Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: TerryWolf    20/12/2010    3 recensioni
capisco, quindi devo darti un po’ di tempo……..per innamorarti di me.-
-INNAMORARMI DI CHI??????ò.ò – no, non mi sarei mai aspettato questo. come può dire una cosa simile???
è la mia prima fanfiction.La storia non c'entra nulla col gioco, se non i personaggi. Il pairing non è il Cloti e nemmeno il Clerith. Si chiama "Clerry" ed è una coppia formata da Cloud e un personaggio di mia invenzione. Terry è una segretaria, che lavora per un boss ricco e presuntuoso: Cloud Strife.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cloud Strife, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDA PARTEEEE!!!!! >.<°

Secret-ary Love – giornata 4 (seconda parte)


Ok, sono pronta. Tra cinque minuti dovrebbe arrivare….. io ho già addosso il vestito  che mi ha comprato. Mi sto guardando allo specchio, dalla testa ai piedi…. Sì, questo abitino blu mi sta benissimo, ci ha azzeccato. È tutto scollato, con i brillantini  e con il coprispalle trasparente. Ho aggiunto qualche accessorio argentato.
-sorridi Terry, devi essergli riconoscente per tutta questa bellezza di stasera…-  mi sto sforzando ad essere più carina e gentile…. Ma dopo che mi ha ingannato, mi sento ancora nervosa. Come se lo volesse il destino, la radio canticchia Womanizer di Britney Spears. Etichetta adattissima per il mio boss. Finalmente riesco a ridere un po’…. Dopo una giornata di depress-mode.  Decido di scendere, senza aspettare il citofono; chiudo la radio e mi dirigo verso l’ascensore. È già sera inoltrata, nonostante siano le 20. Mi guardo intorno, disorientata, come se il quartiere dove abito io fosse sconosciuto. Cammino un po’ avanti e scorgo dei fari accesi….. una macchina. Oddio, che macchina! Una Maserati (nera ovviamente) parcheggiata alla parte opposta del marciapiede.  Ok, come segretaria, devo comportarmi cordialmente, senza rispondere male ù.ù° ….. apro la portiera della macchina e entro.
 -ma da quanto tempo sei qui, Cloud?-
silenzio. Lui mi guarda fisso, con un sorriso malizioso… vestito con camicia nera rigata,la giacca e i pantaloni bianchi beh…… è davvero un figo. Ma non lo voglio ammettere.
-e alla fine te lo sei messo….. ti sta perfetto. Sei bellissima – mi mette una mano sopra la mia. Io cerco di evitarlo.
-grazie. Come tua segretaria, volevo chiederti umilmente scusa…….. anche se sono stata più male io.  E ci sono rimasta sapendo che…..-
-era tutto uno scherzo.- si mette a ridere. Accidenti, sono così divertente? Per me è così umiliante >.<
-bè, ti ho dato una lezione. Dovresti ringraziarmi se ho tanta pietà per te -
-ma per favore!!!! Dai guida, che arriveremo tardi!-
-agli ordini, contessa!- continua a sorridere maliziosamente, anche quando guida. Oh, cavoli, quanto devo resistere ancora? *facepalm*
dopo un paio di minuti, eccoci arrivati al Royal Garden. Caspita, quanto è grande questo edificio, tutto illuminato, con giardini infiniti e decorati con mille fontane. Mi guardo intorno curiosa, estasiata da tutto questo lusso.
-Terry, cosa stai aspettando?-
-AH O.O niente!!!! ^^°°° dove dobbiamo andare prima di tutto?-
- non ricordi stupidina? Dobbiamo andare da Sephiroth. –
-oh, dio, è vero!!! Sono così scema xp-
-aahaahhaahahahhah! Beh, vieni con me, Terry. – mi prende a braccetto. Io avverto una scossa terribile…… che mi fa arrossire di colpo. Camminiamo per corridoi infiniti, quando alla fine,riusciamo a scorgere un tizio dai capelli lunghissimi,argentati: dev’essere lui , Sephiroth.
-Buona sera, signori. Sono felice che avete accettato il mio invito….- fa un inchino rivolto a Cloud e poi mi guarda. –oh, e chi è questa incantevole fanciulla?-
-è la mia segretaria.-  risponde Cloud seccato.
-è un vero onore, conoscerla signorina…?-
