Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    16/12/2010    2 recensioni
90210~
Una raccolta sui personaggi dei telefilm, dalla prima alla terza stagione: pezzi di vita, animi felici e distrutti, sensazioni logoranti e positive.
Sorelle. Ricordi ancora la prima volta in cui l'hai abbracciata, stretta fra le tue braccia. Eravate solo delle bambine, pronte a sorridere, ma già combattenti verso le avversità del mondo.
In fondo, come fai a perdonarla se non è lei stessa a perdonarsi?
Ti ha delusa, ti ha tradita e ti ha ferita ma la cosa che davvero non riesci a perdonarle è che Ade ha deluso, tradito e ferito se stessa.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There is something awesome here. 
Can you feel it?

Capitolo Due - Il primo reale bacio.

PESANTI SPOILERS.
TERZA STAGIONE - EPISODIO 3X11 {HOLIDAY MADNESS}

[Teddy - Ian]




"I'm sorry to bug you. I need to talk, and .. and there's no one else to talk to.
Look Ian, I get that you came out in the ninth grade but I'm not there yet."
"..Teddy."
"Look, I know I'm gay. I just need some time to process that. I just want to figure it out who I am and.. and what it means before
the whole word knows and starts to judge me.
Can you just give me that time?
There's so much about this that is totally overwarming and confusing, but there's one thing I'm not confused about.
I want to be with you. I like you Ian, and I want to be with you."
-KISS' TIME -
"Okay."

Senti il calore delle sue labbra sulle tue, delicate ed appassionate da un bacio sincero, forse il primo che ti sei concesso veramente.
La sua lingua passa sulla tua, accarezzandola, giocando con essa.    Sei lì con lui. La tua anima, il tuo cuore, la tua mente è totalmente insieme ad Ian, in quel bacio intrinseco di verità e di pura identità sessuale.
Teddy?
Ora conosci il valore di un sorriso, di una lacrima. Ora sai cosa significa mettere in gioco te stesso ed il tuo cuore, pienamente, senza una briciola rimasta nel ripostiglio costituito dalla tua maschera, portata con fedeltà per moltissimi anni, in relazioni etoresessuali che non ti sono mai appartenute.
Hai paura, Teds.  Hai paura di voltarti e vedere la gente parlare di te, di quello che realmente sei.
Hai paura di termini discriminatori e malvagi, etichette sbagliate, di persone che seppure non conoscendoti, passano ore a giudicarti.
Un leggero tremore ti attraversa la pelle, scombussolandoti, però, poi ti fissi sugli occhi azzurri di Ian - del tuo Ian - e ne rimani incantato, meravigliato, colto da quella sua bellezza un pò celata ma assolutamente presente.
Appoggi di nuovo le tue labbra sulle tue, sentendo la vostra essenza in un bacio.
Sei disposto tutto pur di amare veramente, pur di essere te stesso, pur di avere accanto Ian.


***
Oh, Dannazione!
Cioè gli autori non possono farmi un colpo basso del genere, cavolo. Ormai ero in versione di delusione nei confronti della coppia più bella di tutto 90210 e poi quel discorso di Teds (il mio Teds *-* )  e il loro bacio! Dannazione agli autori e a Teddy ed Ian che mi fanno innamorare così .
Tesorucci miei *-*
Ok, adesso mi ricompongo e allontano la fangirlista undicenne che ancora risiede in me e nei miei dannati 18 anni.
Spero che vi sia piaciuta, grazie alle due recensioni. Corro a rispondere ^^
Alla prossima,
La. {Ormai sfeganata slashista di Ian/Teds.. }



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye