Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    19/12/2010    4 recensioni
Tre ragazzi.
Tre bandmates.
Tre sbandate diverse per una stessa ragazza.
Zachary. Jeremy. Joshua.
Crush.Crush.Crush.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Zac Farro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All we know'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crushcrushcrush

Titolo: Crush crush crush.
Fandom:
RPF Paramore
Personaggi/Pairing(s):
Zac/Hayley; Jeremy/Hayley; Josh/Hayley; accenni Jeremy/Sarah O.
Rating:
verde
Avvertimenti:
tre drabble da 100 parole ciascuna, secondo Open Office.
Timeline:
2004!Paramore agli esordi di tutto (quindi all'incirca 14enne!Zac; 16enne!Hayley; 17enne!Josh; 19enne!Jeremy)
Note iniziali:
l'ispirazione mi è venuta leggendo questa cosa qui: Pmore fact 76: In una vecchia intervista i ragazzi hanno detto di esser stati attratti da Hayley, una volta.
Non so quanto sia attendibile, ma credo che un po' tutti i ragazzi possano essersi presi una cottarella per lei (a parte Josh, che, vabbè, è scontato).
Ah, Hayley, tra le altre cose, sa suonare la batteria. Ho messo un accenno alla cosa nella prima drabble.
Note personali: Mi dispiace.
Questo pensierino natalizio per te, Ory, doveva arrivare in tutt'altro momento, doveva rappresentare altro, per entrambe.
Ma come potevamo sapere?
La posto comunque, nonostante tutto, come ultima fanfic su di loro - non credo che mi rivedrete mai più in questa sezione.
Il perchè è qui.


Dedicata a Ory_StarDust_95.



# Zachary

[Wendy]


E' più grande di due anni, e gli viene facile immaginarla come la sorella maggiore che non ha. Ma anche come una seconda mamma, un po' come Wendy per i Bambini Sperduti.
Hayley per Zac è questo: sa di casa, di chi ti vorrà bene a prescindere dagli errori che farai, e ha questo sguardo assurdamente da adulta, per una della sua età.
Mentre lei suona la sua batteria, Zac la guarda di sottecchi e arrossisce, senza motivo.
Più che un Bambino Sperduto, ora si sente Peter Pan: solo lui vedeva in Wendy qualcosa di più speciale di una mamma.



*



# Jeremy

[In between]


Per Jeremy, Hayley è sempre stata la piccoletta con la voce che ti rapisce il cuore - una sensazione a metà tra “il mondo potrebbe pure bruciare, basta che lei canti” e “è qualcosa di sceso dal cielo”.
Ci sono stati però anche pensieri meno innocenti su di lei, perchè dividere palchi e spazio vitale con una ragazzina ti fa inevitabilmente rendere conto di quanto stia diventando bella e donna.
A volte, prima di addormentarsi, Jeremy immagina come sarebbe, stare con Hayley.
Ma basta chiudere gli occhi perchè quell'idea sparisca, sostituita da sogni pieni solo e soltanto di Sarah.


*



# Joshua

[Never gone]


Josh guarda Hayley, sentendosi in colpa.
Sa cosa sta succedendo.
L'ha visto negli occhi di Jeremy e in quelli di Zac, per brevi momenti – melodie in sottofondo, parentesi piene di una certa dolcezza in più nell'aria.
Per lui però è diverso: non passa.
Aumenta solo, ad ogni canzone scritta insieme, ad ogni sorriso, ogni volta che le loro mani si cercano e si sfiorano senza alcun imbarazzo.
E quando, al termine di un qualche concerto, Hayley lo trascina nel backstage e lo bacia nel modo più tenero e impacciato del mondo, Josh finalmente capisce che a lui non passerà mai.




***





Note finali-personali: erano solo tre semplici drabble per un pensiero di Natale, ripeto, non doveva andare così. Per me i Paramore sono morti, non sono più loro. Ma nonostante la delusione che mi mangia, la tristezza (mi dispiace di parlarne come se fosse un lutto, ma davvero non so come altro esprimermi), ho postato queste drabble per lasciarli andare del tutto da me e per cercare di imprimermi addosso solo questa immagine di loro - quella su cui mi sono basata per scrivere tutte le mie storie su di loro: ragazzi comuni, come me, che credono nell'amicizia, umili, uniti, non rovinati dal successo e genuini nel fare musica, che non si lascerebbero mai.
Non la band migliore del mondo, no, ma la band che
ho sentito più vicina a me, che ho amato più di ogni altra.
Nella mia mente, nel mio cuore, cercherò sempre di tenervi così.
Grazie per quello che avete fatto per me.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal