Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    11/12/2010    11 recensioni
Tutti umani.
3 ottobre 1893, Londra, Inghilterra. Di fronte al cancello della dimora del dottor Cullen, tre sorelle e la loro zia avevano davanti un'opportunità che avrebbe cambiato la loro difficile e sofferta esistenza. Riusciranno a trovare finalmente la pace tanto agognata, o si ritroveranno in un intreccio famigliare scomodo e proibito? E l'arrivo di una piccola creatura, potrà riportare la pace in quella casa?
Tratto dalla storia:
"Ero un treno in corsa. I miei passi lenti, strascicati sul ciglio del marciapiede, compensavano la velocità dei miei pensieri, delle mie emozioni. Un battito, seguito da un altro più debole. A ricordarmi che da quel momento non sarei mai più stata sola."
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Bondage, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Prologo:

Esme Stewart ha tre figlie: Rosalie, 19 anni; Alice, 18 anni e Bella, 17.
Ha avuto la prima a 16 anni, da un padre che dopo la nascita di Bella è morto, a causa di una malattia.
Siamo nel 1873.
Esme ha appena ricevuto la conferma del lavoro per tutte e quattro a casa Cullen, dei ricchi nobili che vivono in una villa fuori Londra.



Pov. Alice

Arrivò il gran giorno. Finalmente ci trasferivamo nella casa dei Cullen.
Non che mamma fosse tanto contenta, però almeno avevamo un lavoro ben pagato, e soprattutto onesto.
- Alice, tesoro, scendi che andiamo! - Mi chiamò a gran voce, la mamma.
Mi alzai, prendendo la borsa e tutta la robe che mi occorreva, poi scesi lentamente le scale della casa che l'anziana signora di cui mi occupavo mi aveva lasciato, e uscii, volgendo un ultimo sguardo prima di salire in carrozza.
Rosalie e Bella erano già li, mentre la mamma entrò dopo di me.
Mi sedetti dietro al cocchiere, che era vicino alla porta e appoggiai la testa al sedile, mentre la mamma e un suo amico caricavano i bagagli sul retro e Bella e Rose chiacchieravano tranquille.
Girai lo sguardo verso la casa, malinconica.
Poi, mamma salì e noi partimmo, verso la nostra nuova vita.
- Addio, Manchester.. -











Angolino Autrice: Salve a tutti! Ebbene, eccomi con questa nuova storia! E' una storia di media lunghezza, al massimo 30 capitoli, ma abbastanza lunghi e ben dettagliati. Beh, escluso questo. Vedremo cosa succederà, Alba97. Premessa: se la storia vi piace ma trovate che ci siano delle incongruenze, fatemelo sapere tramite recensione; se non vi piace, non recensite per insultare! Nessuno ve l'ha chiesto. Può sembrare la solita e banale Fanfic, ma non è così.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad