Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    08/12/2010    3 recensioni
Guardò ancora una volta l’abete davanti a sé e si chiese se non l’avesse decorato con troppa roba, visto come rischiava di soccombere sotto il peso degli addobbi. [...]
Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Calendario dell'Avvento 2010'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Questa storia è stata scritta per il Calendario dell'Avvento 2010 di Michiru ed è basata sul prompt del primo giorno (1 dicembre).
Come l'anno scorso ho deciso di partecipare (e sono arrivata proprio in extremis) a questa divertente challenge e spero che le mie storie che scriverò vi piacciano.

Buona lettura^^


________________________________________

A misura di bambino

Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
Larry Wilde


Guardò ancora una volta l’abete davanti a sé e si chiese se non l’avesse decorato con troppa roba, visto come rischiava di soccombere sotto il peso degli addobbi.

«Secondo me è perfetto», disse Ginny alle sue spalle. «Sono sicura che James e Albus lo apprezzeranno».

Harry annuì non troppo convinto, prima di sistemare meglio il puntale, che sembrava voler cadere da un momento all’altro.

«Ma non sarà troppo piccolo?» chiese allontanandosi leggermente dall’albero e osservandolo ancora una volta.

Ginny seguì lo sguardo del marito pensierosa: «No, va benissimo così», sorrise poi, appoggiandogli una mano sul braccio per rassicurarlo. «Per James e Albus sarà alto come minimo dieci metri».

«Hai ragione», disse Harry ricambiando il sorriso e circondando le spalle della moglie con un braccio. «Non ha nessuna importanza anche se non è alto quanto quelli di Hogwarts, basta che loro due siano felici e che sotto ci siano tanti regali».

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85