Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicDanceRomance    20/12/2010    23 recensioni
Si tratta di un monologo interiore di Draco Malfoy che rivela i suoi nuovi atroci conflitti.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padre, madre, come dovrei iniziare questa disperata confessione?
 
La stirpe cui appartengo non offre che vanti: la magia comincia dai Malfoy e i nobili Black signoreggiano tuttora sulla melma in cui il nostro regno è sprofondato. Io, vostro figlio Draco, per vent’anni mi sono sottomesso, non senza qualche indugio e timore, alle vostre volontà.
Ma allora adesso, padre, madre, perché proprio io, un mago purosangue tra i più nobili, io, sogno e ambizione di tutte le streghe del Paese, io, miglior partito cui si possa aspirare, mi dilanio l’anima e mi avveleno il cuore solo al pronunciare il nome di quella donna?
L’ossessione che nutro per lei mi divora vivo, lei è il mio disastro e il mio delirio.
Lei non è strega né fata, non è vento né acqua. Lei è puro fuoco.
La sua bufera di fuoco mi terrorizza e mi ammalia, mi invita, mi adesca, voglio incendiarmi in lei, voglio domarla e farmi serrare dalla sua morsa d’amore.
Non so resistere a questa pericolosa e impudica tentazione, voglio tutto di lei, voglio inebriarmi del suo profumo, affogare tra i suoi sospiri, ascoltare la sua voce colma d’amore e desiderio che invoca il mio nome.
Io la sento in ogni assenza del mio essere, piegami, dolce tentazione mia!
Lei non è purosangue, non è mezzosangue, non è neppure sanguesporco, lei è niente. Ma perché il suo niente mi riduce in questo stato e non faccio altro che soccombere alle mie stesse sfrontate fantasie?
Cosa mi ha fatto quella babbana?
Non può essere priva di poteri magici, Draco Malfoy è sotto l’incantesimo di una babbana.
Mary Granger, a lei mi riferisco, la cugina dell’amichetta di Potter.
Mary. Che nome insulso, banale, delizioso, mieloso, adorabile.. Mary.. non faccio altro che ripetere il tuo nome!
 
Pedinavo la tua sporca cugina a Londra per conto della mia famiglia, quando ti vidi la prima volta, e capii disgustosamente che eri solo un oltraggio ripugnante per uno come me. Eri fango da calpestare per Draco Malfoy.
Poi ti osservai, tu e quel tuo sorriso soave, ti ammirai, tu e le tue movenze da candida gattina intrigante, e già allora il sangue mi graffiava le vene e la mia anima arida di vita reclamava di dissetarsi di te.
Ora catene invisibili, più potenti di una maledizione, mi trascinano in un abisso di fiamme squisitamente distruttive.
La mia mente è pervasa dalla voglia di te, il mio leggendario orgoglio è stremato dal tuo orgoglio e dalla tua indifferenza.
La magia non mi sa aiutare, l’Amortentia non mi regalerebbe mai te completa.
Tu controlli la mia mente e i miei pensieri peggio di una manipolatrice.
Mary, tu sei luce bianca che io voglio macchiare, tu sei un angelo che farò ricoprire di peccato, tu sei la bambola con cui dovrò giocare io solamente.
Io voglio i tuoi occhi che rispecchiano nei miei il tuo amore per me.
Io voglio la tua bocca morbida per coprirla con le mie labbra affamate di te.
Io voglio il tuo corpo perché le mie mani possano esplorarlo e io solo possederlo.
Io voglio il tuo cuore per saziarmi di te.
Fremo dalla brama di scoprire quale sapore avremo insieme. Forse latte e pepe, forse fragola e sale.
Fatti amare da me, piccola dolce ingenua Mary, fammi diventare il tuo padrone e il tuo unico schiavo. Regalami tutto di te, trasformerò la tua innocenza in passione bollente e i tuoi pensieri proibiti in piaceri e sentimento.
Tua cugina ti mette in guardia, tu hai paura di me, Mary?
Ti ha già detto che sono un mago cattivo, arrogante e superbo, hai paura che ti faccia del male?
Io voglio solo renderti la mia donna.
Tu non puoi rifiutarmi e odiarmi, non puoi respingermi ed evitarmi; un giorno ti avrò, e quel giorno si avvicina inesorabilmente.
Non vorrai più scapparmi, presto mi implorerai tu di non abbandonarti un istante, presto tu non saprai più frenare le ardenti magie d’amore che ti insegnerò.
 
Ecco, padre, ecco, madre, a cosa il vostro onorevole figlio è ridotto.
Draco Malfoy ansima per Mary Granger, che è solo una donna.
Aiutatemi, rinnegatemi, salvatemi dal suo maleficio, lasciatemi vivere quella donna.
Il puro fuoco di quella donna mi soffoca mente e cuore, è lei l’unico respiro che mi rimane.
 
 
 
Troppe Dramione, ho pensato, diamo a Draco una peggio della stessa Hermione, come la sottoscritta, eh eh! Fatemi sapere se vi è piaciuta e se ne potrebbe uscire una serie interessante, magari la continuerò.. kiss, grazie per aver letto sin qui. 

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance