Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    16/12/2010    6 recensioni
Jude, il suo angelo. Sospira piano, godendo dei brividi di piacere, afferrando il suo viso e baciandolo dolcemente. Entrambi nudi, stretti sotto le lenzuola a tenersi caldi a vicenda, quando quella mano di Robert è scivolata verso il basso.
Per nessun motivo, solo per vederlo in estasi, per sentirlo gemere. Un piacere puramente narcisistico.
Piccola e stupida flash, scritta di getto. Mi spiace ma in periodi di totale vuoto di ispirazione, anche le scemenze posso pubblicare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is it okay if I call you mine? 
Just for a time 
And I will be just fine 
If I know that you know that I'm 
Wanting , needing your love 
Oh 

 

Oggi è una di quelle giornate benedette, in cui c'è tempo, in cui non c'è niente e nessuno ad affrettarli.

La sua mano è corsa giù lungo quel corpo non più tanto giovane ma sempre bellissimo nella sua sottile imperfezione.

Jude, il suo angelo. Sospira piano, godendo dei brividi di piacere, afferrando il suo viso e baciandolo dolcemente. 

Entrambi nudi, stretti sotto le lenzuola a tenersi caldi a vicenda, quando quella mano di Robert è scivolata verso il basso.

Per nessun motivo, solo per vederlo in estasi, per sentirlo gemere. Un piacere puramente narcisistico.

-Rob- tenta, aprendo gli occhi candidi eppure sporchi, ma l'altro lo zittisce, leccando appena le sue labbra.

-Sshhh- soffia, prendendolo e guardandolo trasalire.

Jude chiude gli occhi, percependo pienamente il suo tocco, la sua mano calda muoversi lentamente, oh così lentamente.

-Mh, Rob...- il tono è cambiato, ora emana frustrazione. 

Ghigna appena, tornando a baciarlo.

 

If I ask of you is it all right 
If I ask you to hold me tight 
Through a cold, dark night 
'Cause there may be a cloudy day in sight 
And I need to let you know that I might 
Be needing your love 
Oh 

 

Jude è il suo piccolo cucciolo innocente. Jude è sempre vergine, non importa quante volte abbia fatto l'amore in vita sua.

Non importa quanto mostri di essere uomo, di saper affrontare la vita. Quando con Robert, torna inerme. Si affida a lui, geme apertamente, sorride in modo sincero.

Lo ama. 

-Rob...- ripete ancora, cercando le sue labbra, arrendevole.

E lui gliele concede, certo. Lo bacia appena, sempre in quel modo soffice, continuando a muovere la mano, sentendolo pulsare, voglioso.

Uno sguardo innamorato gli riempie il cuore. Uno sguardo che gli dice che lui ci sarà sempre. Nonostante tutti gli ostacoli.

 

And what I'm trying to say isn't really new 
It's just the things that happen to me 
When I'm reminded of you 

 

La mano si muove più in fretta, Jude apre la bocca cercando aria, chiudendo gli occhi, arrossendo appena. Robert lo guarda e si chiede come tanta bellezza sia stata messa assieme in un corpo solo. In un'anima sola. E come sia possibile che le due cose coincidano.

Il primo gemito che scappa dalle sue labbra è fioco, quasi timido, come se non volesse farglielo sentire.

Ma Robert ormai è assuefatto ad ogni suo sospiro, ad ogni suono gutturale di piacere. Copre ancora la sua bocca di un lieve bacio, ricevendone uno appassionato, voglioso.

-Ti voglio, Rob.

Lo guarda negli occhi, aumentando la velocità del proprio movimento.

-Sono già tuo, Jude.

Gli accarezza il viso, contorcendo il proprio in uno spasmo di piacere.

Gli unici suoni solo quelli della mano ed i sospiri sempre meno leggeri di Jude, che nasconde il viso fra il collo e la spalla di Robert. Il suo rifugio.

 

Like when I hear your name, 
Or see a place that you've been 
Or see a picture of your grin, 
Or pass a house that you've been in 
At one time or another. 

 

-Facciamo l'amore.

-No, Judesie. 

Lo sente leccare il suo collo, si morde le labbra. E continua a masturbarlo piano ma regolarmente, finché la mano non viene bagnata dalla viscosità calda del suo corpo ed un gemito un pò più forte non si riversa nell'aria, assieme al suo odore.

Lo sente stringersi contro di sé, ansimando appena. Si stende, trascinandolo con sé e stringendolo al proprio corpo.

-Jude?

Un mugugno.

-Ti amo- continua, sorridendo appena.

Jude guarda all'insù, lanciandogli un'occhiata sarcastica.

-Io no.

Ride dolcemente, passandogli una mano fra i capelli.

-Stupido.

-Sì, è vero.

Lo guarda mentre sorride a sua volta e vorrebbe poterlo imprimere da qualche parte.

Ma lui non è un pittore ed è troppo pigro per prendere una macchina fotografica. Così lo tiene lì, accanto a sé, con la bella illusione che quel sorriso e quei sospiri saranno suoi per sempre.

 

It sets off something in me I can't explain. 
And I can't wait to see you again. 
Oh, babe, I love your love 
Oh 
And what I'm trying to say isn't really new 
It's just the things that happen to me 
When I'm reminded of you 

 

[Sì, stamattina mi sono svegliata male e ho buttato giù sta cacata, I'm sorry ._. sono ancora senza ispirazione, perdonatemi. La prima idea che m'è venuta in mente, bam, spalmata su una pagina bianca, così, per noia...quindi ecco, prendetela per quello che è, una stronzata XD Mhhh, mi pare inutile dire ogni volta che, UFFA, Rob e Jude non sono miei e non so cosa fanno in privato, anche se... *fischietta*. 

La canzone è di Paul McCrane, coverizzata da Sondre Lerche. Cavolo, noto ora che su YouTube non si trova la cover ;___________; peccato, è bellissima...Ve lo consiglio, Sondre, è uno dei cantautori più bravi che abbia mai ascoltato...un compositore eccezionale. E magari ascoltate anche Patrick Wolf ;D

In cantiere, comunque, ho la traduzione di una bellissima fic inglese, quindi insomma, mi farò risentire presto XD E a Natale posterò qualcosa, ça va sans dire.

Ecco, apro spazio agli insulti :D Bacio, mie donzelle <3]

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi