Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    20/12/2010    9 recensioni
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia.
Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso, ecco il capitolo extra. Questo non è un vero e proprio capitolo, infatti è brevissimo. È solo uno scambio di battute divertente tra i due protagonisti dopo aver fatto "quello". Spero che vi divertiate anche voi come mi sono divertita io a scriverlo. Dopo gli ultimi capitoli che erano un po' tristi, arrivando però ad un lieto fine, ho voluto divertirvi un po'. Godetevelo ;)

CAPITOLO EXTRA: Instancabile

- Accidenti, ho la schiena a pezzi.
- Non muoverti se non riesci. Rimani pure qua.
- La fai facile tu, Kaito-kun. Potevi anche andarci più piano. Era la prima volta.
- Lo so, ma ho aspettato talmente tanto che non sono riuscito a trattenermi. Scusa.
- Non devi scusarti. Mi è piaciuto.
- Quindi non ti importa se ti ho fatto saltare la riunione del club e se adesso non riesci più a muoverti?
- La scuola è importante, ma tu lo sei di più. E prima o poi il dolore passerà.
- Ti amo Hiro-kun.
- Anche io ti amo Kaito-kun. Dammi un bacio.
- Certo, solo un bacio?
- Kaito-kun, non dirmi che vuoi ancora... Ma sei instancabile!

Ora posso dichiarare la storia conclusa. Sono contenta di averla pubblicata tutta. L'ho scritta tempo fa e un capitolo per volta sono riuscita a farla conoscere anche agli utenti di EFP. Come ho già annunciato ci sarà un seguito, che inizierò a caricare a breve. Spero mi seguirete.
Come promesso, ora passerò in rassegna i capitoli con le recensioni e risponderò a tutti, abbiate solo un attimo di pazienza. Spero che nel frattempo arrivino altre recensioni, mi fa sempre piacere leggere cosa pensate delle mie storie. Nel frattempo ho deciso di scrivere un'altra storia, spero che quando la pubblicherò la leggerete. Allora, a presto.
SNeptune84
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84