Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Falling_Thalia    15/12/2010    1 recensioni
"Sei mesi. Erano passati sei mesi e ancora non era riuscita a liberarsi di quell’ossessione. Si, perché ormai era diventata un ossessione per Lauryn. Un peso che non riusciva più a sopportare, una confessione che doveva fare. Ma non avrebbe mai pronunciato quella frase nemmeno sotto tortura.".............
"Appagamento per quel rapporto di pura estasi che ogni notte, o almeno pensava ogni notte, la travolgeva. Il sesso, il sangue, la pazzia, l’estasi la facevano star bene. Era come vivere in un sogno. Non aveva paura di quell’uomo che aveva ucciso in modo così crudele i due coniugi, al contrario provava un’attrazione morbosa nei suoi confronti."
Genere: Dark, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lauryn era disperata. L’uomo che l’aveva tenuta con se per una settimana l’aveva abbandonata. Era rimasta per un tempo indefinito sul marciapiede disorientata prima di decidersi a prendere il suo cellulare e chiamare Robbie…

- Lauryn!! Dove sei? Come stai? –

- Ehi…sto bene. Sono a Somerville, puoi venire a prendermi? –

- Somerville? Va bhe aspettami da qualche parte, sto arrivando! –

- …Ok. –

Circa due ore dopo Robbie era arrivato nella cittadina. Trovò la donna seduta su una panchina alla fermata dell’autobus. Subito le andò incontro e l’abbracciò. Notò anche che era stanca, anzi no, depressa. Come se avesse appena detto addio alla persona della sua vita. L’uomo non fece domande, fece salire Lauryn in macchina e la riportò nel suo appartamento di Houston.

Nei giorni successivi nessuno aveva osato dirle una parola. Era palese che fosse stata rapita dall’assassino dei coniugi Montgomery, ed era altrettanto palese che si fosse infatuata del suo aggressore vista la mancanza di denuncie da parte sua. Però nessuno osò ire niente. Passò un mese prima che certe voci cominciarono a circolare…

“ Quella poveretta soffre della Sindrome di Stoccolma!”, oppure, “ Quella donna è una sadica, ha fatto sesso con un assassino!”.

E più il tempo passava più certe accuse si facevano pesanti.

Lauryn non dava peso a queste stupide voci. Nella sua testa c’era un solo chiodo fisso: ritrovare quell’uomo. Non per arrestarlo, non per ucciderlo. Non sapeva davvero cosa avrebbe fatto se e quando l’avesse ritrovato.

Durante quei sei mesi aveva preso contatto con tutte le agenzie governative chiedendo se nei loro archivi ci fossero degli omicidi il cui Modus Operandi fosse uguale a quello dell’omicidio dei Montgomery. Niente. In sei mesi di indagini private non aveva fatto un passo avanti. Poi, una mattina di aprile le era arrivato un messaggio: “ DA--> Tim, Oggetto--> Assassino Misterioso, Contenuto--> nella cittadina si Somerville, Texas, sono stati ritrovati due coniugi uccisi con lo stesso Modus Operandi del tuo A.M. La polizia di Somerville è stata avvisata del tuo possibile arrivo.”

Lauryn si preparò in fretta e furia. Preparò un piccolo bagaglio a mano e ci mise dentro tutta la documentazione che possedeva su quell’uomo misterioso. In meno di dieci minuti era già dentro la sua Ford Ka CGI viola e in altrettanti minuti era già sulla trentaseiesima strada diretta a Somerville. Un’ora e mezza dopo era davanti al distretto di Polizia di Somerville. Ad attenderla c’era un uomo, alto e affascinante.

- Salve, lei deve essere la signora Allen. –

- Si, ma chiamami Lauryn, il mio cognome non mi piace. –

- A me piace. Comunque sia, io sono Blake Marx. –

- Marx? È davvero il tuo cognome? –

- No, ma il mio non mi piaceva così l’ho cambiato. –

- Ah. Ho capito. –

- Va bhe, ora andiamo, ci stanno aspettando. –

- Chi ci sta aspettando? –

- I miei uomini, naturalmente. –

- …I tuoi uomini…quindi tu saresti il commissario di questo posto… -

- Già, difficile da credere vero? –

- In effetti, sei giovane… -

- Grazie. Ma ho anche io i miei trent’anni, anche se non sembra. –

- Veramente li dimostri tutti…. –

- Ah, bhe grazie per la sincerità Lauryn… -

- Di niente Blake. –

Nel frattempo si erano avviati verso la scena del crimine, ancora intatta. L’unica cosa che era stata rimossa erano i cadaveri; impossibile lascarli li dentro, il puzzo di morte e sangue era insopportabile. Appena varcarono la soglia della casa Lauryn si sentì invasa da un sentimento indescrivibile: non era ripugnanza, era nostalgia. Si nostalgia. Appena formulò quel pensiero la bocca dello stomaco le si chiuse e una forte nausea cominciò a manifestarsi. Come un razzo corse di fuori e cominciò a respirare a pieni polmoni. Blake preoccupato la seguì per vedere come stava.

- Tutto ok, scusami. –

- No, colpa mia. Non avrei dovuto portarti qui così, in questo stato. –

- Penso che tu non sia al corrente della mia storia. Sono stata io la prima a vedere i coniugi Montgomery, e quella scena non mi ha provocato nessun disturbo.  –

- E allora cosa ti ha sconvolta questa volta? –

- La nostalgia. –

- Nostalgia? –

- La nostalgia del sangue, della morte e della firma dell’assassino. –

- Sindrome di Stoccolma. –

- Eh? –

- Soffri della Sindrome di Stoccolma.  –

- …No…non è vero! –

L’agitazione cresceva ad ogni respiro. Odiava sentirselo dire. Odiava il significato di quelle parole. Odiava chiunque le pronunciasse. Sempre più inquieta Lauryn si diresse verso la sua macchina e una volta seduta davanti al volante accese il motore. Era pronta ad andarsene.

- Ehi, che stai facendo? –

- Me ne vado. –

- Ma come, non volevi seguire questo caso? –

- Quello che voglio non sono affari tuoi. –

Blake si era fermato davanti alla macchina con le mani appoggiate sul tettuccio e la fissava negli occhi. L’aveva notata subito, appena aveva varcato la soglia della centrale di polizia. La sua bellezza non passava di certo inosservata: quegli occhi verdi che penetravano tutti, quei capelli rossi tenuti corti, quel seno non troppo grande ma nemmeno inesistente, quelle gambe lunghe e slanciate….

Per un attimo l’uomo si perse nelle sue fantasie.

Anche Lauryn rimase a lungo a fissare Blake. L’unica cosa che pensava di lui, che avesse potuto capire in quel poco tempo era che aveva un forte intuito e che non sapeva farsi gli affari suoi.

Lauryn spense la macchina e uscì, obbligando Blake a spostarsi.

- Hai già cambiato idea? –

- Zitto. Non voglio sentire una fottuta parola uscire da quella bocca. –

- Come siamo pungenti. –

- Fottiti. –

- …Gentile. –

- …E non azzardarti più a dire quella cosa. –

- Cosa? Che soffri della Sindrome di Stoccolma? –

La donna annuì infastidita dal suono di quelle parlo.

- Ok. Però vero, tu ne soffri…-

Blake cominciò a incamminarsi di nuovo verso la casa. Lauryn gli si parò davanti e lo fissò con un’espressione terrificante.

- Non dirlo mai più. –

Quegli occhi pungenti si allacciarono a quelli grigi e profondi di Blake in una morsa che non lasciava via di fuga.

- Come vuoi. –

- Bene e ora fatti da parte. Da adesso tu dipendi da me. –

- …….Ho qualche scelta? –

- Direi di no se vuoi trovare quell’uomo… -

- Visto? Avevo ragione. –

Lauryn si fermò di nuovo voltandosi verso di lui.

- SdS. Tu ne soffri. –

La donna, arrivata al massimo della sopportazione, si alzò sulle punte per colmare la differenza d’altezza tra lei e il suo interlocutore e lo afferrò per il collo della camicia.

- Senti infimo stronzo che non sa tenere la bocca chiusa….mi pare di avertelo già detto, no? Non dirlo mai più! In nessunissimo modo: né a sillabe né con le iniziali. Non pensarlo nemmeno. Spero di essere stata chiara. Alla prossimo giuro che ti faccio male sul serio. –

- Ok, ok. Mea culpa. –

Lauryn lo lasciò andare e rientrò nella casa.  

Blake rimase fuori a pensare. Doveva aiutare quella donna a dimenticare, a uscire da quella sua ossessione…ma come fare?

Inutile farsi domande. La risposta era una: trovare quell’uomo e ucciderlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Falling_Thalia