Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    14/12/2010    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Challenge 'Characters&Themes' indetta da vogue, con tematica Notte.
Tom s'infastidiva notevolmente in svariate occasioni ma le loro risate -così infantili e rumorose- gli facevano perdere il suo solito perfetto seppur inumano controllo.
Irrigidiva il viso, serrava le labbra ed incominciava a fissare il buio costante con i suoi piccoli occhi neri già iniettati di sangue a quella venera età.
L'oscurità incominciava a subentrare dentro la sua anima -ripetendo quel rituale ogni notte- scambiando se stesso con la paura di tutti gli altri, la quale corrispondeva alla sua vera forza.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The night is my personal nightmare.
Quella maledetta notte di morte. [ 28, Severus Piton]




"Non ucciderla, ti prego."

...Non ucciderla. Non lei. Non Lily.
Le sue stesse suppliche si ripercuotevano nella sua anima continuamente, brucianti e logoranti, come una maledizione.
Era stata tutta colpa sua. Se solo lui .. Se solo lui non avesse riferito quella dannata profezia, Lily sarebbe.. al sicuro.
Cancellò quei pensieri dalla sua mente. Non era il momento per il rimorso.

Uscì qualche secondo dalla casa: sentiva l'aria fredda schiaffeggiargli il viso, forte e brutale, come una potente sberla.
Quella era la notte.
Per i Mangiamorte era una notte di morti e risate.
Per Voldemort era l'ennesima notte in cui spaccava il suo essere, uccidendo anime su anime.
Per Severus era la morte in cui la parte più importante e più sana di sè morì.

Sebbene non ne avesse la certezza, il suo cuore, quella notte, bruciò e si spezzò più volte come un annunciazione: Lily Evans sarebbe morta e con lei, lo sarebbe stato anche lui.




...

Al mio Sev, uno dei due unici personaggi della saga che ho nel cuore, che fanno parte di me.
A lui devo mille insegnamenti, mille paure ed insicurezze.
A lui devo il fatto di essermene completamente innamorato.
A lui perché è il mio Sev.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye