Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiki Ryougi    15/12/2010    4 recensioni
Frammenti di storie, pensieri, paure, dolore...
Frammenti di vita, rivincita, coraggio, rinascita...
Frammenti di anime.
Una piccola raccolta dedicata a ognuno dei personaggi principali di "Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni kai".
CITAZIONE ultimo capitolo: “La prossima volta saremo insieme”.
Hanyuu mi guarda negli occhi; sono gonfi e rossi, l’espressione pura di chi ormai sta per perdere tutto. A questo punto qualsiasi vita, anche quella eterna, smarrirebbe ogni significato. Nel suo volto è tangibile questa rassegnazione.
Ma io l’ho visto.
Ho sentito la ruota cambiare direzione.
Ho udito il suono di ciò che mi attende dopo questo giugno 1983.
Questa volta so come combattere.

- Aggiornamento: 28/01/2015 --> Capitoli revisionati.
- Aggiornamento: 04/10/2016 --> Qui trovate il mio Anime Music Video sull'anime: https://www.youtube.com/watch?v=MdvspfG_8kE
- Aggiornamento: 27/02/2020 --> Al momento la raccolta resta incompiuta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di anime - When they cry...
Sindrome di Hinamizawa




Shion Sonozaki



Scivolo a terra lentamente, con le mani che mi serrano le orecchie e gli occhi sbarrati. Cerco di cancellare dalla mente l’orrore che ho appena compiuto. La mia tunica bianca è macchiata di sangue. Macchie indelebili, come il peccato che mi ha dilaniato l’anima. Le pupille diventano due lame nere, mentre il demone dentro di me prende di nuovo forma.
Invade il mio cuore distrutto.
Il mio corpo esile, pallido, tremolante.
Urlo.
Voglio che se ne vada. Voglio annegare da sola nel sangue di chi ho massacrato.
Nello stesso sangue di colui che amo e ho implorato il ritorno.
"Satoshi-kun…", penso di nuovo a quel nome. "Perché mi hai abbandonata?".
Perché tu sei mia!
Il demone mi afferra.
Oyashiro-sama è venuto a prendermi...
«Voglio morire…», sussurro.
Porto le mani alla testa e mi strappo i capelli. Non voglio cedere alle sue parole. No, questa volta il dolore m’impedirà di ascoltarlo!
Devi capire che era per il tuo bene. Lui se lo meritava...
"Satoshi..."
Bastarda, non hai mantenuto la promessa!
Eccola. La sua voce, sempre dolce e gentile, mi trafigge la testa.
"No! Non è vero... ".
Lacrime amare mi scendono dagli occhi.
Mi hai tradito! Tu! TU! TU!
«Non è vero… è colpa del demone! Non è colpa mia, io non volevo. LUI MI HA FATTO FARE QUESTO!».
Ma di quelle parole nessuna mi convinceva veramente. La Shion di una volta era morta per sempre, insieme a lui.
Non ti ama… ora ti ODIA!
La forza di lottare svanisce. In quel momento urlo come mai ho fatto in vita mia.
La mia voce era rotta dalla disperazione. Gli occhi ancora sbarrati, come due pozzi neri.
Tutto ciò che avevo fatto.
Tutto ciò per cui avevo lottato.
Tutto ciò che mi rendeva ancora in grado di sorridere, era svanito.
"Satoshi-kun… mi odia?".
Ora comincio a ridere. Prima sottovoce e poi sempre più forte.
Nel frattempo una sensazione di umido. Lungo le mie cosce scende del liquido caldo. Sono le mie debolezze, la mia anima, la mia sconfitta. Mi abbandono a quella sensazione, ridendo sempre più forte.
Ora non sono più Shion Sonozaki.
Sono il suo demone.
La risata si fa sempre più isterica. Risuona nell’aria. Vengo inebriata da quell’odore.
Da quel profumo di morte, che la mia sete reclama ancora.







[Spazio Autrice]
27 gennaio 2015 - Mamma mia! Quanti anni sono passati. Oltre quattro anni, da quando ho pubblicato questo primo capitolo.
Sono molto affezionata a questa raccolta e soprattutto adoro Higurashi (solo le prime due stagioni, sia chiaro u.u) e ultimamente ho rivisto tutti gli episodi in occasione di un progetto che ho intenzione d'intraprendere, proprio dedicato a questo anime. Quindi mi sono decisa a sistemare e concludere questa raccolta.
Bene, da come avete visto ho sistemato il capitolo senza però snaturarlo.
Buona lettura ^-^

NOTE ORIGINALI:

Questa è la prima fanfic che scrivo su Higurashi.
Spero che questo pezzo su Shion vi sia piaciuto.
A me piace quindi... xD
Comunque per chiarici il liquido che sente sulle cosce è la sua urina.
Chi ha visto l'anime può aver capito perchè c'è questo riferimento, che per me sta a significare un grosso stato di abbandono e pazzia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi