Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis- sama    12/12/2010    1 recensioni
Song-fic tirata fuori come adesso vorrei tirare fuori quel cavolo di dente del giudizio.
Ho preso il pairing Alistair/Donna umana nobile e li ho fatti fidanzare. Poi da brava donna, ho deciso di non effettuare il rituale di Morrigan e ho spedito la suddetta pg incontro all'Arcidemone senza Alistair.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song-fic

Andando incontro al destino.

 

Un bel giorno di pioggia, riascoltai questa canzone (piangendo come una fontana perché mi mette sempre tristezza, ma questo non la rende meno bella alle mie orecchie) e, tanto per cambiare, stavo finendo una partita a Dragon Age. Siccome il mio pg in quel momento era una donna umana fidanzata con il caro Alistair ed avevo deciso di farla finire bene, mi son detta, proviamo a dare una vaga nota di tristezza (sennò che noia!) a tutto, facendo finta di non aver mai accettato il rituale di Morrigan e di essermi portata a Fort Drakon tre miei compagni tra cui non ho messo Alistair.

Questa song-fic, parte da quando bisogna scegliere chi portarsi per l’ultimo scontro contro l’Arcidemone, dove la donna (non ho messo il nome perché avevo mantenuto quello standard) volta le spalle all’uomo che ama e si dirige verso il cancello cittadino, dicendogli addio a modo suo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Been a long road to follow
been there and gone tomorrow
without saying goodbye to yesterday
are the memories I hold still valid?
or have the tears deluded them?

 

Seguo questa via. Devo farlo perché è un mio dovere, sono un Custode Grigio. Questo è quello che facciamo. Adempiere ad un compito, portarlo a termine.

 

Percepisco qualcosa che mi dice che non saluterò l’alba di domani, che mi fa capire che sono quasi al capolinea della mia vita.

 

Porto stretto con me il mio passato, che mi ha reso ciò che sono… che mi ha portato a te, Alistair.

 

Non piangere amore mio, perché i nostri momenti insieme non moriranno con me e non ti saranno mai portati via. Ho visto le tue lacrime quando mi hai regalato l’ultimo bacio … il tuo dolore un giorno svanirà. Dovrai riuscire a guardare avanti, anche se so che sarà difficile.

 

maybe this time tomorrow
the rain will cease to follow
and the mist will fade into one more today
something somewhere out there keeps calling
am I going home?
will I hear someone singing solace to the silent moon?

zero gravity what's it like?

Ieri notte, nel mio letto, mi sono chiesta molte volte come sarebbe stata la battaglia di oggi

 

Sento già il loro richiamo, il richiamo di quelli che già mi stanno chiamando a loro.

 

Riesco già a sentire la voce di mia madre, nelle notti di luna, che mi cullava.

 

Questo suono mi riempie le orecchie e colma il mio cuore di una dolce malinconia.

 

Cosa significa? Che presto ritornerò a casa? Che ritornerò nel luogo a me più familiare?

 

am I alone?
is somebody there beyond these heavy aching feet
still the road keeps on telling me to go on
something is pulling me
I feel the gravity of it all

 

Sento uno sguardo alle mie spalle, che non mi lascia un attimo.

 

Sì, percepisco la tua presenza amore mio, mentre ogni passo diventa sempre più doloroso e pesante

 

Ed è solo grazie a te che continuo ad avere la forza di continuare.

 

Sei tu che mi stai dando la forza di affrontare tutto questo.

 

Grazie a te riuscirò ad andare incontro al destino senza avere paura.

 

Il nostro amore mi darà la forza di donare la mia vita per salvare quella di tutto il Ferelden.

 

E’ un peso enorme, ma ora non sento più il grave fardello che mi porto sulle spalle.

 

Addio, Alistair.

 

 

 

 

E dopo l’addio, un po’ di allegria sennò mi taglio le vene! ^^

Ammetto che fa schifo, ma si sa. Con un dente del giudizio che esce, beh, è difficile ragionare lucidamente.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Artemis- sama