Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Xenebe    08/12/2010    9 recensioni
Quella sera quando avevo accettato l'invito a cena di Edward sapevo cosa sarebbe accaduto ...
... e quando la mattina dopo ero uscita dal suo appartamento piangente ...
... ero preparata alle ripercussioni emotive che l'episodio mi avrebbe portato ...
Ciò a cui non ero preparata erano le conseguenze di tutto!
(seguito di OSSESSIONE)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ossessione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora come mi ero ripromessa, prima di Natale e prima dell'epilogo di "Il ragazzo perfetto" (che arriverà comunque tra brevissimo!) ho postato il prologo del seguito di Ossessione, nel caso non abbiate letto la prima fic vi consiglio di farlo, perché sarebbe incomprensibile la trama di questa ff senza i 4 capitoli di cui è composta l'altra!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno chiesto di scrivere questa ff e vi prometto, che seppur non subito verranno a galla tutte le faccende lasciate in sospeso, e di cui mi avete chiesto spiegazioni!
Spero che vi piaccia!




4 anni prima …

Sento la sua mano cercare la mia e intrecciare le nostre dita.
-Addio Edward! Addio Masen … -
Esco da quella porta sperando di potermi lasciare tutto alle spalle.


Cammino per qualche metro lasciando che le deboli gocce di pioggia lavino via le lacrime, poi chiamo James e mi faccio riportare a casa.
Mi siedo sul mio divano.


Sono le 9,30; alle 11 ho lezione.



Quella sera quando avevo accettato l’invito a cena di Edward sapevo cosa sarebbe accaduto … immaginavo di risvegliarmi nuda, tra le sue braccia … e quando la mattina dopo ero uscita dal suo appartamento piangente … avendo avuto per quella notte il ruolo della sua amante  … ero preparata alle ripercussioni emotive che l’episodio mi avrebbe portato …

Ciò a cui non ero preparata erano le conseguenze di tutto!




°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*°°*


Quattro anni fa ero certa … certa di poter affrontare qualsiasi cosa … ero certa di essere pronta!
In realtà ero solo pronta a lasciarmi travolgere!

C’era una volta una giovane insegnante che credeva di aver preso in mano la sua vita, finché un giorno distratta da una bruciante attrazione, non lasciò le redini …
In meno di un giorno la sua vita cambiò.
Bruciò, morì e risorse come una fenice …
E quando fu finalmente pronta ad accorgersene … non fu sola!








Allora, che ne dite? Lo so ... è come mio solito molto criptico!
Ma del resto conoscete già molto di questa Bella, quindi non ho voluto partire annoiandovi con nè precipitandovi nel pieno della trattazione!
A presto,

Serena
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe