Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    18/12/2010    9 recensioni
Storia classificatasi prima allo "Shakespeare Contest" indetto da Gigettina sul forum di Efp.
I tempi sono oscuri e il male incombe, portandosi con sé tesori immateriali e ricordi felici.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
∙Nick Autore: LyndaWeasley
∙Titolo: 
Ironic
∙Personaggi: 
Fred Weasley
∙Pairing, se presente: 
/
∙Genere: 
Triste, Malinconico
∙Rating: 
Verde
∙Avvertimenti: 
Raccolta di Drabble
∙Nome del pacchetto e cosa c'era dentro: 
Sogno di una notte di mezza estate (Fred Weasley, Tristezza, Ironic – Alanis Morisette); Foresta proibita. Frase: prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso.
∙Introduzione: Avevi tutto e non avevi niente. E’ stato solo un sogno che si è avverato, un sogno di una notte di mezza estate, lì, in quella foresta buia e colma di orrore.





Aspettò tutta la vita per prendere quel volo

 

Alla fine sei riuscito a prenderlo quel volo, Fred.

Sei riuscito a dispiegare le tue ali di pensieri e a cavalcare il vento come desideravi... ma i tuoi desideri si sono un po’ troppo affrettati, vero, Fred?

Hai aspettato tanto per librarti in quel cielo limpido e privo di terrore e, ora che ci sei, non puoi far altro che pensare di essere stato uno stupido a volerlo.

Avevi tutto e non avevi niente.

E’ stato solo un sogno che si è avverato, un sogno di una notte di mezza estate, lì, in quella foresta buia e colma di orrore.

 

~ ● ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

People (:

Ed ecco infine l’ultima drabble: ammetto di non esserci legata come con le altre, però mi sembrava una buona chiusura per la raccolta.

Mi rimetto al vostro giudizio!

Volevo infine ringraziare Glice, MissBlackspots, PaytonSawyer, pazzerella_dispettosa, Pexima e vogue per aver inserito la raccolta tra i preferiti, Gigettina per averla inserita in quelle da ricordare e bambolinazzurra, Emily Alexandre, Lenobia, MissBlackspots e Morea in quelle seguite.

E tutte coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, sempre Vogue, Pay, Pexima, MissBlackspots, Emily Alexandre e Lenobia. Grazie di cuore ragazze ♥

Spero davvero molto di avervi trasmesso qualcosa con questa raccolta!

A presto, spero (:

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley