Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ANIKA4EVER1    08/12/2010    3 recensioni
prima di tutto vi chiedo di essere clementi perchè è la mia prima fanfiction, quindi siate un po gentili nel giudizio.
la storia è incentrata su hogwards, sulla nuova generazione, soprattutto,su una coppia di cui i protagonisti sono james sirius potter e un nuovo personaggio, che si sono incontrati nel treno che li avrebbe portati a hogwards.............continua
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000003941 StartFragment:0000000487 EndFragment:0000003924

L'INIZIO

Era una giornata molto solare del primo Settembre, e come ogni anno la stazione di King' Cross del binario 9 e ¾ di Londra era piena di genitori, che avevano portato i propri figli e ora si preparavano a salutarli,e di ragazzi e ragazze che a loro volta si preparavono a salutare a loro volta i genitori,e a rincontrarsi con gli amici con i quali non si erano visti per tutta l'estate. Nella massa di genitori e figli c'era un gruppo molto vasto che non era niente popodimeno la famiglia WEASLEY-POTTER-DELACOURE-JHONSON al completo perchè da quel anno i piccoli JAMES SIRIUS POTTER,FRED WEASLEY Jr E DOMINIQUE WEASLEY avrebbero cominciato a frequentare il loro primo anno a Hogwards, poi insieme a loro c'erano anche VICTOIRE WEASLEY E TEDDY LUPINS che frequentavano il loro sesto e settimo anno a Hogwards. Finiti i saluti , che duraro per piu di un quarto d'ora i ragazzi salirono in treno,che partii dopo 3 minuti.Come era prevedibile Victoire e Teddy li avevano lasciati per stare un po da soli poiché da poco si erano messi insieme,dopo un sacco di litigi(sopprattutto da parte di Victoire).Cosi capendo che dovevano lasciarli soli DOM,FRED E JAMES si erano diretti a cercare uno scompartimento libero per il viaggio, ma le loro speranze di trovare uno scopartimento libero fuscillò appena si resero conto che trovarlo sarebbe stato facile come quello di cercare un ago in un pagliaio, cosi Dom accetto di condividere uno scompartimento con delle amiche di sua sorella Victoire, che aveva conosciuto alcuni anni fa, cosi rimasero solo JAMES E FRED, e quest'ultimo andò verso il bagno perchè ne aveva di urgente bisogno, cosi rimase solo JAMES che arrivo verso la fine del treno senza trovare uno scompartimento sbuffò e mentre stava gettanda l'ascia della scomfitta vide una scompartimento vuoto, anzi quasi vuoto perchè dentro c'era una ragazza che doveva avere all'incirca la sua età, indossava una maglietta blu scuro che facevano risaltare i suoi capelli neri che le arrivavano fino alle spalle, portava degli oprecchini blu che si intonavano perfettamente con la maglietta,indossava dehli shorts neri con delle pantacalze che le arrivavano sotto le ginocchia e portava delle ballerine di un bluscuro-nero...............

continua

spero che come inizio vi sia piaciuto............

al prossimo capitolo

DA AZTHEBEST

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ANIKA4EVER1