Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosenQuartz    11/12/2010    7 recensioni
Ecco a voi la mia prima fanfiction!
Un eroe. Il suo nemico. Una lotta sanguinosa. E, alla fine, la salvezza. Oppure no?
Harry Potter e Voldemort? Leggete e vedrete!
(Dedicata a Elly, che mi ha dato l'ispirazione stamattina con le parole "gatto" e "Voldemort".
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Lotte feline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A volte è bello essere sostenuti...




 

Con un balzo felino il giovane mago si scansò giusto in tempo per evitare l’attacco del suo mortale nemico. Avrebbe lanciato un incantesimo di difesa se solo l’altro non avesse già provveduto a sottrargli la bacchetta.

Era solo contro la morte.

Mentre ripercorreva gli ultimi momenti felici della sua vita e si sforzava di imprimerli nel cervello, un aiuto insperato gli si presentò di fronte.

Incurante della fatica e delle ferite brucianti riportate durante la lotta, il ragazzo fece appello alle sue ultime forze e si aggrappò alla sua unica ancora di salvezza, incurante del ringhio furioso del mostro dietro di lui.

Peccato che la sua salvatrice preferì liberarsi da lui con forza per correre ad abbracciare l’enorme belva di fronte a lei.

« RONALD WEASLEY! CHE COSA AVEVI INTENZIONE DI FARE AL MIO GATTO?!»












NdA

Ho modificato il contesto per problemi per la serie in cui conto di inserire questa storia. Ho bisogno che a Ginny piaccia ancora Harry palesemente e che Ron ed Hermione siano nel pieno del loro periodo di battibecchi.




   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz