Anime & Manga > Utena
Ricorda la storia  |      
Autore: littlewhitedevil    12/12/2010    1 recensioni
Nella gran camera da letto del vecchio dormitorio dell’Istituto Ohtori ormai non si sentiva nessun suono.
Tutto era silenzio.
Non vi erano più le gaie voci che fino a poco prima avevano animato la stanza.
Non vi era più nessuna luce che illuminava l’ambiente.
Vi era solo il silenzio. Il tranquillo e pacato silenzio del sonno che riecheggiava per tutto il dormitorio....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccovi il mio terzo lavoro.
Ebbene la storia è incentrata, questa volta, sulla coppia Utena e Anthy. Una coppia che a mio parere è molto tormenta ( e lo vedrete anche leggendo il mio breve one-shot).
Per creare la storia mi sono ispirata ad un momento del manga (per essere precisi, da un momento che si trova nel 4 volume).
Per chì non possiede il manga.. beh.. allora accontentatevi di leggere questo breve momento che viene trascritto qui sotto.
Vi auguro una buona lettura^^

 

Il battito di un cuore


Nella gran camera da letto del vecchio dormitorio dell’Istituto Ohtori ormai non si sentiva nessun suono.
Tutto era silenzio.
Non vi erano più le gaie voci che fino a poco prima avevano animato la stanza.
Non vi era più nessuna luce che illuminava l’ambiente.
Vi era solo il silenzio. Il tranquillo e pacato silenzio del sonno che riecheggiava per tutto il dormitorio.
Tutti dormivano, tutti tranne Anthy.
Anthy era nel suo letto, nascosta fra le sue coperte.
Era sveglia, invece di stare a dormire, di essere nel mondo dei sogni.
Era completamente sveglia.
Guardava la sua bella lady Utena che stava beatamente dormendo.
Anche se erano nella stessa stanza e vi fosse poca distanza che separava i loro letti, Anthy percepiva che, invece, la sua lady Utena era distante. Distante da lei!
Fece uscire i suoi piedini da sotto le calde coperte e si mise seduta sul bordo del letto.
Com’era bella lady Utena… e lei doveva consegnarla a suo fratello, ad Akio, al confine del mondo.
L’avrebbe persa per sempre…
Lady Utena non le avrebbe più sorriso; non avrebbe più tentato di proteggerla. Non sarebbe più stata con lei!
Il suo cuore si strinse di fronte a quei cupi pensieri, che purtroppo sapeva che un giorno o l’altro sarebbero divenuti reali. Reali come la spada che portava nel petto.
Si tolse gli occhiali, degli inutili pezzi di vetro.
Si tolse la cuffia e le mollette che bloccavano i suoi lunghi capelli viola.
Sapeva che lady Utena stesse dormendo, ma voleva che almeno nei sogni potesse vedere il suo reale aspetto, essere sua; anche se per un breve istante.
Si alzò in piedi e silenziosamente, con pochi passi, raggiunse il letto del suo impavido principe.
Com’era bella la sua lady Utena…
I suoi bei capelli rosa ricadevano morbidi sui guanciali del grande cuscino.
Il suo bel principe dai capelli rosa sempre forte. Sempre coraggioso. Sempre pronto a proteggerla. Sempre bello!
Chissà quale bel sogno si stava immergendo?
Magari sognava di stare insieme a lei… no! Questo era impossibile! Lei neanche la vedeva… o almeno non nello stesso modo in cui la vedeva Anthy.
Le accarezzò la guancia.
Molto presto lady Utena non sarebbe più stata il suo principe.
Presto sarebbe appartenuta al confine del mondo, abbandonandola.
Il suo cuore si strinse maggiormente.
Anthy sapeva che avrebbe perso la sua lady Utena in un momento, ma prima che ciò avvenisse voleva lasciarle un regalo. Un regalo di poco conto, forse per lady Utena, ma che per lei era molto importante.
Si sedette sul morbido letto del suo amore.
La sua vista cominciò ad annebbiarsi per via delle lacrime di tristezza che cercava di trattenere.
Avvicinò il suo volto a quello della sua amata lady Utena. Posò le sue labbra su quelle di lei in un bacio. Il primo e l’ultimo bacio che le avrebbe mai dato.
Una lacrima le scese dai suoi smeraldi bagnandole le guance e, poi, bagnando le labbra del suo principe mischiandosi al sapore del suo bacio.
Sollevò il suo voltò da sopra quello di lady Utena, la strinse in un abbraccio e con voce sommessa le sussurrò all’orecchio: -Io ti amo Utena-

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: littlewhitedevil