Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    12/12/2010    2 recensioni
lo so, ho due ff ancora da finire, ma per questa mi è arrivata l' ispirazione, ed è... uscita.
la storia è un insieme di shoot sugli incontri di Ash e Mare...
spero leggiate e commentiate!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
> Ash & mary-lynnette: incomplete

1. the first return

Mary-lynnette chiuse la porta di casa con un sospiro.

ormai faceva tutto sospirando, come se ogni cosa le costasse uno sforzo, da quando Ash era partito.

sapeva che era stupido, era stata lei a mandarlo via, ma... voleva che tornasse prima dello scadere dell' anno.

le mancava terribilmente.

le mancava il suo sorriso insolente, che sfoggiava quando la prendeva in giro, o la sua smorfia di dolore quando lei lo prendeva a calci negli stinchi, e i suoi occhi in continuo cambiamento, con la perpetua espressione maliziosa, le mancavano i suoi bellissimi capelli biondo cenere, le sue battutine sarcastiche... le mancava tutto di lui.

tutto.

Mary-lynnette chiuse gli occhi crogiolandosi nel calore del sole di inizio giugno.

l' importante è non pensare a queste cose, soprattutto se adesso devo andare a casa delle SUE sorelle, pensò.

era così che aveva passato quell' anno: impedendosi di pensare ad Ash, alla sua anima gemella, finchè non faceva buio.

solo allora, seduta sotto l' albero in cui si erano scambiati il loro primo bacio, poteva permettersi di ricordarlo, di sentire la sua mancanza.

l' ultima cosa che le aveva detto era stata che sarebbero stati tutti e due sotto lo stesso cielo.

stranamente quella frase non la faceva sentire meglio, anzi.

lei lo volevano vicino, non da qualche altra parte del mondo!

Mary-lynnette scosse la testa, per scacciare quei pensieri, e decise che era ora di andare a casa delle tre sorelle.

prese un grosso respiro e iniziò a camminare, ignorando la sua macchina parcheggiata di fianco a lei: l' aveva comprata dopo che l' altra era andata distrutta, quella notte, quando....

basta.

aveva bisogno di schiarirsi le idee, e NON pensare ad Ash.

"difficile, non è vero?"

"si..."

"MARE?"

Mary-lynnette si accorse solo in quel momento di aver risposto ad una domanda.

una domanda posta da... da...

si girò di scatto, presa dal panico, incontrando dei bellissimi occhi blu.

"A-ASH?"

Lui ridacchiò soltanto, scompigliandosi i capelli biondo cenere.

"lo sai che adesso ti affogherò di baci, vero?" le chiese sorridendo.

"e tu lo sai che io farò finta che la cosa mi dispiaccia, vero?"

"mi sei mancata..." sussurrò, prima di baciarla.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb