Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    15/12/2010    3 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

Salve a tutti! Eccomi con la mia nuova fanfiction.

La nuova generazione di harry potter è composta da personaggi mai conosciuti prima o comunque sentiti solo di nome,per cui mi sono un po’ sbizzarrita a creare tutti i personaggi.

Alla fine di ogni capitolo quando si presenterà un nuovo personaggio cercherò di mettere una scheda del personaggio in questione e una foto dell’attore (o attrice) da me scelto per “interpretarlo”.

Spero che vi piaccia!

 

1.Doni d’estate

Era il 1°  di Settembre e alla Stazione di King Cross, in particolare al binario e ¾, si erano radunate un sacco di famiglie, venute ad accompagnare i giovani maghi e streghe a prendere l’Espresso per la scuola di magia di Hogwarts.

In mezzo al caos, con la sua famiglia, Lily Potter sorrideva tranquilla. L’estate le aveva regalato una bellezza che l’anno prima non aveva e ora era pronta ad affrontare il suo 4° anno. Perché lei era la reginetta della scuola ed era assolutamente splendida.

Alta, magra, con un fisico aggraziato e proporzionato, i capelli rossi lisci e lunghi fino alla vita, il viso pallido delicato e perfetto e due occhi azzurri di ghiaccio capaci di ipnotizzarti.

Aveva 14 anni ed era la ragazza più bella e popolare della scuola: che cosa poteva volere di più?

A meno di un metro da lei, sempre nel gruppo della stessa famiglia, sua cugina Roxanne salutava i genitori. Era impaziente di tornare a scuola. Anche lei serpe bellissima e terribile, faceva parte dello stesso gruppetto di ragazze popolari di Lily. Anche lei era alta e magra, bella ma non quanto la cugina. Aveva i capelli lisci e lunghi fino alla vita di un castano lucente, gli occhi nocciola e il viso sorridente. E ora stava scappando via verso il treno mentre tutti si giravano a guardarla. È bello essere ammirate.

<<  Ciao Scorpius! >>

Scorpius Hyperion Malfoy si voltò verso il suo migliore amico. Si salutarono sorridendosi sghembi come solo due serpi come loro potevano fare. Era sempre stato strano a tutti che quei due fossero amici, dato l’aspetto, il carattere e, soprattutto, le famiglie opposte.

Albus Severus Potter era infatti un ragazzo alto e magro, dai capelli neri mossi lasciati crescere abbastanza lunghi che gli ricadevano sugli occhi verde smeraldo, intelligente e serio. Era bello e popolare ma disinteressato a tutto e tutte.

Scorpius d’altra parte era,sì,alto e magro,ma con i capelli biondo chiaro lunghi e pettinati all’indietro,gli occhi grigio blu,intelligente e popolare. Tutte le ragazze lo ammiravano e lui se ne approfittava sempre.

Eppure,nonostante tutto,andavano straordinariamente d’accordo.

<< Scorp…Non mi presenti il tuo amico? >>

Il ragazzo chiamato in causa si voltò verso la ragazza e cominciò le presentazioni.

<< Si…Lei è mia sorella Héléna e lui è il mio migliore amico Albus Potter >>

Al si voltò verso la sorellina del suo migliore amico.

Non l’aveva mai vista prima e doveva ammettere che era molto carina. Era bassa e magrissima,con la carnagione pallida ed i capelli biondo miele ricci,con i boccoli,che le arrivavano appena sopra la vita,gli occhi color caramello. La sua espressione era fredda e sicura di sé,tipica di suo fratello.

<< Piacere… >> disse infatti la biondina con aria indifferente

<< Hey,Néné! >>

<< Ciao piccola,finalmente anche tu ad Hogwarts?! >>

Héléna si voltò sorridendo agli altri due migliori amici di suo fratello,Gabriel Zabini e Lucas Nott,che risposero al sorriso e si avvicinarono salutando i loro due amici.

Gabriel era un ragazzo alto e magro,con i capelli biondo scuro,mossi e corti,gli occhi grigio-verde e un perenne sorrisino sghembo.

Lucas invece era alto e ben piazzato,muscoloso,i capelli castano chiaro mossi e corti,pettinati con la cresta e la frangetta sugli occhi ugualmente castani.

Erano entrambi due serpi,così come Albus e Scorpius,e insieme loro quattro erano un gruppetto ben affiatato.

Erano i ragazzi più popolari,belli e terribili della scuola ed erano più che felici di esserlo.

 

N.d.A.:

Che ve ne pare? Ah,non so se si è capito,ma sono negata nell’inventare titoli,soprattutto per i capitoli. Ve ne renderete conto più avanti…

Per adesso ho scritto 12 capitoli,ma a mano. Però,essendo io parecchio lenta a copiare al pc,non penso che riuscirò ad aggiornare con regolarità. In pratica quando ho tempo copio e quando finisco posto e spero di postare il prossimo capitolo in 2-3 settimane circa. Se no…non datemi per dispersa! xD

La storia non è granché,ogni capitolo è scritto di getto e ogni volta che mi sedevo a scrivere (sapete che la scuola è un ottimo posto per trovare l’ispirazione? Quasi tutti i capitoli li ho scritti lì!) non sapevo bene cosa sarebbe successo e come sarebbe stato. Quindi…non lo so,giudicate voi! Anche perché ho fatto leggere la fic a una mia amica e mi ha detto che ci sono troppe narrazioni e che quindi leggendo si perdeva. Sarà che lei non aveva mai letto una fan fiction prima però…e se avesse ragione?!
Ora,i personaggi.

Tranne Héléna,Lucas e Gabriel gli altri sono stati già ideati dalla Rowling. Tuttavia lei ne ha parlato vagamente e questo mi ha aiutato ad immaginare tutti come preferivo.

Gli attori sono esattamente come io immagino il viso dei personaggi,ma nonostante questo troverete cose come un’attrice magra,sul metro e 75,di 25 anni, a fare una tredicenne alta 1.60 e grassottella! Gli attori hanno età disparate e diverse dai loro personaggi quindi non guardate quello,vi prego!

Lily è una Serpeverde bella e temibile. È quasi la regina delle serpi perché è tra le più cattive,con una lingua tagliente che sa ferire molto bene. Ha un carattere volubile e questo le dona parecchio rispetto da parte dei suoi compagni di Casa. In pratica,il suo motto è “Non farmi arrabbiare o te ne pentirai per il resto della vita. (Sempre se vivrai)”. Da brava Potter,però,non sopporta Scorpius. Va d’accordo con tutte le Serpi ma lui proprio non lo può soffrire,perciò passano il tempo a litigare. Nonostante questo carattere fiero,forte,spavaldo e,bhé,un po’ maligno,Lily è in fondo una ragazza tenera e un po’ goffa nel modo di fare. La cosa più importante per lei sono le amiche e la sua lunga fila di cugini e cugine a cui vuole un gran bene. Certo,neanche a loro risparmia le sue battute cattive e sarcastiche,da cui è esentata solo una persona… Si capirà più avanti chi è questo parente che ha un posto molto speciale nel cuore di Lily. Comunque Lily ha un suo lato umano: è golosissima di dolci,soprattutto cioccolato,ed è anche un po’ pigra. O meglio,lei la voglia di alzarsi ce l’ha e lo fa,ma la mattina appena sveglia non connette proprio! xD

Roxanne è la secondogenita di George e Angelina Jonhson. È indubbiamente una bella ragazza ma la cosa che più che altro la spinge a diventare sempre più bella e perfetta è l’ammirazione che prova per sua cugina Lily. Lei è anche una delle sue migliori amiche e Roxy la preferisce a tutte le cugine,per cui il suo giudizio è veramente fondamentale per lei. Sono molto legate e quindi possono contare sempre l’una dell’altra.   Forse per mancanza del carattere forte che possiede invece Lily,o forse per lasciare alla piccola Potter il comando,Roxanne è una ragazza quasi di sfondo praticamente sempre. Lei c’è ma poco si vede e si sente. Tuttavia è molto intelligente e simpatica (ed ha anche un certo caratterino come ogni serpe che si rispetti) ma preferisce restare sulle sue. Lei va d’accordo con tutti,chi più chi meno,e se non fosse così tranquilla sarebbe lei la reginetta della scuola e non Lily perché le manca quel lato umano che Lils possiede ma nasconde per essere sempre più perfetta. Tradotto,Roxy non è pigra e appena sveglia (anche se ha dormito solo 10 minuti) è sempre fresca e riposata,non è golosa ma mangia sano e non tanto,non è lunatica ma ha sempre una certa calma e contegno che la contraddistinguono. Però non è neanche bella quanto Lils. Solo qualche volta,con i cugini,assomiglia vagamente all’idea che ci si fa (non conoscendola) della degna figlia di George Weasley.

Albus…bhé,Albus è Albus! (Che frase intelligente… -.-”) Lui è tranquillo calmo e posato,intelligente e serio,ma quando si arrabbia è meglio non stargli vicino perché diventa la serpe che è. Guai a chi gli tocca Lily perché sia lui che James sono parecchio protettivi verso la sorellina minore,nonostante lei si sappia difendere molto bene. L’unico,ormai per abitudine,che non “azzanna” se dice qualcosa alla sorella è il suo migliore amico Scorpius. Sarebbe inutile dopotutto,così come sono inutili i suoi tentativi di farli andare d’accordo. Con Scorp poi ha un rapporto molto speciale: hanno altri due migliori amici,ma tra loro due è diverso,perché sono quasi due fratelli. Una cosa “particolare” di Albus è che non va pazzo del Quidditch. È figlio di due grandi giocatori e a casa gioca sempre con cugini e fratelli (è anche bravissimo ovviamente!) ma a scuola non gioca e non va neanche a vedere le partite se non quelle del Serpeverde. Anche lui è “divino” come Roxy ed è praticamente perfetto,solo che in fondo in fondo ha un cuore dolce e gentile…

Scorpius Malfoy è il ragazzo più narcisista e (scusate le parolaccie ma non trovo altro per descriverlo) puttaniere di tutta Hogwarts. Sono poche le ragazze che possono affermare di non essere state a letto con lui (che cosa triste…). Tra queste tutte le Weasley e le loro amiche,che rispetta per l’affetto verso Albus. Però questo affetto non può nulla per l’odio verso Lily (immenso e smisurato…per ora! xD): non può farci nulla,quando la sente mentre gli dice che è uno stronzo narcisista e idiota (tutte cose vere!) non riesce a non risponderle con la sua lingua affilata da serpe. E dire che è anche un ragazzo intelligente… Ma il suo carattere lo fa essere un grandissimo stronzo con le ragazze. Ama il quidditch infinitamente ed è il capitano della squadra di Serpeverde. Il campo da quidditch per lui è un luogo sacro ed è anche l’unico posto in cui lui e la piccola Potter non litigano (o litigano meno). E per tutto il resto…lui è perfetto,l’unica cosa è che adora anche lui il cioccolato e questo punto con Lily li porta (inspiegabilmente) a litigare anche di più.

Héléna è un’undicenne bella e intelligente,ma soprattutto è la figlia di Draco Malfoy e,adorando il padre,ha preso molto da lui. Il disprezzo verso i Potter tra queste,nonostante sopporti i Weasley (e tanto),le da fastidio sin da subito il comportamento di Lily (soprattutto verso il suo sacro fratello!) e Albus (James è anche Grifondoro quindi è inutile dirlo… -.-”). Forse però si ricrederà (mica ve lo posso dire?!)… Da Draco ha preso anche l’amore per il quidditch,la bravura in questo sport,il talento in pozioni e l’atteggiamento da Dio sceso in terra perfetto e senza sentimenti,che nasconde la parte più nobile di sé. In fondo infatti ha un cuore d’oro ed è parecchio simpatica.

Gabriel è il cugino di Néné e Scorp,nonché il migliore amico di quest’ultimo. All’inizio al primo anno era molto diffidente verso Albus e non vedeva di buon occhio la sua amicizia col cugino,ma poi si è dovuto ricredere conoscendo bene il moro. Lui e Lucas sono migliori amici pressoché da sempre e sono inseparabili. Sono l’uno per l’altro il fratello che non hanno mai avuto (Gabriel ha due sorelle,una piccola e una grande;Lucas ha una sorella minore). Non sono personaggi di grande rilievo e vengono sempre considerati una cosa sola,ma soprattutto sono famosi per essere parte del gruppo Malfoy-Potter. Sono entrambi ragazzi simpatici,Gabriel più somigliante a Scorp nel modo di fare rispetto a Lucas,mentre quest’ultimo è più strafottente e infantile.

LILIAN LUNA POTTER: Liliana Mumy,attrice che ha interpretato la piccola Lucy in “Santa Clause”, “Che fine ha fatto Santa Clause?” e “Santa Clause è nei guai”. In più è Jessica Baker di “Una scatenata dozzina” e “Il ritorno della scatenata dozzina”. Questi,per lo meno,sono i film in cui io l’ho vista e da subito l’ho trovata bellissima e perfetta per fare Lily,anche se in quei film era solo una bambina. In realtà la mia prima scelta era stata Cristiana Capotondi ma Liliana mi convince di più… Oltre alla coincidenza del nome! xD

ROXANNE LOREDANA WEASLEY: Giulia Steigerwalt,”Fiamma” di “Come tu mi vuoi” ma ha fatto anche l’ultimo bacio... È molto carina e mi piace molto come Roxy…

ALBUS SEVERUS POTTER: Bhé ,chi è che non lo conosce almeno di vista per il film “Percy Jackson e gli dei dell’olimpo”? Lui è Logan Lerman ed è… bellissimo è riduttivo,quindi la parola giusta è “Albus”! xD

SCORPIUS HYPERION MALFOY: Edward Speleers, il bellissimo Eragon di…Eragon! =) Sinceramente non so se ha fatto altri film,ma siccome io lì lo amo alla follia ecco Scorpius…

HéLéNA SOPHIA MALFOY: Ecco a voi Nikki Reed,la bella vampira Rosalie di “Twilight”. Ha fatto un sacco di film,soprattutto con la sua matrigna Cathrine Hardwick. Nella serie di Twilight è bionda ed è apparentemente cattiva (in realtà anche lei come tutti i Cullen ha un cuore d’oro) e per questo mi ha ispirato come Néné…

GABRIEL ZABINI: Avete mai visto da bambine la serie tv “Settimo Cielo”? Io ci sono cresciuta e quando ero piccola un personaggio che adoravo era il piccolo Simon…ora non più tanto piccolo! Ha tanto l’aria di una serpe e quindi chi meglio di lui può essere l’amico di Scorpius Malfoy?! Il suo vero nome è David Gallagher e ha fatto molte altre serie e film… Ed è anche lui mooolto carino! xD

LUCAS NOTT: Lui…non è bellissimo,anzi per me non è proprio bello,però ci sta bene come Lucas. Ludovico Fremont,alias Walter dei “Cesaroni”,avete presente?

Bhé ho finito quindi vi lascio. Ultimissima cosa (che forse ho già detto) è che,come saprà chi ha letto il primo cap di “Ragazza Occhi cielo” e “Bring my heart”,non posto regolarmente,anzi… La differenza tra quelle due fic e questa è che i cap di quelle non esistono,mentre di questa si. Ma sono lenta al pc,perciò non vi prometto comunque niente…

Un bacio nessie

P.S. Avviso: le età dei personaggi (alcuni) non sono corrette per mia sceltà,volevo farli andare tutti a Hogwarts insieme...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996