Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    14/12/2010    3 recensioni
"ma la sua attenzione venne subito catturata dal ragazzo –perché era un ragazzo, vero?- seduto al tavolino nero di fronte al suo. Aveva un viso ovale dai lineamenti femminili e dalla pelle pallida, incorniciato da una massa di spettinati capelli neri lunghi fino a metà collo."
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

 Ci sono dei giorni… dei giorni che ti sembra non finiscano mai… e quando poi finalmente cala la sera ti metti a letto, e l’unica cosa che riesci a pensare, sotto le coperte, è che sarebbe stato meglio se quella mattina non ti fossi svegliato.

 Quello era stato uno di quei giorni.

Sin dalla mattina, Max si era reso conto che quel giorno non sarebbe stato dei migliori, anche se certo non si immaginava che sarebbe stata quella che avrebbe ricordato come la prima di una lunga serie di giornate da incubo.

Si svegliò tardi, con la luna storta, e arrivò a scuola che il portone era già stato chiuso. Ovviamente si mise a piovere. Perché una giornata di merda non può essere veramente di merda, se c’è un bel sole che splende nel cielo e ti riscalda, mentre un venticello fresco primaverile ti scompiglia i capelli. Quindi ci deve essere quella bella pioggerella –no, non il temporale con tuoni, fulmini e nuvoloni neri, quello è da film dell’orrore, non da semplice giornata di merda- dicevo, quella bella pioggerella, non tanto forte da farti la doccia, ma abbastanza da farti gonfiare a dismisura i capelli e girare la scatole in maniera impressionante.

La seconda parte quel giorno venne accentuata dal fatto che per la successiva ora se ne sarebbe dovuto rimanere fuori da scuola al freddo e al gelo.

<< Cazzo… >> imprecò a bassa voce, tirandosi il cappuccio della felpa sulla testa per coprirsi dall’acqua.

Si infilò nuovamente le cuffie dell’ ipod nelle orecchie e fece partire la canzone che, da ormai due settimane, lo stava ossessionando: Almost Easy degli Avenged Sevenfold. Sotto le note della canzone dei quattro ragazzi californiani si avviò a testa bassa verso il piccolo bar all’angolo della strada. Era un locale piccolo e non particolarmente bello, ma l’atmosfera era accogliente, e i baristi simpatici, quindi i ragazzi ci si trovavano bene e ci andavano spesso.

Entrò aprendo la porta con un calcio ed appoggiò il suo Eastpack nero a terra accanto ad un tavolo, ordinò un caffè e si sedette, togliendosi una cuffia dall’orecchio, mentre la differenza di temperatura gli faceva arrossare le guancie.

Tirò fuori dallo zaino il libro di chimica, e fece per mettersi a studiare, cosa fin troppo sensata per il suo cervellino atrofizzato, visto che il giorno prima non l’aveva fatto per niente, ma la sua attenzione venne subito catturata dal ragazzo –perché era un ragazzo, vero?- seduto al tavolino nero di fronte al suo. Aveva un viso ovale dai lineamenti femminili e dalla pelle pallida, incorniciato da una massa di spettinati capelli neri lunghi fino a metà collo.

Lo sguardo di Max però sfiorò soltanto la sua pelle, i suoi capelli, il suo naso a punto per poi perdersi negli occhi di quel ragazzo: erano di un colore indefinito, verdi, ma con delle pagliuzze dorate che gli davano una profondità decisamente eccessiva, e lo fissavano.

Quando se ne accorse, il ragazzo trasalì e prese ad osservarsi le unghie mangiucchiate.

Era strano davvero, quel tipo... non tanto di aspetto, per quello era abbastanza normale, eccessiva femmineità esclusa, più che altro era strana la sensazione che ti metteva addosso, era strano il modo curioso in cui lo stava osservando...probabilmente in un fumetto l’avrebbero disegnato con una qualche inquietante aura che lo avvolgeva... ma quello non era un fumetto, era la realtà, e Max era solamente irritato dal fatto che quello sconosciuto continuasse a fissarlo come se si aspettasse che da un momento all’altro lui si mettesse a fare qualcosa di molto strano.

Scosse la testa e mormorò un ringraziamento al cameriere che gli aveva appena portato il caffè. Osservò per qualche secondo la tazza bollente, indeciso se bersela tutta perché aveva un aspetto decisamente invitante o buttarla in faccia al ragazzo davanti a lui, imprecandogli contro e assestandogli un calcio nello stomaco perché era davvero insopportabile.

Aveva ormai deciso per la seconda opzione, quando una voce proveniente dall’entrata del bar lo distolse dai suoi piani malefici e lo fece voltare.

Sulla soglia della porta c’era, intento a metter paura alla gente che passava di lì, un ragazzo alto dai capelli neri e gli occhi azzurro, tatuato dalla testa ai piedi e dall’aria parecchio inquietante.

 Era Jimmy Sullivan, il migliore amico di Max.

<< Jimmy! >> lo chiamò, agitandosi in modo parecchio strano sulla sedia –forse il tipo aveva ragione a fissarlo in quel modo.

Lui si voltò, e quando i suoi occhi assurdamente chiari incontrarono quelli di Max, la sua bocca si stese in un ghigno divertito.

<< Ehy piccoletto! Si può sapere perché ti trovo sempre qui?? >> esclamò, andando verso di lui.

Il piccoletto in questione sbuffò e alzò gli occhi al cielo.

<< Non è colpa mia! Mi si è rotta la sveglia! >> borbottò, a mo’ di giustificazione.

Jimmy scoppiò in una risata fragorosa. In effetti le risate di Jimmy erano sempre fragorose... non sapeva ridere in nessun altro modo.

<< Strano... >> commentò, ancora ridacchiando.

Sarà stata almeno la quarta sveglia che rompeva in una sola settimana, e altrettante erano state le volte che era dovuto entrare alla seconda ora.

<< Ma non è colpa mia se non trovo mai il tasto per spegnerle!! >> protestò Max, ma Jimmy non riuscì neanche a sentirlo. La sua voce fu interamente coperta da uno stridere di freni, seguito da un boato agghiacciante, provenienti dalla strada. Ci furono delle urla. Urla ovunque, anche all’interno del bar, ma le orecchie di Max le percepivano lontane, ovattate, mentre si girava lentamente verso la vetrina, con gli occhi spalancati e un brivido freddo che gli correva lungo la schiena.

Lo spettacolo che lo accolse dall’ altra parte del vetro lo lasciò a bocca aperta, senza parole: due macchine si erano scontrate in mezzo alla strada. Entrambe erano accartocciate su se stesse, ridotte ad un cumulo di lamiere grondanti benzina e sangue. Anche da lì Max riusciva a vedere il denso liquido rosso colare lentamente lungo i vetri rotti del finestrino di una delle due auto.

Non aveva mai visto niente del genere, uno spettacolo così cruento...

E lo affascinava. Ne aveva paura, ma allo stesso tempo era affascinato da quello che stava succedendo in quella strada in quel momento. La gente che si affollava tutto intorno al punto dell’incidente, chi chiamava la polizia, chi cercava di capire se le persone all’interno dei veicoli fossero morte, chi si limitava a guardare la scena preoccupato.

Solo un ragazzo guardava da tutt’altra parte.

Max lo notò quasi subito: se ne stava immobile in piedi sul marciapiede e osservava un punto al sue spalle. Il ragazzo perplesso si voltò, per seguire il suo sguardo,e vide, ancora seduto allo stesso posto di prima, il ragazzo dagli occhi verdi. Si era quasi dimenticato di lui.

Quello distolse lo sguardo da Max e lo portò sul tipo in strada, che sorrise.

Un sorriso freddo, quasi un ghigno. Poi senza alcun preavviso scoppiò a ridere e scomparve.

Max si strofinò gli occhi.

Era..era scomparso...?

Si voltò nuovamente verso il ragazzo del bar, ma non c’era più neanche lui.

 

 

Salve a tutti! Questa storia la iniziai un saaacco di tempo fa, e sta nel mio pc a fare la muffa da allora. In questo periodo sono in vena di postare roba a caso, quindi ho deciso di postare pure questa.  XD

Comunque sappiate che è una storia a cui sono abbastanza affezionata, quindi spero tanto tanto che vi piaccia u.u

Quanto allo slash, in questa storia ce ne sarà, ma, devo dirvelo subito sarà molto più avanti.

 I personaggi sono anche vagamente ispirati agli Avenged Sevenfold, quindi credo ce ne siano un paio che ne portano lo stesso nome, ma la maggior parte sono inventati, quindi ho preferito lo stesso metterla tra le originali. Che dire d’altro? Boh, niente, spero solo che vi sia piaciuto il prologo almeno! XD

Goodbye <3

Ale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA