Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: stellina4ever    10/12/2010    5 recensioni
Ti vedo li piu bella che mai mi sei mancata tantissimo....per favore leggete e recensite voglio sapere cosa ne pensate ma nn linciatemi.....>.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffiava  un leggero venticello li sul ponte della Thousand Sunny, e si  dopo 2 anni eccomi di nuovo qui sulla Sunny in vostra compagnia. Non avete neanche idea di quanto mi siete mancati.
Sono stati due anni durissimi, ho affrontato un allenamento con Rayleigh e sono diventato molto più forte, forse stavolta riuscirò a proteggervi .
Ace mi è mancato moltissimo e mi manca tutt'ora, in questi due anni sono riuscito ad andare avanti solo al ricordo che vi avrei rivisti e potuti riabbracciare, mi è mancato tutto di voi.
Ma mi sei mancata sopratutto tu la MIA navigatrice, lei, che ogni volta il mio sguardo si posa sul suo, il mio stomaco si stringe e il mio cuore batte furiosamente. Mi sale una rabbia incredibile ad ogni parola dolce o gesto rivolto a te da parte da Sanji.
In questi due anni ti ho lasciata sola, li sperduta chissà dove da sola, ma non c'è stato attimo in cui io non abbia smesso di pensarti, adesso ti vedo, e noto che sei cambiata fisicamente. I tuo bei capelli rossi come il fuoco sono cresciuti e sei diventata ancora più bella, ora sei li a ridere e riabbracciare il resto della ciurma e prometto che non ti lascerò mai più da sola.
Forse un giorno riuscirò a capire che cos'è quella cosa che mi fa battere cosi forte il cuore.
AVRO LA STESSA MALATTIA DI BOA HANCOCK. O.o






Scusate, scusate, scusate. Lo so fa pena -_-” commentate voglio sapere cosa ne pensate e datemi dei suggerimenti e la mia prima fanfiction.
Grazie a tutti quelli che la leggeranno.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stellina4ever