Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fontanazza    13/12/2010    2 recensioni
Bella è una ragazza semplice, solare, che non segue la moda ...
un giorno incontrerà Edward un ragazzo molto affascinante che le farà compiere azioni che manco la stessa Bella si sarebbe mai immaginata di fare ...
cosa accadrà fra i due giovani?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMAMI <3



PROLOGO 

 
Non potevo immaginare di arrivare a tanto … non potevo crederci … e tutto questo per un ragazzo che nemmeno mi tiene in considerazione? 
Come ho potuto fare una cosa del genere? 
Ho perfino pianto per lui … non ci posso credere … sono davvero una stupida, una povera illusa, è inutile che le mie amiche mi dicano frasi come:
- sei innamorata davvero di lui … - 
Oppure:
- non è colpa tua, quando si è innamorati si fa questo e altro - 
Perché ne ho veramente fin sopra i capelli di frasi del genere … la colpa è mia punto e basta … non dovevo farlo … e visto che l’ho fatto adesso ne pago le conseguenze anche se questo mi fa male .. 
 
 
 - dannatissima ginnastica, dannatissima ultima ora del venerdì, dannatissima scuola, dannatissimi capelli!! 

Ero furiosa , visto la corsa che mi era toccata fare per prendere l’autobus e ora mi dovevo pur lamentare con qualcuno e quel qualcuno era la mia migliore amica … povera Alice costretta a sopportarmi … 

- dai calmati Bella ora siamo sull’autobus e ci stiamo avviando a casa … non ci vedrà nessuno in queste condizioni tranquilla … - 




Non fece a tempo a dirlo che alla fermata dopo la nostra scuola salì un ragazzo stupendo … 

Altissimo, capelli scuri, occhi di ghiaccio e sorriso abbagliante, il quale si posizionò proprio davanti  me e a  Alice .. 

Lo guardai sgranando gli occhi e non capendo da dove poteva uscire tanta bellezza ma soprattutto perché non lo avevo  mai visto prima, non gli tolsi gli occhi di dosso e lui fece lo stesso con me … mi sorrise, ricambiai … ma intanto pensavo a come ero conciata … 

Capelli scompigliati, tuta da ginnastica, scarpe sporche di fango per la corsa fatta qualche minuto prima … insomma ero impresentabile … in più sull’autobus eravamo tutti ammassati e non c’era nemmeno spazio per respirare … 




-meno male che non ci avrebbe visto nessuno in queste condizioni - sussurrai all’orecchio di Alice




L’autobus iniziò a svuotarsi quando arrivammo alla stazione, fermata dove doveva scendere anche la mia migliore amica  …  

Quando ci fu un po’ di spazio mi avvicinai al primo posto libero e mi sedetti senza perdere di vista il giovane misterioso … 




Quando scesi mi accorsi che scese anche lui, si voltò mi guardò negli occhi e mi sorrise ancora una volta  …

mi incuriosì a tal punto che decisi di pedinarlo, con mia grande sorpresa notai che si fermò alla casa all’inizio della mia via … 

Questa faccenda mi incuriosiva sempre di più … e non riuscivo a togliermi dalla mente quello sguardo penetrante …



  
 
 


 

Eccomi qui con una nuova storia … 
Spero di avervi incuriositi abbastanza da farvi giungere alla fine del racconto … cosa accadrà? 
Perché la nostra Bella è così arrabbiata con se stessa? Cosa avrà combinato di tanto grave?
E poi chi sarà mai quel giovane misterioso? 
 scopriremo tutto seguendo il racconto della nostra amica … 
 
 
Per ora vi mando un abbraccio e ringrazio in anticipo chiunque mi segua 
Baci xx 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fontanazza