non il contrario.


Spazio dell'autrice:
Buongiorno a tutti e grazie per aver letto questa breve prefazione!!! L'ho voluta mettere per sentire magari qualche vostro commento a proposito di questa mia idea... Allora che ne dite? La continuo? :)
Spero di ricevere almeno un paio di recensioni (please!!) :)
Che altro dire? Baci e a presto, Juls.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AvevoSolo14Anni