Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: viovvi    05/12/2005    0 recensioni
non capisco perchè c'è scritto solo Draco/harry...le mie storie sono Harry/Draco...ma questo non vi interessa.....e mi sto accorgendo che sono tutte corte !_!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Posso continuare a rincorreti in eterno, sfiorarti solo un istante e poi rimannere indietro....Mi basta solo seguirti e sapere che sei vivo..... -ABBRACCI- ...Ti ho sempre visto da lontano sempre, prima e dopo la scuola.... ..Sempre, durante le battaglie e poi mentre ci incontravamo per strada..... ..Tu non te ne sei mai accorto o pensavi che il mio sguardo fosse soltanto una sfida...alla fine però sono riuscito a farmi odiare da te... ..In fondo perchè dovresti amare il tuo peggior nemico? ..da quando ci siamo incontrati, da quando abbiamo parlato, io e te, tu non ti sei ami accorto di nulla...Per tutti i nostri anni a scuola io ho continuato a seguirti, ho odiato le persone che ti erano amiche e che tu amavi.... ..Quelle persone verso cui provo solo invidia sono le persone che tu ami.... ..E le persone che io amo sono quelle che tu odi..... ..Siamo uniti e divisi dal destino, ed io sono e sarò il tuo odiato rivale, eppure tu per me non sei fonte di odio, sei fonte di gioia.... ..Eppure in questo abbraccio freddo della notte so che anche tu stai soffrendo, posso sentire la tua tristezza perchè ti osservo sempre.... ..Anche adesso io ti sto guardando e mi chiedo cosa stai pensando mentre osservi le stelle, e non mi posso avvicinare per chiedertelo... ..A cosa pensi Harry?.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: viovvi