Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    10/12/2010    5 recensioni
Ciao a tutti, sono tornata di nuovo con questa One shot dedicata ad una delle coppie che io amo di piu’ in assoluto nella saga di Harry Potter ovvero Lily e Severus.
Questa storia illustra brevemente come la loro amicizia si sia trasformata in separazione e questa canzone mi sembrava adatta.
La canzone si chiama "Another Heart calls" e quando l'ho sentita ho pensato subito a loro due
E’ una canzone cantata da un ragazzo ed una ragazza e si capisce bene che è un amore instabile
Spero con tutto cuore che vi piaccia!
Un bacio, Ashley.
.
.
[Severus/Lily]
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Heart Calls


Dunque prima di augurarvi una piacevole lettura volevo darvi una piccolo legenda :

Rosso = Lily che canta

Blu = Severus che canta

Grassetto = Storia passata


Corsivo = Lily e Sev si sono ritrovati e ricordano. Dedicata ad una mia amica...Elena...che è la mia dolce Lily...per dire che le voglio un sacco di bene e che per qualsiasi cosa io ci sono...visto che questa coppia piace anche a lei! ;-)
Detto questo…buona lettura ;)



Do you remember when we didn't care?

Correvano.
Correvano e non gli importava del resto.
Lui, Serpeverde spesso solitario e scontroso.
Lei, Grifondoro allegra e bellissima.
Verde e Rosso.
Argento ed Oro.
I capelli di lei, di un rosso paragonabile al corallo, ondeggiavano a ritmo del vento che li cullava in una danza misteriosa, rendendola ancora più bella : voltò il viso roseo verso il suo amico e lo scrutò con i suoi grandi occhi verdi smeraldini.
Lui, dagli occhi neri come il carbone, si perse in quello specchio cristallino, sentendosi come in paradiso.

- Perché sei qui? Perché sei davanti a casa mia? Perché devi rendere tutto così difficile..…Una volta…Una volta non ci importava di nulla… - Lily aveva la voce che tremava, rotta da un pianto che le appesantiva il cuore.
Si posò la mano sul pancione, dove sentì scalciare il suo bambino.
Suo, ma non di Severus.



We were just two kids that took the moment when it was there



- Sev..?
Lui si scostò I bruni capelli dal viso.
- Si Lily?
Sorrise. Le piaceva sentire il suo nome sulle sue labbra.
- Ti va se ci sediamo qui, ad ammirare il tramonto?
Lui azò un sopracciglio e fece una smorfia con le labbra.
- Lily dovremmo rientrare…se la Mc Granitt ci vede siamo…
- Oh andiamo, Sev, Carpe diem!
- Scusa?
Lei sorrise dolcemente.
-Cogli l’attimo…sta per esserci un meraviglioso tramonto, vuoi davvero perdere l’occasione di vederlo con la tua migliore amica?
Severus aprì un paio di volte la bocca ma non riuscì a ribattere.
No, per nulla al mondo.
- D’accordo – sbuffò, ma nel suo cuore c’era una felicità immensa.

- Lily come potrei dimenticare quando facevamo tutto ciò che si poteva, senza preoccupazioni? Eravamo dei bambini che coglievano l’attimo, te lo ricordi? – disse Piton, avvicinandosi a lei.
Era lì per lei, perché voleva rivederla.
Con disgusto guardò la pancia della donna, arrotondata.
“Potter” pensò con ribrezzo.



Do you remember you at all ?
Another heart calls



I due ragazzi si sedettero e guardarono il sole, così rosso e splendente.
Sfumature arancioni e gialle invadevano il cielo, mentre la palla di fuoco lentamente scendeva per dare la buona notte al mondo e il buon giorno alla luna e alle stelle.
“La mia stella ce l’ho già” pensò il Serpeverde, voltandosi verso la rossa che guardava assorta il cielo.
“Un richiamo del cuore”

- Ti ricordi davvero? E allora perchè, perché? Perchè hai dovuto rovinare tutto e ora, qui, mi fai sentire la tristezza nelle ossa? – La donna era esasperata, in realtà, non sapeva nemmeno cosa stava dicendo.
Un richiamo del cuore.
Sì…con lui l’aveva avuto.
Eppure un momento era stato capace di mandare tutto in frantumi, così come un vetro che si rompe tanto è leggero e delicato.



