Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/12/2010    3 recensioni
Il titolo effettivamente è molto patetico, meglio che ve lo spieghi: questa è la prima raccolta di dieci drabble su altrettanti personaggi (che vi verranno presentati a mano a mano che leggete) facente parte a sua volta di una raccolta di 21 storie, tante quanto le lettere dell'alfabeto. A ogni lettera corrisponde un prompt, una "parola-chiave", che verrà analizzato sotto il punto di vista di ognuno di questi dieci personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non mi sono pentita nemmeno per un istante di averti sposato.

Ti ho scelto perché eri talmente normale da non nascondere segreti orrendi come quelli di mia sorella: sveglia alle sette, bacio del buongiorno, tipica colazione inglese, lavoro a una ditta di trapani, rientro, serata insieme davanti alla tv. Avrei potuto chiedere di meglio per rimanere nella mia tranquilla normalità?

Ti ho sposato per questo, Vernon, ma tutto quello che facevi per me, amarmi nonostante quello che ero, mi ha riempita di un tranquillo e sereno amore; meno normale di quello che volevo, ma perfetto.

Siete tutta la mia vita.



Questa raccolta finisce qui: a presto la prossima!

B come...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir