Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: lovinfaber    14/12/2010    6 recensioni
Finale alternativo del film "Hellboy II: the Golden Army". Nuada viene salvato in punto di morte da una ragazza, che rivelerà di essere fuggita dalle grinfie di un'organizzazione criminale.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Principe Nuada, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXIV. (Epilogo) Nella sala del trono del vecchio deposito ferroviario, si tenne l'ennesima riunione del gran Consiglio degli Elfi. Erano tutti eccitatissimi per i notevoli progressi diplomatici avvenuti negli ultimi tempi con gli umani. A solo un anno e mezzo di distanza, erano riusciti a trasformare lo scetticismo degli uomini in simpatia. Alcuni paesi del mondo erano già intenti a riconoscere i diritti di quel popolo finito nel dimenticatoio della storia. Con gli anni sarebbero arrivati persino ad avere qualche territorio tutto per loro. Sapevano che ci avrebbero impiegato decenni, persino secoli, ma erano tutti ottimisti a riguardo, considerando che avevano ricevuto molti appoggi da parte di tantissimi umani. Nuada, che ormai era stato proclamato re già da un anno, assistette silente a quel movimentato scambio di opinioni. Seduto sul trono con sguardo assorto e attento, teneva la mano a Selene, che gli sedeva di fianco. Finita la riunione, il ciambellano si avvicinò a Nuada per organizzare gli incontri diplomatici che il principe avrebbe dovuto tenere con i vari capi di stato; I restanti membri del consiglio, invece, si stavano ulteriormente accordando tra loro per altre riunioni. Lorcán, ormai un elfo molto consultato per la sua saggezza, stava dando le sue ultime disposizioni, prima di abbracciare la sua bellissima nipote, che gli venne incontro allegramente: " Come sta la mia bellissima regina?" " Bene, zio. E dimmi, come sta il mio fidatissimo consigliere?" "Altrettanto bene! Spero che la tua gravidanza proceda bene!" disse con tenerezza Lorcán. " Una meraviglia, sono ormai al terzo mese!" rispose lei mentre sfiorò il suo ventre leggermente tondo. Pensò ad alta voce dicendo: " Spero sia bello come il suo papà!" " Anche la sua mamma non è niente male!" rispose Lorcán mentre le carezzò il capo. Poi, ricordandosi di un impegno, disse : " Adesso vado, mia cara! Devo fissare un incontro con un diplomatico tedesco...lo sai, quelli sono molto precisi...". " Va bene. Riguardati, caro zio.". " Farò del mio meglio!" rispose sorridendo e lasciando la sala del trono insieme ad altri che, come lui, si avviarono verso l'uscita. Quando Lorcán salutò Selene e andò via, Nuada si avvicinò a sua moglie e le cinse la vita, baciandole dolcemente il collo. Selene emise un risolino per la sorpresa, poi si voltò verso suo marito e lo baciò teneramente: " La riunione di oggi è stata più lunga del solito.". " Hai ragione, amore mio. Ma ne è valsa la pena.". " Già, grazie a questa tua idea ora stiamo procedendo proprio bene!" rispose Selene. Nuada diede un altro bacio a Selene, e le sussurrò: " Ma il merito è anche della mia adorata moglie. Se non mi avessi rubato il pezzo della corona non sarei mai giunto fino a questo punto". " Tu dici? Io non credo. Non sei mai stato un sanguinario, almeno non fino in fondo..." risero insieme sommessamente. " Un pò è vero...mi hai ridato il pezzo da tempo, ma non ho più riunito la corona...Ho man mano ripreso fiducia nella diplomazia, e ho messo da parte il mio orgoglio.". " Si, hai ripreso a sperare...". "E ad amare!" continuò lui. Poi disse ancora: " Cosa ne pensi di andare a trovare i nostri amici al BPRD, nei prossimi giorni?" " Direi che va bene. Non vedo l'ora di andare a trovare quelle piccole pesti!" " Gia" rispose Nuada. " I bambini di Red e Liz sono davvero adorabili. Per non parlare della bambina di Abraham e di Nuala.". " Ha soli due mesi ed ha già un bel caratterino...temo che somigli molto a suo zio..." commentò ironicamente Selene. " Mi auguro di no!" rispose il principe, ridendo. Poi, guardando il ventre gravido della moglie, continuò: " ...e spero che anche il nostro piccolo non prenda da me..." " E perchè mai? Non sei così male!" " Beh...il mio orgoglio, la mia rabbia e la mia testardaggine mi hanno spinto a fare del male a tante persone, e non vorrei rivedere il mio stesso temperamento nei nostri figli..." Selene gli diede un lieve bacio sulle labbra per interromperlo: " Se dovesse somigliare a te ne sarei fiera! Poi...un caratterino furente può tornare sempre utile, se lo si gestisce bene, proprio come hai fatto tu in diverse occasioni!". Detto ciò, Selene poggiò il capo sulla spalla di lui. Dopo un pò che restarono abbracciati, Selene chiese a suo marito: " Bene! Abbiamo deciso cosa fare nei prossimi giorni, ma cosa facciamo adesso?" " Io un'idea ce l'avrei...!" Rispose prontamente Nuada, prendendola in braccio, e conducendola nelle loro stanze. Lì si amarono, rinnovando, come in ogni momento della loro esistenza, il loro impegno ad accogliersi a vicenda, insieme al figlio che Selene recava dentro di sè.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: lovinfaber