Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    16/12/2010    3 recensioni
90210~
Una raccolta sui personaggi dei telefilm, dalla prima alla terza stagione: pezzi di vita, animi felici e distrutti, sensazioni logoranti e positive.
Sorelle. Ricordi ancora la prima volta in cui l'hai abbracciata, stretta fra le tue braccia. Eravate solo delle bambine, pronte a sorridere, ma già combattenti verso le avversità del mondo.
In fondo, come fai a perdonarla se non è lei stessa a perdonarsi?
Ti ha delusa, ti ha tradita e ti ha ferita ma la cosa che davvero non riesci a perdonarle è che Ade ha deluso, tradito e ferito se stessa.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 90210
There is something awesome here.
Can you feel it?

Capitolo Uno - Un abbraccio per perdonarti, sorella.


PRIMA STAGIONE - EPISODIO 1X08 {THERE IS NO PLACE LIKE HOMECOMING}

[Naomi - Adrianna]

Si sentiva crollare, appesa ad un baratro, come ad un centimetro da un burrone.
Naomi era stanca - forse lo era sempre stata.    Cosa nascondi dietro a quella maschera di vetro, Nai?
I sorrisi sono fatti per essere infranti: infondo un paio di splendide Jimmy Cho non ti salveranno dalla disperazione, dalla distanza che vuoi porre tra te e la tua migliore amica.
Sorelle. Ricordi ancora la prima volta in cui l'hai abbracciata, stretta fra le tue braccia.  Eravate solo delle bambine, pronte a sorridere, ma già combattenti verso le avversità del mondo.
In fondo, come fai a perdonarla se non è lei stessa a perdonarsi?
Ti ha delusa, ti ha tradita e ti ha ferita ma la cosa che davvero non riesci a perdonarle è che Ade ha deluso, tradito e ferito se stessa.
La guardi nei suoi occhi mischiati di azzurro e verde, un insieme perfetto e meraviglioso, come il suo animo prima di essere stato disintegrato da lei stessa.
Lei è la tua anima gemella, la tua completezza, il tuo insieme: una sorella che Jen non ha mai saputo essere, una sorella leale e sincera.
Lei ti vuole bene come non ne ha mai voluto a nessun'altro.
L'abbracci come la prima volta, dicendole che tutto andrà bene, che tu credi ancora in lei.
Senti il tuo cuore un pò più risanato, con una bruciatura in meno. Sai che guarirà, sai che starà bene: ne sei certa, come sei certa di quale paio di Jimmy Cho regalarle per Natale.


...
90210.
Qualcuno benedica quel telefilm, perla del trash più assurdo e splendido. Questa sarà la mia ennesima raccolta -che probabilmente non finirò mai- su uno dei telefilm che più amo, che mi coinvolgono, per cui provo un amore viscerale.        Se mi danno Naomi io sto bene, mettendoci dentro pure Teddy poi *-*
Sarà una raccolta che cadrà dalla prima alla terza stagione; all'inizio del cap metterò titolo ed episodio, così non vi addentrerete in spoiler se seguite la messa in onda italiana.
La prossima penso proprio che sarà sulla terza stagione.
Spero che vi piaccia.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye