Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    15/12/2010    6 recensioni
Un bel Natale anche per il nostro Patrick Jane!
Piccolo e sottile accenno al Jisbon!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A special Day

Patrick Jane entrò nel suo triste monolocale sospirando. Quella era stata una giornata d'inferno. Era rimasto tutto il giorno da solo sdraiato sul divano ad osservare da varie angolazioni "Elvis". Il resto della squadra in quel preciso momento si trovava in Texas per un caso molto importante. L'Higtower lo aveva esentato per quella piccola, insignificante scaramuccia avuta con un sospettato. Insomma gli aveva semplicemente dato del lurido figlio di puttana! Perchè prendersela così tanto per una simile sciocchezza? Fatto stà che aveva passato un brutto, bruttissimo giorno.

Entrando in casa però successe qualcosa che fece distendere le sue labbra in un magnetico sorriso alla Patrick Jane.

Un grosso pacco regalo era adagiato sul tavolo della cucina. Sicuramente Teresa centrava qualcosa, dato che lei era l'unica ad avere la copia della chiave di casa sua.

Sopra il pacco troneggiava un biglietto. Patrick lo afferrò e lo lesse:

Quando leggerai il biglietto tutti noi saremo in Texas, e, dato che siamo nel periodo natalizio e probabilmente non lo passeremo con te, abbiamo deciso di farti un regalo, per farti sentire un po' meno solo!

Buon Natale Patrick!

La tua amata famigliola del CBI

Patrick rise e aprì il pacco. Un bellissimo e tenero cucciolo di volpino dal pelo ramato ne uscì abbaiando.

Il mentalista prese in braccio il cane e continuò a leggere il biglietto:

PS è una femmina. Dagli un nome speciale e importante!

Patrick ci pensò un po' sù.- Andiamo Tess, vuoi un po' di latte?- Disse andando in cucina.

Forse quel Natale non sarebbe stato poi così brutto dopo tutto...

 

 

 

 

Spazio autrice: Sì, dopo la fic sul bel - bellissimo - Natale di Lisbon, regalo qualcosa anche al mio amato Patrick!

Ah, giusto per non sembrare una torturatrice di animali, nella mia piccola testolina il pacco aveva dei buchi, ma se ve lo avessi detto che sorpresa sarebbe stata? xD

Buon Natale gente!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie