Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    19/12/2010    0 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui, ad Avalon. Non posso andarmene. Non perché non voglia, posso fare tutto, ma perché sarebbe distruttivo per il mio piano. Io, Morrigan, sono qui, auto esiliatami ad Avalon, in attesa della mia vendetta. Non sono mai stata una dea vendicativa, è un ruolo che lascio ad altre, ma i limiti sono stati superati. Atena, gonfia di superbia, rapisce a me, e agli altri dei bambini che poi utilizza come guerrieri. Lei e gli olimpici si credono i padroni, ma non lo sono, e io ne ho dato una prova al mondo intero. Pensa di avermi sconfitto. Ebbene nulla di più sbagliato, lei non mi ha vinto. Non ora che qui da Avalon preparo la mia vendetta. Saori Kido crede di aver vinto, ma sbaglia. Non volevo la morte dei suoi, solo prendermi ciò che mi spettava, ma lei non ha capito. Le mie incantatrici e i miei guerrieri sono morti, persino Merlin, che ricevetti da sua amdre ancora neonato. Dovrò attendere che i bambini crescano, ma questo non m’impedirà di turbare i loro sogni. Stanno cedendo, lo sento, e prima o poi verranno. Niente li appagherà, vorranno solo tornare da me. prima o poi rifiuteranno gli amici, l'amore, il sostegno, poi la loro dea, per me. Io, Morrigan avrò la mia vendetta, lo giuro su ciò che ho di più sacro, sulla mia Irlanda. E sull'unico mortale che abbia mai amato, lo giuro su di lui. I swear.

X KanondiGemini96: la visita è stata fatta, anzi le visite, ma non sembrano aver funzionato. Morrigan non è morta... chissà, prima o poi forse scriverò un seguito.. dove schiatterà (forse).

ne approfitto per ringraziare  Themis, che l'ha inserita tra le ricordate ,Epicuro  e KanondiGemini96 che l'hanno aggiunta alle seguite. Un bacione

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924