-Terry – sorrido cordialmente, e Sephiroth mi bacia la mano da vero gentiluomo. Che imbarazzo! Guardo un attimo Cloud, che sembra infastidito. Rispondo solamente con:
-anche per me è un vero piacere conoscerla signor Sephiroth …-
poi, ci viene incontro una signorina vestita di rosa confetto…..sembra una bomboniera.
-Cloud!!!!! Tesoro mio!!!- mette le braccia al collo di Cloud. Lei non è Tifa, è un'altra. Come immaginavo, non esiste solamente quella troia. Questa è ancora peggio.
-Aerith, smettila, mi stai dando fastidio……-  Cloud sembra di aver perso di colpo il buon umore che aveva con me. Che cosa faccio ora? Me ne starò qui a far la bella statuina mentre Cloud si fa quella bomboniera? No, non riesco a pensarci.
-signor Cloud, dovete prendere posto al tavolo!- intervengo io nella discussione.
-e lei chi è?- Aerith mi guarda con indifferenza.  
- sono la segretaria del signor Cloud. Terry Valentine.-
-Valentine? Sei per caso parente con Vincent Valentine, cara?- si avvicina a me prendendo le mie mani.
-bè… è mio fratello. Lo conoscete?  O.O-
-ovvio che sì!!!!! Dio, che uomo affascinante che è lui X3 pensa, una volta ci ho provat…….- 
-non abbiamo tempo per sapere se hai scopato o meno con quello là. Sono fatti tuoi Aerith. Andiamo, Terry.-
Cloud mi prende per un braccio e mi trascina via da Aerith. Non pensavo che avrebbe reagito così……. Comincia a piacermi…..
-Cloud sei proprio scortese!!! Che modi!! Volevo solo socializzare con la tua segretaria!  - sbuffa Aerith. Questo mi fa capire che Lui non la sopporta.
Ci sediamo intorno a un tavolo dove c’è Sephiroth. E oltre a noi, sia aggiungono altri colleghi….. che mi pare che si chiamino Angeal,Genesis e Zack.  Quest’ultimo è davvero simpatico! Ha sempre un sorriso allegro e buffo che mi fa ridere. Però mi trattengo, perché è una seduta per una discussione seria (credo). Aerith è seduta vicino Zack, e le sta appiccicata come una cozza…. Saranno fidanzati?
-e quindi Cloud, hai assunto Terry. Woow, è davvero carina – parla Zack tutto allegro.
-g-grazie mille……- ringrazio io, timidamente.  –ma non sono così tanto bella come dite voi….questo mi lusinga un po’ ^^°-  rispondo a casaccio. Cloud fuma in disparte, e non partecipa alla discussione, mentre Sephiroth ha gli occhi puntati su di me.
Mi sento un pesce fuor d’acqua. Voglio diventare piccola piccola e fuggire via da qui.
Ad un certo punto, vedo l’argentato rivolgersi al biondo a bassa voce.
Sento solo un –ok- di Cloud, con un espressione assente sul viso.
Io non capisco niente di quello che sta succedendo qui. Troppo chiasso…. mi metto la testa fra le mani.
-Vieni, Terry, ti porto a prendere una boccata d’aria. – mi invita Sephiroth. Io mi alzo di scatto…. Una passeggiata fuori mi farà bene. Ma posso fidarmi di Sephiroth?
Camminiamo in un corridoio assurdamente vuoto e silenzioso…. Troppo calmo per convincermi di essere  al sicuro. Mi fermo e sento di non doverlo seguire più….ho la sensazione di essere un insetto che si appoggia sui denti di una pianta carnivora.
-Sephiroth, ma dove mi stai portando? Qui è troppo buio per i miei gusti…. Non vedo nessuna porta d’uscita. – mi guardo intorno e incredibilmente mi sento fottuta.
-infatti, qui non ci devono essere assolutamente vie di uscita.- si avvicina e mi prende una mano e la stringe fortissimo da farmi male. –sei mia, ora.-  
-cosa…..COSA STAI DICENDO?!?- mi sento terrorizzata dal suo sguardo malefico che tinge sul suo viso. Poi all’improvviso succede tutto così in fretta, che mi ritrovo sbattuta al muro. Cerco in tutti modi di oppormi, ma non ce la faccio. Sono spacciata.
-TI PREGO, NON TOCCARMI! Non……… non sono pronta per questo genere….-
-oh, suvvia, lo dicono tutte…- mi mette una mano nel petto. –vedrai che ti piacerà.-
-HO DETTO DI SMETTERLA!!!  NON VOGLIO!!!!!- non so che fare. Non posso fare a meno di lacrimare un po’ dalla spavento. Sono finita………………….
 

