Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    22/12/2010    4 recensioni
-- dedicata a mia sorella. Che sia di razza canina non cambia nulla.
-- dal primo capitolo: "Ma, a parte tutto, nonna.. tu lo sai, questo è il mio ultimo anno nella scuola speciale che frequento e.. ho paura. Paura di affrontare ciò che mi aspetta al di fuori di quei portoni, paura di ritrovarmi sola al buio, paura di non saper reagire a cosa si prospetta.
Non voglio mentirti, nonna. Nel mio mondo imperversa una guerra, capeggiata da un pazzo crudele e folle che riscuote un certo successo fra le famiglie di maghi più potenti che ci siano."
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans, Mangiamorte | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•    Documento numero 1928 – frammento




22 Agosto 1966

Cara nonna,
Ciao. Come stai? Spero bene.
La mamma mi ha detto che..

[...]
..strano? Ah, non vedo l’ora di vedere la sua faccia!
Ma, a parte tutto, nonna.. tu lo sai, questo è il mio ultimo anno nella scuola speciale che frequento e.. ho paura. Paura di affrontare ciò che mi aspetta al di fuori di quei portoni, paura di ritrovarmi sola al buio, paura di non saper reagire a cosa si prospetta.
Non voglio mentirti, nonna. Nel mio mondo imperversa una guerra, capeggiata da un pazzo crudele e folle che riscuote un certo successo fra le famiglie di maghi più potenti che ci siano.
Mancano i..

[...]

..aspetta! se continua così non so davvero cosa potrei essere costretta..

[...]

..che ci sei tu. A volte mi sento così sperduta, ma poi ricordo di quei giorni in cui..

[...]

..bene. Gli si arriccerà la barba quando verrà a saperlo! Ammesso che ce l’abbia ancora, non lo vedo da quasi..

[...]

..sentire. Non mi importa quanto potrebbe essere pericoloso, voglio continuare a scambiarmi lettere con te. Sei l’unica della famiglia che si è prestata a questa forma di comunicazione, e mi riscalda il cuore vedere Grey volare verso di me con..

[...]

..te lo prometto. Combatterò, sfodererò gli artigli, venderò cara la pelle, e che nessuno osi dire che Lily Evans è una codarda! Quando..

[...]

..al più presto. E non stare in pensiero. Ora come ora, le acque sono calme. In tutti i sensi.
Ti voglio bene.
Lily.

















---------------------------------------------------------------------------------------
Poche parole, per spiegare.
Questa è una long fiction, una cosa che volevo fare da un po'. Ma visto che io e le storie di più capitoli abbiamo un rapporto un po' burrascoso.. ecco, non vi prometto niente. Forse, però, essendo questa sulla coppia di Lily e James e la vita dei Malandrini, potrebbe andare meglio. Sarà tutto in terza persona, ovviamente, ma considerate sempre come se il pov fosse quello di Lily.
Ah, e un'altra cosa.
Lily odia James, ma non come forse avrete visto in molte fiction, quell'odio morboso e, diciamocelo, decisamente esagerato. Siamo in pieriodo di guerra, gente! Chi si vuole fare dei nemici, in un periodo simile?
Bene.

Cià uu
Gin
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_