Yeah I remember when we stole the night




- Sev guarda! Guarda che belle le stelle.
“Tu sei più bella”
- Si sono bellissime.

-Lily io…volevo vederti, volevo rivedere il tuo viso prima che…- scosse la testa, senza smettere di fissarle il ventre – Potter? –Domandò acido.
Sentì la testa scoppiare.




We’d lie awake but dreaming till the sun would wash the sky



- SEV! SEV SVEGLIATI! – trillò la piccolo Grifondoro.
- Mh? – Severus alquanto assonnato si alzò appena.
- CI SIAMO ADDORMENTATI FUORI!
Lui spalancò gli occhi.
“Ho dormito con lei?”
Sorrise appena.
- CHE HAI DA RIDERE! – Lily lo prese per un braccio e lo tirò in piedi. – ANDIAMO!
E mentre correvano lei lo teneva ancora per mano.

- Si…James – disse enfatizzando il nome.
I suoi occhi verdi iniziarono a lacrimare e quello smeraldo divenne rubino, mentre gocce di rugiada le scorrevano lente lungo le guance arrossate.



Just as soon as I see you I did lie but didn’t I tell you?




Si fermarono con il fiatone all’entrata del castello : I capelli rossi di lei erano un pò spettinati, ma le davano comunque un’aria graziosa e gentile.
Tutte le volte che la osservava rimaneva incantato…ma doveva mentirle.
“Saremo sempre amici vero?”
“Sì…”
Ma il suo cuore voleva dirle : io ti amo.

- Comprendo – disse Severus, mentre sentiva una potente morsa stringergli il cuore quando vide Lily piangere.
Le prese una mano.
-Lily ti prego…Fammi entrare…Voglio solo…
Ma la rossa scosse la testa.


As deep as I need you,
You wanna leave it all




Lily e Severus si catapultarono a lezione.
I loro compagni, sussurrando qualcosa, non smettevano di osservarli.
- Miei cari ragazzi, tutto bene? – domandò preoccupato Lumacorno.
- Ci scusi professore…Abbiamo…avuto un inconveniente.
Lui sorrise. Li adorava troppo per togliere loro punti o altro.
- Bene accomodatevi allora, pagina 340

- Severus va via! Se James arriva come pensi che reagisca? Eh? – La rossa singhiozzava ininterrottamente.
Allontanò la mano da quella dell’uomo davanti a lei.
- Quando ho avuto bisogno, quando ero li, mi sono guadagnata della Mezzosangue… - soffiò lei – Hai rovinato tutto! Hai lasciato tutto a pezzi! Non hai fatto nient’altro!




What can I do?

Say it’s true

Oh everything that matters breaks in two

Say it’s true

I’ll never ask for anyone but you




- Ehi Evans!
La voce dell’irritante James Potter distrasse i due amici : entrambi lo fissarono con odio. - Allora, esci con me? O sei troppo impegnata a stare con quel Mocciosus? – domandò Potter ridendo insieme agli altri tre del suo gruppetto.
- Nemmeno fossi l’ultimo uomo sulla terra – rispose lei fredda – vieni Severus, sediamoci qui.
Il Grifondoro guardò con estrema gelosia i due, mentre il suo odio per Piton aumentava sempre di più.

- Cosa dovevo fare? Che cosa-
- Dirmi la verità!
- Io…Io non ho mai desiderato nessuno…solo te Lily…
Il cuore di Severus batteva sempre di più, mentre avvicinò il suo viso a quello della donna dai capelli ramati.



