Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    19/12/2010    2 recensioni
"-Nonno,dimmi che non è vero.Non è vero che è un assassino!-La bambina guardava il nonno con un'espressione mista fra lo stupito e la tristezza.
-Si,tesoro.Lui è un assassino e come ti ho detto anche molto pericoloso.Ha rivelato a Tu-Sai-Chi,l'esatta posizione di Lily e James Potter.
Harry Potter invece è il bambino che è sopravvissuto.
-No,no,no.Nonno non posso credere che l'uomo di cui mi raccontavi tutte quelle belle storie,sul suo bellissimo animagus sia un assassino.
Io non ci credo.
Nonno Faer (o fifu come lo chiamava la piccola) guardava la bambina con sguardo affettuoso.
-Rosa,nemmeno io volevo crederci,te lo assicuro.Non potevo credere che il ragazzo che avevo conosciuto quell'anno,potesse mai tradire i suoi migliori amici.
Invece è stato così.
La bambina scosse fortemente la testa.
Non VOLEVA crederci."
Questa storia è dedicata ad una mia amica,Rosa.
Lei AMA Sirius Black,e alla fine le ho fatto questa storia.
Nella storia,quando Harry Potter è al primo anno lei è al terzo.
Beh,buona lettura,spero che vi piaccia :).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   ROSA.

 

-Nonno,dimmi che non è vero.Non è vero che è un assassino!-La bambina guardava il nonno con un'espressione mista fra lo stupito e la tristezza.

-Si,tesoro.Lui è un assassino e come ti ho detto anche molto pericoloso.Ha rivelato a Tu-Sai-Chi,l'esatta posizione di Lily e James Potter.

Harry Potter invece è il bambino che è sopravvissuto.

-No,no,no.Nonno non posso credere che l'uomo di cui mi raccontavi tutte quelle belle storie,sul suo bellissimo animagus sia un assassino.

Io non ci credo.

Nonno Faer (o fifu come lo chiamava la piccola) guardava la bambina con sguardo affettuoso.

-Rosa,nemmeno io volevo crederci,te lo assicuro.Non potevo credere che il ragazzo che avevo conosciuto quell'anno,potesse mai tradire i suoi migliori amici.

Invece è stato così.

La bambina scosse fortemente la testa.

Non VOLEVA crederci.

-Ma perchè non me lo hai mai detto prima?Sirius Black è un assassino,perchè lo sono venuta a sapere solo ora?

-Avevi tre anni quando successe tesoro.

Rosa si voltò furiosa.

Non era possibile che il suo più grande idolo potesse essere un assassino.

Suo nonno gli aveva sempre raccontato molte delle sue avventure di quell'anno passato con Black,ma mai le aveva detto che ora era rinchiuso ad Azkaban.

Il nonno di Rosa era stato un allevio della scuola di Durmstrang.

Un anno fu il tempo del Torneo Tre Maghi,nella scuola di Beauxbatons,ed aveva conosciuto Sirius Black e i suoi amici.

Erano diventati buoni amici e nonno Faer era rimasto impressionato dallo stupendo carattere di Sirius.

Così una volta aveva raccontato a sua nipote delle avventure in quell'anno con Sirius,la bambina ne era rimasta affascinata ed era diventato il suo idolo.

Quando la bambina aveva tre anni,era successo che su tutte le radio e i giornali,era uscita la notizia che Sirius Black aveva aiutato nell'assassinio di Lily e James Potter.

Miracolosamente il figlio dei Potter,che si toglieva due anni con la piccola Rosa e appunto in quel periodo Harry aveva un anno,era sopravvissuto e aveva fatto scoparire Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Adesso però la bambina aveva sei anni,poteva capire ed era giunto il momento di smettere di illuderla.

Ma la bambina non l'aveva presa bene.

Continuava a ripetere che lei era certa che Sirius non c'entrsse nulla.

-Lo spero,Rosa.Lo spero.Un giorno,chissà,magari diventerai un Auror e lo conoscerai.

-Ma io non voglio diventare un Auror-Rispose imbronciata la bambina.

-E cosa vorrai fare da grande?-Chiese il nonno simulando un'espressione dubbiosa.

-La moglie di Sirius Black.-Rispose la bambina convinta.

-Ahahah!Ovviamente,sarà dura diventarlo.Lui è sempre stato uno scapolo.-Disse fra le risate nonno Faer.

-Non è vero.

Io ci riuscirò.-Rispose la bambina,stizzita dalla risata del nonno.

Il nonno la guardò sorridendo -Si,se ti ci impegnerai.Ma prima dovrai andare a scuola e impegnarti lì.

-Certo nonno,io farò qualunque cosa pur di piacergli.Buonanotte-e si sistemò sotto le coperte.

-Brava la mia nipotina.-le disse il nonno accarezzandole la testa e dandole un bacio sulla guancia.

-Buonanotte.-Disse sotto voce Faer.

Uscì dalla stanza.

"Si,è veramente una bambina piena di grinta.Riuscirà a fare quello che desidera.Anche se capirà che sposare un uomo non è un lavoro"

Pensando questo nonno Faer si avviò nella sua stanza,sorridendo.

                                                                                       ~_:_~_:_~_:_~_:_~_:~
                                                                                             [6 anni dopo]

 

Erano tre anni ormai che Rosa frequentava Hogwarts,a differenza del nonno,aveva detto apertamente che lei voleva andare nella stessa scuola dove era andato Sirius Black, e anche nella stessa casa.

Ed era riuscita a ottenerli tutti e due.

Aveva molti amici,ma a nessuno aveva mai raccontato del suo AMORE verso Black.

"Forse sono pazza" pensava tutte le volte,"Mi sono innamorata di un assassino,di un uomo che non ho mai visto!"

Ma poi pensava alle storie del nonno e capiva di essere quella che sapeva di più su di lui.

Era giunto il momento dello smistamento.

Vide scorrere molti ragazzi ma non stava attento a nessuno di loro.

Sentì i gemelli Weasley fischiare felici.

La guardarono e lei gli sorrise.

Probabilmente era arrivato un altro Weasley.

-Harry Potter!-Sentì chiamare dalla Professoressa Mcgranitt.

A quel punto la sua attenzione venne attirata dal ragazzino occhialuto che sedeva sullo sgabello.

Il cappello Parlante ci mise molto a decidere dove mettere il ragazzo che è sopravvissuto,il ragazzo di cui si diceva che i genitori vennero uccisi da SIRIUS BLACK.

Ma lei non ci credeva.

-Grifondoro!-Sentì urlare il Cappello Parlante.

Quel ragazzo era a Grifondoro.

Si,le sarebbe servito a molto.

Le sarebbe servito a raggiungere l'uomo che tormentava i suoi pensieri.

SIRIUS BLACK.

 

Bene,ecco qua il mio primo capitolo di questa storia che anche se non piacerà continuerò per la mia amica!
All'inizio mi sembrava strano che una ragazza si innamorasse di un uomo senza averlo mai visto.
Ma poi ho pensato di quante volte noi ci innamoriamo dei personaggi di alcune storie,senza poterli mai conoscere.
Così ho deciso che non è poi così strano.
Un bacio,
             The_Makers_Dream

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream