Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: heartpink    14/12/2010    0 recensioni
Noelle è una ragazza di 17 anni,la madre è morta quando è nata,il padre e il fratello sono da qualche parte anche se non sa chi siano.(loro non sanno nulla)Scopre 7 anni più tardi che deve andare in una scuola di magia e questo gli cambierà la vita.Riuscirà a trovare la sua famiglia?Avrà degli amici?Troverà il suo vero amore?Se volete saperlo leggete questa storia.Questa fic ha degli aspetti ooc,quindi chi odia questo avvertimento,sconsiglio di leggere.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 50

“Perché si comporta così?Lui mi conosce sa che non lo giudicherei, per nessuna ragione al mondo!Nòelle questi non sono affari che ti riguardano!Se lui avesse commesso una cosa de genere è un problema suo…ma però io non posso lasciarlo solo,lui avrà sofferto molto nella sua vita,non mentirebbe mai su qualcosa di veramente importante…”

 -Basta!!!-affermai

-Nòelle va tutto bene?-

Mi voltai.

Era Harry mi guardava con aria buffa,forse mi aveva sentito parlare a voce alta.Sicuramente non avevo fatto una buona impressione,credo che mi avrebbe considerato una lunatica.

 -Oh ciao Harry!Si…sto bene,ho solo troppi pensieri per la mente!-

-Ah…non sei la sola!Quanti problemi…sempre!-

-Scusa posso chiederti una cosa…non vorrei essere scortese…-

-No,dimmi pure-rispose gentilmente

-Perché ti trovi nei sotterranei?-

-Il professor Piton mi ha messo in punizione!Non è una novità!Credimi è insopportabile,adora vedere le sofferenze altrui…è il suo passatempo preferito!-affermò il moro.

-Adesso basta!Non è vero!Il professor Piton non è così,lui ha un cuore come noi,solo che la vita gli ha donato solo delusioni!-rivelai con un velo di tristezza.

 Il moro mi guardava stupito.

 -Scusami Harry, non volevo risultare scortese…perdonami-

-Non preoccuparti…adesso devo proprio andare,spero di rivederti presto-sorrise.

 Mentre mi dirigevo verso la Sala Grande,ero ignara che qualcuno aveva ascoltato le mie parole sincere e in qualche modo si sentiva in colpa, per avermi trattato in quel modo.Proprio quell’uomo che odiava tutti,ma non poteva odiare quella ragazza allegra,che gli donava amore più di chiunque altro e che era frutto del suo amore.Come rivelare la sua identità?Non poteva entrare nella sua vita all’improvviso….non poteva dire”Sono tuo padre”,senza che non fosse successo nulla. Rimproverava se stesso ogni attimo della sua vita,per i comportamenti gelidi che mostrava anche a chi non lo meritava,alle punizioni inutili affidate a i suoi studenti,ai suoi atteggiamenti solitari e indifferenti.Odiava se stesso e ciò che era diventato.Quel carattere austero,quella maschera che si era costruito da giovane,quella incapacità di provare dei sentimenti teneri e sinceri verso qualcuno.Fu distratto dal bussare della porta e chissà perché il suo cuore sperasse nel ritorno di quella dolce ragazzina,ma la sua speranza si spense quando vide il” Signor Potter”.

 -Cosa vuole?!-chiese amaro

-Sono venuto per la punizione,mi aveva ordinato di recarmi nei sotterranei per la punizione-

-Se ne vada!-

-Va bene…cosa?!-chiese scioccato

-Ha sentito benissimo,Potter!Non voglio nessuno tra i piedi,specie se quella persona fosse lei!-

-Posso andare,quindi?-

-Potter è sordo o ha qualche problema mentale?!-chiese sarcastico

-No mi chiedevo professore se scherzasse…-

-No Potter,vada via!-

-Buonasera-disse educatamente e si allontanò.

Chiuse la porta e rimase lì tutta la notte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: heartpink