Talk to me
I’m throwing myself in front of you

This could be the last mistake
That I would ever wanna do

Yeah all I ever do is give
it’s time you see my point of view



L’aria all’esterno divenne calda.
Severus si precipitò fuori dall’aula, doveva fare delle cose e poi avrebbe di nuovo raggiungo Lily per studiare.
- Ehi Moccy –
Quella voce, maledettamente familiare e odiata.
- Allora, che fai oggi? Hai deciso di farti una doccia? – sghignazzò Potter.
Severus estrasse prontamente la bacchetta.
- Expelliarmus! – gridò James, più veloce – Ah, allora vuoi la violenza eh? IMPEDIMENTA!
- Dai Ramoso, insegniamo al signor Mocciosus come ci si deve comportare – sputò Sirius Black.
- SMETTETELA!
Lily gridò arrivando di corsa.
- Oh ciao Evans – disse James grattandosi la nuca.
- Sei un cretino! – strillò lei, mostrando i denti chiarissimi – Lascialo stare!
Egli fece una smorfia con la bocca, abbassando la bacchetta.
- Sei fortunato Mocciosus che esiste la Evans,altrimenti-
- Non ho bisogno dell’aiuto di una sangue sporco come lei!!!!

- Sev..severus… - biascicò la donna.
- Lily mi hai chiesto il mio punto di vista, la verità…eccola!!!
La rossa scosse ripetutamente la testa.
- NO! NO! – pianse di nuovo. – Tu ti sei unito a loro! Come hai potuto?! Se mi amavi davvero…se… - non terminò la frase, poiché i singhiozzi erano troppo forti.
Piton la fissò senza dire nulla, poggiandole una mano sulla spalla.
Lei non disse nulla.



I’m sorry

So what?

But you don’t think I’ve said enough I’m sorry

I don’t care
You were never there



- Mi dispiace…
- Non mi interessa
- Mi dispiace…
- Risparmia il fiato!
Calde lacrime di delusione scivolarono sulle gote della Grifondoro.
- Lily io-
- Va via!
La rossa sgattaiolò su per le scale,lasciando il giovane Serpeverde da solo….come sempre.
- …ti amo – sussurrò lui, cadendo con le ginocchia sul marmo freddo.

- Mi dispiace da morire…io non volevo che finisse così…avrei voluto… - fece una smorfia di dolore con la bocca - …essere io suo padre. – indicò con la mano sinistra la pancia della donna di fronte a lui,la quale alzò rapidamente la testa.
E ancora una volta, il nero e il verde si unirono in un’unica colorazione.



But I know all that you want is to figure it out
And God knows I do too
What can I do?

Say it’s true

I’ll never ask for anyone but you
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh



I’ll never ask for anyone but you



- Allora sei sicuro?
Severus annuì, lentamente.
- Non ho piu’ nulla da perdere... – guardò con aria affranta una ragazza a lui familiare, stretta a James Potter che le sorrideva radioso.
- Vieni con me…– Lucius Malfoy lo tirò per una manica.
E quella notte un tatuaggio a forma di teschio prese per sempre parte della sua carne.

- Addio Severus – Lily si ritrasse.
- Addio Lily… - lui sospirò – Non smetterò mai di pensarti.
Lei si coprì il volto con le mani e lui, facendo ondeggiare il mantello, sparì nella nebbia che si era formata nella strada.
“Non ti dimenticherò mai Lily…ti amerò sempre…e se sarà necessario, darò la mia vita per te”
Il lungo mantello nero si confuse con l'oscurità notturna.









Image and video hosting by TinyPic

«Quindi non t'importa se suo marito e suo figlio muoiono? Possono morire, purché tu ottenga ciò che desideri?»
«Allora li nasconda tutti, la metta.. li metta al sicuro.La prego»
«E tu che cosa mi darai in cambio Severus?»
«In cambio?»
Piton guardò Silente a bocca aperta e Harry si aspettava che protestasse, ma dopo un lungo istante rispose:
«Qualunque cosa»




*****************************************

Ciao a tutti, sono tornata di nuovo con questa One shot dedicata ad una delle coppie che io amo di piu’ in assoluto nella saga di Harry Potter ovvero Lily e Severus.
Questa storia illustra brevemente come la loro amicizia, si sia trasformata in separazione e questa canzone mi sembrava adatta.
E’ una canzone cantata da un ragazzo ed una ragazza e si capisce bene che è un amore instabile…
Spero con tutto cuore che vi piaccia! Un bacio e grande affetto by Ashley

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape