Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    13/12/2010    1 recensioni
Voldemort ha sconvolto il mondo magico...
Hitler il mondo Babbano...
Lui,entrambi!
Genere: Guerra, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III-Atterraggio ad Edimburgo Atterrrarono in una città dalle severe case in pietra , gugliate e turrite : Edimburgo .
' Ma che cavolo è successo .... ? '
Urlò Draco.
' Fà piano ! Già abbiamo abbastanza guai così , senza aggiungerci anche di farci scoprire dai Babbani !!! '
' Non so se tu te ne sia accorto , Ron , ma stai urlando anche tu .... '
Ron tacque ed arrossì .
' Scusami , Herm , ma il fatto è che avevo visto Tu-Sai-Chi essere finalmente sconfitto .... pensavo che questo significasse la pace nel Mondo Magico ... ed invece ... '
' Ed invece ecco vedere gli Auror ed i Mangiamorte scannarsi gl'uni cogl'altri , per obbedire all' Ottavo Horcrux , o meglio , per sfuggire alla sua ira ...'
Completò Hermione .
Rimasero in silenzio , mentre fuori gli giungeva il rumore di brindisi , risate ed allegre chiacchiere in gaelico ed inglese : erano sul retro d'un pub.
' Ma secondo te , Herm , possiamo fare qualcosa per Harry ? Possiamo liberarlo dall' influenza di Tu ... '
Hermione lo bloccò .
' Tu-Sai-Chi ?! No , non è Voldemort ad essersi impossessato di Harry ! Meglio , non lo è più. ... ! Credo che , qualsiasi cosa sia , sia sfuggita anche al controllo dell' Oscuro Signore .... '
' E potremo salvarlo , secondo te ? '
Herm fissò il vuoto per alcuni secondi , prima di rsipondergli .
' Devo essere brutale ? '
Altro silenzio , poi Ron  rispose .
' Sì ... '
' Non lo so ... Se solo Silente fosse ancora qui con noi ... '
Era troppo .
Le lacrime incominciarono a solcare il volto di Ron ; poi quello di Herm ; ed infine , sorpresa ! , anche quello di Draco .
' Dio , mio Dio , chi ho servito ! Perdonatemi , ragazzi , per tutto il male che v'ho causato ... ! '
Herm batté il pugno contro un bidone della spazzatura .
Un gatto ne uscì miagolando .
' Non è di certo restando sul retro d'una sudicia bettola scots che risolveremo la faccenda ! Ora l'aria scotta troppo nel Mondo Magico ?
Bene , vorrà dire che ci ritireremo nel Mondo Babbano a decidere il da farsi , e per la precisione a casa dei miei ! '
E , detto questo ,tolse una sacchettina dal fodero del vestito .
Ne cascò un po' di polvere , che Draco riconobbe all'istante .
Polvere Smaterializzante .
' Aspettate,Granger ! Se faremo magie in mezzo ai Babbani , il Ministero della Magia ci sbatterà ad Azkaban ... ! '
Hermione gli sorrise , mentre le fiamme verdi della Smaterializzazione l'avvolgevano .
' Perché , tu credi che adesso esista ancora un Ministero della Magia ? '
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn