Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Fallen    13/12/2010    2 recensioni
Post rottura Panic! At The Disco.
Ryan e Jon se ne sono andati. Ma perchè?
I sentimenti di Ryan verso Brendon saranno cambiati?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta di getto. Da quando i Panic! si son lasciati non riesco a scrivere di altro T_T

Fatemi sapere che ne pensate. Enjoy ^^

Ecco a cosa l'aveva portato guardare la serie tv Jonas. Ad ascoltare le loro canzoni e a ritrovarsi a rimuginarci su, come una stupida bimba di tredici anni. Ma il soggetto dei suoi pensieri non era un ragazzo più grande, biondo, con gli occhi azzurri di cui era perdutamente innamorato e che neanche sapeva lui esistesse. No, il soggetto dei suoi pensieri era un ragazzo di solo un anno più piccolo di lui, capelli castani, occhi nocciola, labbra carnose...ed era anche fin troppo innamorato di lui. Ma Ryan era stato un vero coglione con quel ragazzo, e lo sapeva. “L'ho fatto per il bene del gruppo..” si ripeteva. E allora perchè non riusciva a smettere di pensare a Brendon?



If the heart is always searching,
Can you ever find a home?
I've been looking for that someone,
I'll never make it on my own.
Dreams can't take the place of loving you,
There's gotta be a million reasons why it's true”


Il mio cuore l'aveva trovata una casa, ed era esattamente vicino al tuo. Non ci ho messo poco a trovarti, sai? E non so neanche come io abbia fatto a lasciarti andare così facilmente...So benissimo di non potercela fare da solo. E adesso l'unica cosa che mi è rimasta di te è il ricordo di Noi. Noi che ridevamo insieme, giocavamo insieme, suonavamo insieme, dormivamo insieme. Facevamo tutto insieme, era quella la nostra realtà, e indipendentemente da quello che ho fatto...io voglio che ritorni ad essere così.


When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.”


Era tutto così semplice quando mi guardavi negli occhi, dicendo di amarmi. Mi sentivo in paradiso quando ero vicino a te. Perchè ho permesso a me stesso di rovinare tutto? E perchè tu hai permesso che accadesse, Brendon?


How long will I be waiting,
To be with you again
I'm gonna tell you that I love you,
In the best way that I can.
I can't take a day without you here,
You're the light that makes my darkness disappear.”


E non so quanto tempo passerà prima che tu voglia rivedermi, non so se succederà mai..

Ma prometto che se mi darai la possibilità, ti dimostrerò che ti amo, nel miglior modo possibile.

Sto impazzendo senza di te, è come se fossi caduto in un baratro buio, non posso né vedere, né risalire in superficie finchè resto da solo. Eri tu la luce che illuminava la mia strada..



When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.”


Per me è sempre stato più complicato esprimere i sentimenti. Anche se con te era diverso, forse non te l'ho mai fatto capire abbastanza. Quando guardavo i tuoi occhi, così belli e profondi, io sapevo di amarti. E non sarei voluto essere da nessun'altra parte se non vicino a te.

Il ricordo dei tuoi occhi lucidi, l'ultima volta che abbiamo parlato, mi sta distruggendo dentro...potrò mai sentirmi felice come prima?



More and more, I start to realize,
I can reach my tomorrow,
I can hold my head up high,
And it's all because you're by my side.”


E sempre di più sto realizzando, che io potrei sentirmi felice come mi sentivo prima. Potrei di nuovo sentirmi in paradiso. Ma solo se tu mi sarai affianco. Mi odio per averti lasciato così, e mi odio per tutto il dolore che ti ho causato. Ma ti chiedo di perdonarmi, perchè soltanto ora ho capito che non sono niente senza di te.


When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When I hold you in my arms
I know that it's forever
I just gotta let you know
I never wanna let you go”


Solo adesso ho capito, che il fatto che ti amasssi così tanto non era un problema. Anzi, era l'unica cosa che davvero contasse, e non avrebbe mai potuto rovinare niente. Come invece io ho fatto, lasciando la band, e costringendo Jon a farlo con me.

Solo adesso ho capito, che eri l'unica persona che non avrei mai dovuto lasciar andare via, perchè quello che noi avevamo poteva essere per sempre.

Solo adesso ho capito, che tu sei semplicemente tutto. E questa cosa non cambierà mai, che io lo voglia o no. Non ci saranno Jac, Keltie o Elizabeth che potranno mai contare tanto quanto te. E adesso che lo so, credimi farò di tutto per riconquistarti.



Cause when you look me in the eyes.
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.
Oh”

Semplicemente perchè quando ti guardo negli occhi, e ti dico che ti amo tutto è perfetto, finchè resti al mio fianco.

Perchè quando ti guardo negli occhi è come se rubassi uno spicchio di cielo, mi sento come se fossi in paradiso.

Ed ora so, che è con te che voglio stare. E' con te che immagino di passare il resto dei miei giorni.

Perchè ti amo Brendon, è sono stato un emerito stronzo.

Ma almeno ho capito quanto tu davvero conti per me, e spero tu possa perdonarmi.

Non ho il diritto di chiedertelo, ma me ne sarei pentito se non ci avessi almeno provato.

Spero davvero tu mi risponderai, è anche se so che non sarà facile riavere da subito quello che avevamo costruito, spero tu voglia riporre una speranza in me, in Noi.


I Love You.

Ryan


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Fallen