 
 
 
-LASCIA STARE LA MIA SEGRETARIA,SEPHIROTH!!!!-


Una voce incazzata rimbomba all’improvviso per il corridoio…….
-SEPHIROTH, NON PROVARCI!!!!- gli dà un pugno. Io sono per terra, impaurita…. Ma quando si avvicina il mio salvatore,mi sento al sicuro.
-…. Cloud sei arrivato giusto in tempo. Credo che Sephiroth sia l’incarnazione di Pedobear.- parlo mezza sconvolta.
-ma sono arrivato in tempo, ed è questo ciò che conta….. guardati, stai tremando!-
-no, io sto benissimo grazie.- mi rialzo barcollando….. cazzo, non riesco a stare in piedi sui tacchi che quasi inciampo. Ma sento le braccia di Cloud sostenermi con una forza decisa…. Non so come dovrei sentirmi.
-tu non stai bene, cucciola. Vieni, andiamocene da qui….-
-MA!!!! Sephiroth lo lasci lì?!? – mi volto verso l’argentato svenuto a terra. Poveretto.
-oh, su avanti, provi pena dopo tutto quello che ha tentato di farti?! –
- bè, è pur sempre un essere vivente. Nonostante abbia tentato di scoparmi, lo perdono…… - sorrido dolcemente.
-sei proprio incredibile, per essere una segretaria.- fa un mini sorriso e mi mette la sua giacca sulle spalle. Com’è calda…… come se si fosse scottato.
_Cloud…….volevo dirti…Grazie.Grazie di tutto .\\\\\.. –
-figurati……. – il viso di lui diventa un po’ rosso ….. Lo guardo mentre aiuta Sephiroth ad appoggiarsi sul muro. Dopodiché, prende alla svelta il cellulare dalla tasca. Sento che comincio a volergli bene…. Non mi sento contraria, come avrei fatto il primo giorno che l’ho visto.
-ok, tra un po’ i medici arriveranno a momenti… ho già indicato il posto. Possiamo tornarcene a casa.-
-ok, Cloud, ai tuoi ordini!- sorrido e lui mi guarda con meraviglia.
Ci avviamo fuori dal Royal Garden, nei giardini. Io ho voglia di sedermi vicino le fontane, e Cloud sembra avere lo stesso mio desiderio. È quasi mezzanotte, e le stelle si vedono benissimo. Wow, che bella sensazione. Mi sento diversa del solito…. E mi accorgo che lui mi sta guardando ininterrottamente .
-Dai, smettila di fissarmi!!! Mi sento in imbarazzo!! –
-non posso farne a meno…. Stasera sul tuo viso vedo qualcosa di diverso….-
-è qualcosa di buono o cattivo?-
-entrambe le cose.-
-la notizia buona?-
-la buona è che sei diventata estremamente dolce…. Mi fai impazzire.-
io non faccio a meno che  arrossire…. Al diavolo i suoi sorrisini sexy.
-e……. c’è anche la cattiva no? ….Cosa devo migliorare?-
- non devi migliorare niente. Lo stai già facendo. La cattiva notizia è che…. Ti stai innamorando di me. B, -
- COOOOOOSAA?!? O.O-  urlo isterica….. NO. Non è possibile. Mi sto innamorando del boss??
Lui non fa altro che ridere soddisfatto. Dio quanto non lo sopporto! Però in fondo… mi piace. Maledetta Yuffie, che ha ragione!
-bè, non ti pensare che rimarrò tutta carina e scintillante come stasera…. Da dopodomani, tornerò ad essere la tua segretaria occhialuta ù.ù – faccio la seria e poi scoppio a ridere.
Alla fine della serata, mi riaccompagna a casa con la sua Maserati, sgommando con grande stile.
-grazie per avermi salvata prima di tutto, e grazie per avermi riaccompagnata ^\\\^-
- Figurati, lupacchiotta….- mi sfiora poco poco le labbra, ma poi lascia perdere.
- buona notte e sogni d’oro Terry.- se ne va via, lasciandomi così……. Stupita?sorpresa? delusa? Dio non lo so >.< 

Allora...... so che questo capitolo non è proprio azzeccato col tema........ direi che è servito a qualcosa..... Credo O_O spero che la prossima volta scriverò qualcosa di più interessante >__< vi anticipo che Terry avrà modo di invaghirsi ancora di più del biondone XDXD e poi si sfocerà nel vero raiting di questa storia!!!!! ùwù detto questo, scappo!!!! al prossimo capitolo ^w^
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: TerryWolf