Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    21/12/2010    1 recensioni
Effettivamente, essere la Signora Malfoy non sarebbe stato affatto facile.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eveline Lilian Potter era una donna quantomeno fuori dal comune

Capitolo 1

Essere…

 

 

Eveline Lilian Potter era una donna quantomeno fuori dal comune.

Si sentiva fortunata di non essere la “prescelta” questo è sicuro, ma viveva ugualmente una vita pericolosa, perfino ora che Tu-Sai-Chi era sparito per sempre.

Sospirò davanti al lussuoso specchio che aveva in camera da letto, dopo aver passato così tante disavventure si chiedeva se anche lei non avesse una sorta di attira calamità addosso.

Si concentrò meglio sulla sua figura, fasciata da un abito bianco ricco di perline e diamanti aveva l’impressione di essere una bambola di porcellana, specie se dava conto hai capelli corvini accuratamente acconciati.

Il vestito era stretto in vita e il corpetto dava spazio ad una lieve scollatura, la gonna scendeva lievemente larga e finiva con uno strascico di appena tre metri.

Gli occhi smeraldini guardarono verso la porta appena sentì bussare –Sei la mia salvezza?- domandò guardando l’uomo che entrava.

Lui ridacchiò appena mostrando un nastro nero –Se vogliamo dirla tutta volevo che tu salvassi me, sai fare il nodo al papillon vero?-.

Harry Potter s’avvicinò lasciandosi fare il nodo in modo corretto.

-Grazie- disse sorridendole per poi abbracciarla e ammirare i loro riflessi nello specchio –L’avresti mai detto che ci saremmo vestiti in questa maniera?- domandò.

Lei alzò un sopracciglio incrociando le braccia –A dir la verità mi aspettavo di vedere prima te!- esclamò distaccandosi e andando verso il letto a baldacchino dove vi era accuratamente posato il velo –Quando sposi Ginny?- domandò dandogli le spalle.

Il moro arrossì distogliendo lo sguardo dallo specchio –Beh… Non pensare a me!- mormorò –Pensa al tuo matrimonio!- sbottò.

Eveline ridacchiò tornando vicino allo specchio e cominciò a sistemare il velo per poi ammirare l’opera compiuta –Io penso al mio matrimonio sai?- disse sistemando il velo con le mani –Ci penso da quando ho accettato la proposta-.

-Certo- borbottò Harry –Ma mi chiedo, fra tutti gli uomini, maghi o babbani… Dovevi sposare proprio lui?-.

La mora puntò gli occhi sul fratello, un luccichio pericoloso nello sguardo smeraldino –Bada Harry Potter…- cominciò puntandogli il dito guantato al petto –Ho già avvisato il mio futuro marito, se oggi oserete litigare vi scaglierò contro una fattura così tremenda da farvi rimpiangere le cattiverie di Voldemort!- minacciò –E non baderò a chi ha cominciato!-.

Si avviò alla porta e si fermò posando una mano sulla maniglia –Beh, andiamo?- domandò girandosi e sorridendo dolcemente al gemello.

Quello annuì avvicinandosi rapidamente a si lasciò prendere a braccetto conducendola fuori dalla stanza –Ricordati, qualsiasi cosa di cattivo ti dica tu avvisami, ci penserò io a sistema…- si bloccò notando l’occhiataccia della sorella e le sorrise –Come non detto-.

Scesero piano le scale ricoperte ti un tappeto di velluto rosso e si fermarono davanti ad una grande porta dove vi erano fermi due uomini in smoking. Dopo un lieve inchino i due aprirono le porte lasciando che i due giovani entrassero in un grande salone che di solito veniva usato per le feste da ballo.

Infondo alla sala sotto un arco di fiori vi era fermo un uomo vestito con un elegante frac bianco. Puntò gli occhi così chiari da sembrare ghiaccio sulla donna che camminava piano e che passo dopo passo si avvicinava all’altare.

I capelli biondi erano come al solito accuratamente tirati indietro, salvo qualche ciuffo ribelle che con la crescita aveva imparato a disobbedire a quelle mani affusolate.

Eveline si fermò davanti all’uomo lasciandosi scostare il velo dal viso. Si voltò verso il fratello baciandolo sulla guancia e poi strinse la mano di Draco Lucius Malfoy lasciandosi condurre davanti al prete.

