Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: KriStewlove    13/12/2010    0 recensioni
Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?. si il ricordo di una persona che per sempre hai perso , ma che per sempre porterai con te nel cuore ♥
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« • I tuoi occhi....te»
{Cos’è un ricordo?

« • I tuoi occhi....te»


Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?. si il ricordo di una persona che per sempre hai perso , ma che per sempre porterai con te nel cuore ♥
perchè quella sera di fine agosto ... tutto è diventato reale , tutto è diventato concreto.. ciò che prima erano solo parole è diventato certezza , quella certezza che uno esisteva per l'altro.
anche se per pochi istanti , per pochi secondi .. il mio sguardo se perso nel tuo... e da quella macchina .. ho visto colui che mi ha rubato il cuore, quella persona che mi ha fatto provare mille emozioni, quelle che mi fanno rabbrividire, quelle che mi fanno sentire inferno e paradiso allo stesso momento. Un attimo ti sembra di volare e in un attimo, ti fanno mirire. Ma nonostante tutto, sento la mancanza, di te.. di noi. Mi mancano le nostre conversazioni, anche quelle senza senso, ma che restano impresse nell'anima, nel cuore, in tutto. Mi manchi, per quanto posso essere infantile, mi manchi, mi manchi come l'ossiggeno, l'aria, sei indispensabile, come il tutto. Mi manca persino le tue "carenza d'affetto".Mi manca quando facevi i capricci e volevi andare sulle giostre, ma non potevi perchè avevi la febbre.... Mi mancano i miei soprannomi, soprattutto "Principessa Gelosetta" hihihihi . Mi manca il Mio scemo.... quello che mi chiamava "pulciosa mia" e mi faceva arrabbiare ogni volta quando mi chiamavi così, quella persona che quando mi chiedeva (fammi le coccole) aspettava e sbuffava sempre, perchè io imbarazzata non sapevo che fare. Le giornate passate con te al cellulare erano la cosa più bella, perchè in un mondo che non mi piace. dove tutti mi remano contro, tu eri l'unica cosa bella che avevo, che mi rendeva felice anche solo con un ciao. Rivoglio il mio gelosone, quello che fu capace di dare un pugno al muro per una cosa stupida, quello che pur andando con le altre, diceva che parlava con la sua ragazza al telefono, ma che in effetti ero io. Certo mi faceva male sapere che tu eri con lei, ma non potevo farci nulla, non riuscivo ad odiarti, e mai lo farò. Anche se per alcune cose avrei dovuto farlo.....
Mi mancano persino le nostre litigate, quelle che duravano giorni, quei giorni che facevano male, ma tu tornavi sempre, perchè io con il mio stupido orgoglio non avevo il coraggio di ritornare, volevo che tu ritornassi da me, anche se la paura del tuo NON ritorno c'era sempre. Ti rocrdi i messaggi alle due del mattino...? Avevi gli esami di maturità, e passavamo le nottate intere a parlare, e le chiamate subito dopo per dirmi come era andata...? Io si, e non dimenticherò mai quei momenti, perchè pur lontani io mi sentivo vicino a te.... Certo avrei voluto abbracciarti, e non potevo ma ero felice che tu eri lì con me nonostante tutto. E passato un anno e mezzo da quando ci conosciamo, non sei un tipo da parole dolci e sdolcinate, (come Andrea con Vale) ma a me non importava, perchè se tu fossi stato diverso forse non mi sarei mai innammorato di te. Ti conosco bene ormai, non puoi dirmi più "Te non mi conosci bene" e si.... ora ti conosco anche più di bene... Ti conosco, o almeno spero di aver conosciuto il vero TE. Quello che fai conoscere solo a chi vuoi tu. Il mio "io" mi spinge a volerti stare vicino anche solo da amica, anche se saperti con Lei o con altre, fa male. Ma sopporto e sopporterò, perchè io ho bisogno di "TE". Ho bisogno di te, che scherzi con me, dicendo che Andrea mette la birra nel latte di tuo nipote, e te che dicevi "proteggi nostro figlio" .....
Forse te hai deciso di troncare il nostro rapporto, la nostra amicizia, ti capisco... anzi NO. non capisco il tuo comportamento. Deciditi! non giocare più con me... sono stata troppe volte male, troppe volte ho pianto per te, non ne posso più. Lo so sei così. e lo sei sempre stato, ma vorrei una risposta, o una qualsiasi giustificazione per il tuo comportamento. Se hai deciso di chiudere tutto, io continuerò a vivere, con quei ricordi che non dimenticherò Mai!...
La cosa più bella, quella che mi ha reso più felice, è avvenuta in questa calda estae, quando tu, tutto ad un tratto, mi desdicasti una canzone...
SEI PARTE DI ME ♥
Quella canzone, che dicesti che ti faceva ricordare me, quella che non smettevamo mai di ascoltare, quella che ancora adesso risuona nella mia mente, perchè comunque con quella canzone, ho capito che per te, qualcosa valevo.... tu mi dicevi che io ero parte di te ormai. nonchè la tua COSCIENZA, non ho mai capito il motivo, ma basta anche avere una piccola parte del tuo cuore....
So che ora con lei sei felice, o almeno spero... anche se fa male, voglio che tu sia felice.... Ormai sono passati due mesi. e di te neanche l'ombra, se chiedo ad Andrea dove sei sparito, lui cambia discorso... e questo fa male... perchè io rivoglio il mio scemone!.... Rivoglio quel rapporto, che avevamo un tempo... perchè non voglio aver rovinato tutto, non voglio che tu esca dalla mia vita!... e anche se tu a volte mi rispondi male, Ti Voglio Bene, e te ne vorrò sempre... Mi Manchi.

se vi chiedete perchè ho postato questa cosa .. beh non lo so ... lo scritta un paio di mesi fa e ora ho deciso di postarla . non so forse non dovevo ma chi sa dorse qualcuno, prova emozioni simili alle mie .. e potrà comprendere le mie parole ... in questo momento io ho riaquistato un rapposto con questa perosna , quasi bello come una volta .. però ho voluto postare lostesso ..
un bacione Rò

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KriStewlove