Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Geneviev    10/12/2010    4 recensioni
Hamburger, cheeseburger, chicken mc nuggets o mc toast?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un happy meal

 

 

Un banalissimo fast food affollato di gente, chiassoso e pregno di odore cancerogenicamente sfizioso di patatine fritte e hamburger speziati, grondanti salse.

Le piastrelle bianche del pavimento su cui le scarpe da tennis fischiavano odoravano di detergente e su ogni parete erano appesi cartelli rossi e gialli che pubblicizzavano i vari fast menù.

Un piccolo bambino, vestito di una salopette di jeans e di una camicia a quadretti rossi e bianchi, si fece largo fra le persone per raggiungere il bancone nero, a cui arrivava appena, dove un commesso con la camicia blu e un cappellino sulla testa aveva appena finito di servire i suoi clienti.

"Ciao" salutò il commesso cordiale, sorridendo al piccolo Dean, che sembrava un po’ impacciato.

"Un happy meal" disse Dean con una voce da bambino tenero e coccoloso.

"Un happy meal" ripeté il commesso annuendo. "Hamburger, cheeseburger, chicken mc nuggets o mc toast?" chiese, ammiccando con fare convincente al bambino che lo fissava perplesso. "Mh?".

"Un happy meal" disse ancora il piccolo Dean, con i capelli castani tutti spettinati, mezzonascondendosi dietro al bancone su cui aveva appoggiato le manine.

Il commesso sorrise di fronte all’innocenza di quel pargolo, non che futuro killer e scatenatore dell’apocalisse. Si chinò in avanti poggiando gli avambracci al piano scuro.

"Hamburger, cheeseburger, chicken mc nuggets o mc toast?" ribadì il commesso, osservando il piccolo Dean che muoveva impaziente i piedi e le braccia con l’imbarazzo di un bambino che vuole solo ficcarsi un po’ di schifezze nel pancino.

Il commesso tornò in postura eretta senza spostare gli occhi dal piccolo Dean che rimaneva in silenzio, e sul suo volto da commesso frustrato si stampò un’espressione arrendevole, mentre annuiva al nulla con le labbra socchiuse e le orecchie un po’ a sventola che spuntavano da sotto il berretto.

"Un happy meal. Per piacere" ripeté ancora Dean con gli occhioni innocenti e le guanciotte morbidose. Troppo tenero.

Una rabbia silenziosa prese possesso del corpo del commesso, che strinse convulsamente il monitor della cassa, indispettito, mentre i suoi occhi diventavano completamente neri e l’unico suo desiderio era uccidere quel piccolo marmocchio.

 

 

 

 

 

___________________________________________________________________________________________

Chiedo venia per questo XD Spero almeno che vi abbia fatto sorridere e che mi lascerete qualche commentino! ^^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Geneviev