Non riuscì a prestare molta attenzione a ciò che quell’uomo pronunciava, afferrava a mala pena parole come “uniti per sempre” o “gioiamo per questi due amori che si sono incontrati”. Voltò appena la testa fissando Malfoy senior non particolarmente felice del matrimonio. Sospirò lievemente e si girò verso Draco appena sentì la presa sulla sua mano farsi più resistente.

Chinandosi appena verso di lei il giovane Malfoy accostò le labbra all’orecchio della giovane –Non distarti come di tuo solito, che hai per la testa, avvincini?- sibilò rimettendosi dritto, Eveline arrossì appena e fissò il prete che aspettava da lei qualcosa.

-Ehm… Signorina Potter, le ho chiesto se vuole prendere questo giovane come marito- mormorò.

La giovane diventò se possibile ancora più rossa –Certo, lo voglio- disse in fretta.

Seduto in prima fila Harry sospirò –Quasi speravo che dicesse di no- sussurrò a Ron che scosse piano la testa –Sarebbe stato un sogno- gli rispose l’amico.

L’occhiataccia di Hermione bastò a zittire entrambi che si affrettarono a guardare la giovane Potter che metteva una fascetta d’oro al dito di Draco. Harry si ritrovò a sorridere notando che un identico anello scintillava già alla mano della sorella che tratteneva visibilmente le lacrime.

-Vi presento il signore e la signora Malfoy- concluse il prete mentre i due neo sposi si giravano verso gli invitati.

 

Essere la Signora Malfoy comportava determinate norme di galateo a cui nessuno poteva sottrarsi.

Eveline sbadigliò appena coprendosi la bocca con la mano mentre le veniva servita la colazione da alcuni elfi domestici.

-La Signora gradisce un gusto particolare di marmellata?- domandò un elfo minuto con due grandi occhi azzurri.

La giovane lo fissò e gli sorrise –Non preoccuparti, va bene un gusto qualsiasi- rispose gentilmente. Subito dopo il suo sguardo si soffermò sul marito seduto all’altro capo del tavolo. Sorseggiava silenziosamente il suo caffè leggendo La Gazzetta del Profeta.

-La festa di ieri è stata davvero bella- mormorò Eveline imburrandosi una fetta di pane tostato –Certo che tua madre è stata davvero gentile ad organizzare il tutto!-.

Draco posò la tazza e chiuse il giornale fissandola –Era tutto estremamente orrendo- disse con calma alzando un sopracciglio –Si vedeva chiaramente che tu non hai messo parola su niente di ciò che è avvenuto ieri!- incrociò le braccia accennando un sorriso malizioso –Quasi mi aspettavo che il tuo abito fosse verde e argento-.

Eveline sbuffò –Certo, piuttosto venivo nuda all’altare!- sibilò tirando un morso alla fetta di pan tostato.

-Forse l’avrei preferito-.

Tenace l’erede di casa Serpeverde. Draco si alzò tirando indietro i capelli con una mano e si avvicinò alla moglie guardandola dall’alto –Non che la prova fisica di stanotte mi abbia deluso eh!-.

La mora deglutì mentre il rossore s’impadroniva delle sue guance –Ma che diavolo…- posò la fetta di pane alzandosi e guardò il marito con gli occhi che lanciavano scintille –Non osare dire certe cose io…-.

-Tu cosa?- mormorò il biondo bloccandola contro il tavolo –Ti vergogni? Il più delle volte non sembra- le sussurrò all’orecchio con tono lascivo.

Eveline se possibile arrossì ancora di più a quell’affermazione stava per controbattere quando si ritrovò le labbra del marito sulle sue. Non badò molto alla tazza di fine porcellana che cadeva per terra infrangendosi in mille pezzi, ne al fatto che scopare sul prezioso tavolo di legno di ciliegio era contro le norme.

Si lasciò sfilare gli slip e inarcò la schiena quando Draco la penetrò.

Si aggrappò alle spalle del marito mordendosi il labbro per non urlare, sentiva il piacere crescere ad ogni spinta. Finchè andò a mordere la camicia del biondo per non urlare quando raggiunse l’orgasmo.

Effettivamente, essere la Signora Malfoy non sarebbe stato affatto facile, specie se per marito ti ritrovi uno come Draco.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan